This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Facciamo respirare questo 1.6
#21
Dovrebbe essere un ottima posizione. .

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Graziano
Officina Iosia
http://www.facebook.com/OfficinaIosia/
http://www.youtube.com/channel/UCj4slNXy9F8dudzsLVbiHcA


Mezzi di trasporto:
Mazda Mx5 NBFL 1.6 (in lavorazione) 2004
(ex) Toyota Celica st185l 4wd turbo alltrac 300hp 1992
Lancia Delta integrale 16v (meccanica EVO2) 1990
Mercedes 240D 1981
Mercedes 300 se 1981
Mercedes CLK 270 Cdi 2003
  Cita messaggio
#22
ma non è scomodissimo da pulire il filtro?...domanda : ogni volta devi smontare il paraurti ?
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#23
Io metterei un filtro dinamico tipo cda con un condotto di aspirazione nel foro del fendinebbia

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Graziano
Officina Iosia
http://www.facebook.com/OfficinaIosia/
http://www.youtube.com/channel/UCj4slNXy9F8dudzsLVbiHcA


Mezzi di trasporto:
Mazda Mx5 NBFL 1.6 (in lavorazione) 2004
(ex) Toyota Celica st185l 4wd turbo alltrac 300hp 1992
Lancia Delta integrale 16v (meccanica EVO2) 1990
Mercedes 240D 1981
Mercedes 300 se 1981
Mercedes CLK 270 Cdi 2003
  Cita messaggio
#24
simolong91 Ha scritto:Se volete aria a temperatura ambiente, questa è una delle poche soluzioni

[Immagine: fa06c37b9996498687e7195cde7a41bb.jpg]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ciao volevo sapere l'aria fresca da dove la recuperi per portarla nel vano motore. Da dove hai fatto passare il tubo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#25
Manuel Varrucciu Ha scritto:Ciao volevo sapere l'aria fresca da dove la recuperi per portarla nel vano motore. Da dove hai fatto passare il tubo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per far passare il manicotto li ho dovuto fare un buco come quello che c'è dal lato guidatore.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
  Cita messaggio
#26
simolong91 Ha scritto:Per far passare il manicotto li ho dovuto fare un buco come quello che c'è dal lato guidatore.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Hai mica altre foto?? Così da vedere il lavoro che hai fatto? Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#27
Manuel Varrucciu Ha scritto:Hai mica altre foto?? Così da vedere il lavoro che hai fatto? Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vedo se riesco a farne qualcuna in cui si vede meglio Wink

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
  Cita messaggio
#28
simolong91 Ha scritto:Vedo se riesco a farne qualcuna in cui si vede meglio Wink

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Grazie ancora comunque io sono arrivato a sto punto che vedi in foto anche se non è la mia macchina ma il lavoro è lo stesso però il problema è che comunque non arriva abbastanza aria esterna.[Immagine: 7494557f0b08db22fc6d76971310e09e.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#29
Jeega Ha scritto:di fresco però il cassoncino IL non ha proprio nulla....temperature da me misurate me l'hanno fatto rivendere subito...

Rispondo in ritardo:

sono d'accordo fino ad un certo punto. Il cassoncino ha poca utilità se si pretende di installare plug and play. Sistemandolo in modo da prendere aria tra la traversa anteriore ed il radiatore, di aria fresca ne prende a pacchi.
Ovviamente non è un lavoro immediato, per farlo bene è necessario dare un colpetto di flessibile, ma il risultato è ottimo.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#30
Invece del LAI cosa ne pensate????
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Ma questo tubo .... DaniloPal 5 2,134 06-11-2019, 15:49
Ultimo messaggio: Antonio
  Cosa Aggiungere a questo preventivo Ufficiale?200K seth 13 3,136 12-05-2017, 16:41
Ultimo messaggio: seth
  Facciamo un po' di chiarezza sugli impianti GPL DNA54 16 4,474 21-04-2015, 13:34
Ultimo messaggio: mawe
  cosa è questo tubo?sulla mia non è presente titan1 3 1,954 24-11-2014, 04:00
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Ragazzi cosa è questo ,un centrale?ci posso saldare il cat magna 200celle ilmangj 7 1,896 17-08-2012, 12:45
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Si può montare questo vero? Mysterio 19 3,236 28-01-2012, 10:30
Ultimo messaggio: P&B
  Notizie su questo scarico? sarzio 15 2,555 23-12-2011, 12:27
Ultimo messaggio: Dado
  aiutatemi con questo problema in breve tempo...(pompa benzina?) Nicolò 10 2,014 20-12-2011, 20:07
Ultimo messaggio: Nicolò
  Qualcuno ha montato questo scarico completo per NA?? jetlory 21 4,620 25-11-2011, 11:01
Ultimo messaggio: CJ_
  Ma questo cos'è??? aircooled 28 6,474 20-10-2011, 10:24
Ultimo messaggio: Toretto



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)