This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Terminale fujitsubo su NA 1600
#1
Ragazzi buonasera

Ho sfruttato la modalità cerca ma con scarsi risultati

Volevo rendere il sound della miatina, io ho una NA 1600 115 del 93, un po' più corposo e mi sono imbattuto su rev 9 nel terminale fujitsubo in questione.
Il prezzo non è riportato ( o almeno da mobile non l'ho visto, controllerò a casa meglio dopo il lavoro) qualcuno lo monta o sa com'è ?
Io ho visto il Legalis R au qualche video comparativo online. È anche vero che solo il terminale non cambia molto .. Almeno a video ... poi non so volevo appunto chiedere a voi anche eventuali rivenditori italiani se ne conoscete.

Grazie mille in anticipo per la disponibilità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
...per la na credo che tra stock vari e roba in europa si trovi di tutto...Perchè impelagarsi (a meno di fissazioni o showcar) con il prezzacci assurdi di rev9 e relative tasse/dogana???
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#3
Quoto in pieno v3rsus, rev 9 ha si bella roba ma la paghi molto cara...piuttosto vai su mx5 parts o Moss

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
Eh lo so avete ragione Sad un po sono fissato ahah mi piacciono pezzi ricercati diciamo così. Anche se il cobalt mi intriga..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
Se vuoi sound estetica e un pezzo special c'era in vendita poco tempo fa un Enthuza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Lubotalk
  Cita messaggio
#6
bello scarico, mi è appena venuta la fissa proprio per il fujistubo peccato l'abbia trovato solo in giappone a 88000Y senza contare la spedizione Eek
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio
#7
Io alla fine sono andato di cobalt, centrale + terminale! Davvero bel sound forse anche troppo rumoroso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#8
Steto731 Ha scritto:Io alla fine sono andato di cobalt, centrale + terminale! Davvero bel sound forse anche troppo rumoroso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Addirittura? Io faccio fatica a sentirlo

Ps stessa auto.

Quanti km ci hai fatto?
  Cita messaggio
#9
L'ho comprato usato ( da una 115 sempre), l'ex proprietario ha dichiarato di averci fatto non più di 5000km. Il fatto è che tra l'altro a freddo fa rumore da stock mentre man mano che l'auto si scalda il rumore aumenta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#10
Steto731 Ha scritto:L'ho comprato usato ( da una 115 sempre), l'ex proprietario ha dichiarato di averci fatto non più di 5000km. Il fatto è che tra l'altro a freddo fa rumore da stock mentre man mano che l'auto si scalda il rumore aumenta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo ho su da 2mila km forse.. A caldo si sente.. Ma nella norma.. Forse perché arrivo da un diretto incivile singolo su NC 2.0 preparata...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Info x terminale AG Works nostromo 0 423 05-07-2023, 17:19
Ultimo messaggio: nostromo
  [NC/RC] Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) lucafra 15 2,310 20-02-2023, 12:16
Ultimo messaggio: lucafra
  [NB FL] collettore e terminale cecam nofear 24 8,887 21-11-2019, 22:05
Ultimo messaggio: Krl90
  [NA] Esiste un terminale "vivibile"? AleHachiRoku 16 5,147 17-05-2019, 13:35
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Terminale Ragazzon su NC 2.0 Guidone 16 6,319 20-03-2019, 15:43
Ultimo messaggio: Guidone
  [NB FL] CAMBIO SILENZIATORE TERMINALE ORIGINALE GSX 5 3,340 16-03-2019, 03:20
Ultimo messaggio: GSX
  Terminale AG+ "race" su NBFL, recensione e richiesta consiglio Rollingsteel 9 5,016 23-09-2018, 18:25
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [RC/RC FL] terminale Cobalt,consiglio da esperti. Giovanni Romano 571 107,709 13-07-2018, 23:30
Ultimo messaggio: VolaLazioVola
  NB Terminale AGworks Roboante Rikysunshine 17 8,511 14-05-2018, 16:22
Ultimo messaggio: Rikysunshine
  [NB] Terminale nuovo per NB 1.6 Lord_Morrenz 2 2,518 02-03-2018, 12:49
Ultimo messaggio: Lord_Morrenz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)