This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oggi forse concludo
#31
Ritirata !!!


che figata di auto anche se sono impacciato come nn mai...i comandi nn sono immediati come nelle bmw ( parlo di infotainment computer di bordo ecc), ovviamente sono andato a passo di lumaca voglio prima capire bene l auto ...mi ha stupito molto l angolo di sterzo avevo un erto timore per il garage di dover fare più manovre invece è ha più della mini...ho già montato la Dashcam veramente una figata...nn riesco solo a capire come mettere le radio dab se qualcuno lo sapesse..
  Cita messaggio
#32
:clap2::clap2::clap2:

Mi raccomando fai qualche fotina per farci morire di invidia, eh!
  Cita messaggio
#33
Felicitazioni ............ divertiti Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#34
Citazione:nn riesco solo a capire come mettere le radio dab se qualcuno lo sapesse..

Nel menù intrattenimento. Se selezioni DAB il sistema ti mostra quelle disponibili e puoi salvarle tra i preferiti premendo per qualche secondo il tasto con la stella sul tunnel
ND 2.0 Exceed Jet Black
  Cita messaggio
#35
BatMiata18 Ha scritto:Nel menù intrattenimento. Se selezioni DAB il sistema ti mostra quelle disponibili e puoi salvarle tra i preferiti premendo per qualche secondo il tasto con la stella sul tunnel



Grazie mille...


dopo oro faccio le foto...molto bello il battitacco e la pedaliera, mentre il tappo olio nn è ancora arrivato...
  Cita messaggio
#36
Che macchina sempre più contento dell acquisto....già si fermano ai semafori a chiedere e informarsi su questo capolavoro...ha un bellissimo sound
  Cita messaggio
#37
Molto molto bella.... continuo a non capire quelli che hanno rinunciato alla sport perché c'erano troppi mesi d'attesa....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Curriculum Vitae

Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008
Mazda MX-5  NBFL1.6 2008-2011
Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...
  Cita messaggio
#38
frenky Ha scritto:certo che si può montare...l ho presa insieme al resto e me la stanno montando ...sei sui 450 euro in totale tra lavoro cavi e retrocamera

Grazie frenky, e complimenti per l'acquisto.

Avevo già contattato il concessionario per la retrocamera e, con la scusa del cospicuo ritardo della consegna (più di un mese, per me ti hanno dato la mia) ho strappato un prezzo un poco inferiore al tuo.
Visto i miei precedenti, che mi hanno portato spesso in carrozzeria per toccate al posteriore li considero comunque un investimento...

P.S. aggiorna il profilo; adesso sei l'orgoglioso proprietario di una ND 2.0 160Cv Sport!

Ciao
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
#39
Oggi visto che lavoro di sera ho dedicato due ore al detailing della piccolina...premetto dicendo la macchina è stata preparata ad minkiam sicuramente nn in modo degno rispetto al prodotto, c erano macchie di calcare ovunque i cerchi erano molto sporchi sicuramente la peggior preparazione auto ricevuta in fase di consegna nemmeno il nero gomme è stato passato...poco male tanto preferisco fare da me adesso è scintillante , sempre più contento del colore scelto abituato al nero che rimaneva pulito per nn più di 3 h..

volevo va chiedere come si attiva il tergicristallo automatico e gli abbaglianti automatici...altra pecca del concessionario è stata lasciarmi allo sbando senza spiegarmi praticamente nulla...nn è colpa del venditore a mio modo di vedere , ad esempio in bmw in fase di consegna c era l addetto che spiegava tutte le funzioni dell auto...
  Cita messaggio
#40
frenky Ha scritto:Oggi visto che lavoro di sera ho dedicato due ore al detailing della piccolina...premetto dicendo la macchina è stata preparata ad minkiam sicuramente nn in modo degno rispetto al prodotto, c erano macchie di calcare ovunque i cerchi erano molto sporchi sicuramente la peggior preparazione auto ricevuta in fase di consegna nemmeno il nero gomme è stato passato...poco male tanto preferisco fare da me adesso è scintillante , sempre più contento del colore scelto abituato al nero che rimaneva pulito per nn più di 3 h..

volevo va chiedere come si attiva il tergicristallo automatico e gli abbaglianti automatici...altra pecca del concessionario è stata lasciarmi allo sbando senza spiegarmi praticamente nulla...nn è colpa del venditore a mio modo di vedere , ad esempio in bmw in fase di consegna c era l addetto che spiegava tutte le funzioni dell auto...

Strano che l'abbiano consegnata non "perfetta" anche perchè la tua, come la mia, è passata dalla carrozzeria per montaggio accessori...
Non è ai livelli del nero, ma anche il rosso tristato ha le sue belle beghe per la sporcizia.
Per il resto ti consiglio di registrarti sul sito mazda per il download manuali "seri" (il cartaceo fa schifo) e anche al portale del navigatore per app e aggiornamenti mappe Wink.

p.s. posteresti una foto dell'istallazione telecamera? Hanno forato carrozzeria/paraurti o c'è qualche supporto specifico?
In futuro potrebbe essere un accessorio interessante (dopo le modifiche sospensioni, scarichi e interni in alcantara).
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 838,490 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Futuro miatista(forse) Ajeje 9 3,760 12-05-2016, 19:19
Ultimo messaggio: Vinz
  NA 1996 Visionata oggi! freddy91 10 7,680 03-04-2016, 20:32
Ultimo messaggio: Giorgio Severino
  Oggi mio figlio ha fatto il suo primo giro in spider! spiderman 21 6,769 09-03-2016, 18:06
Ultimo messaggio: SymonDark
  Dove l'hai cavato oggi?? metalmax 39 7,126 02-03-2015, 14:49
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  mx5 na forse trovata.... rambosiena 26 3,403 26-11-2012, 19:55
Ultimo messaggio: Costa
  Forse non è stata una buona scelta questa villa.. User 2788 11 3,343 02-10-2012, 12:32
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy
  Forse l'ultimo lavaggio dell'anno spiderman 22 3,847 20-09-2012, 22:06
Ultimo messaggio: LucaJones
  qualcuno del forum in Torino puo' venire oggi a vedere una na ? davifigo 0 1,469 16-07-2012, 11:12
Ultimo messaggio: davifigo
  ND... forse qualcosa si muove? DUKE 65 8,208 04-12-2011, 15:49
Ultimo messaggio: Miatafan



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)