This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] difetti/noie/problemi
frenky Ha scritto:Nn sono andato piano...poi siamo in tre con la nd 2.0 che abbiamo detto la stessa cosa
Confermo anche io. Niente di particolare.


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sime - ND 2.0 sport rossa - Sanremo
  Cita messaggio
Non so come fosse la NBFL, ma tirando un poco, senza arrivare al limitatore, il tunnel lato passeggero si scalda parecchio.
Naturlmente in estate la cosa è più percepibile e fastidiosa.
Andando in Sardegna lo scorso Agosto il disagio è stato maggiore rispetto a quello della ben più lunga trasferta in Provenza delle settimane scorse, con ritorno dal Monginevro.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:A passeggio Sei andato...dopo la scannata di domenica é rimasta tiepida fino al mattino dopo

Non sarà per il fatto che hai tutta la linea di scarico nuova?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Non sarà per il fatto che hai tutta la linea di scarico nuova?



Anchio ho lo scarico nuovo...ma colore zero assoluto nn ero neanche da solo in macchina quindi nn è solo una mia impressione
  Cita messaggio
C'è da dire (in difesa di Versus) che la 1.5 in montagna devi portarla parecchio su di giri;
La duemila, avendo coppia molto più in basso sfrutta un pelo meno il motore, quindi sale meno di giri, ergo scalda meno!!
Ma è il ragionamento di un ignorante come me....non supportato da ragioni tecniche!! Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:C'è da dire (in difesa di Versus) che la 1.5 in montagna devi portarla parecchio su di giri;
La duemila, avendo coppia molto più in basso sfrutta un pelo meno il motore, quindi sale meno di giri, ergo scalda meno!!
Ma è il ragionamento di un ignorante come me....non supportato da ragioni tecniche!! Big Grin


Puo essere infatti tutti i 2.0isti hanno detto dicnn sentire calore...ma compratevi un 2.0 cassssooooooo:haha:
  Cita messaggio
...allora, non ho detto che é calda da far diventare sterili...Non é un difetto, ma avere (su nd) il cambio tra coscia e gomito e zero isolanti termici ti fa sentire il calore dopo una stiracchiata a dovere.

Lo faceva con lo scarico di serie e lo fa ora con tutta la linea maggiorata più cat metallico...il 2.0 ha la stessa linea di scarico.
Ovvio che peggiora in top down e con il sole a picco.

Questo comparato con vetture normali che hanno il cambio nel vano motore e la linea di scarico ad 1m di distanza dalle chiappe.
Lo si nota nel box, dopo tirata, se si rimane 5min in abitacolo (top up) diventa una sauna.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
Versus, anche la mia NC scaldava parecchio (anche se è 2.0 Big Grin)
Sostituendo alcune parti di plastica color tortora con alcune nere,
ho fatto isolare la parte ben specificata da te, tra coscia e gomito!ù
Ti consiglio stesso procedimento! Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Si non lo vedo ancora come un problema, ma il giorno che mi decido a mettere cuffia freno e cambio in alcantara un isolantino c'è lo metto...TU cosa hai usato? Roba da edilizia o specifica car?
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:Si non lo vedo ancora come un problema, ma il giorno che mi decido a mettere cuffia freno e cambio in alcantara un isolantino c'è lo metto...TU cosa hai usato? Roba da edilizia o specifica car?
Non basta la pellicola in alluminio da cucina?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sime - ND 2.0 sport rossa - Sanremo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] 2000 184 cv: pregi e difetti willy 513 190,890 27-05-2022, 15:34
Ultimo messaggio: ace
  problemi ND in US. yellowmiatait 16 7,146 03-11-2015, 14:04
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  difetti RC lucazam 7 4,520 29-04-2013, 14:59
Ultimo messaggio: lucazam
  MX-5 Anniversary con problemi,vendereper ricambi o cosa? Pitbull STi 9 5,305 04-04-2013, 09:54
Ultimo messaggio: Pepi
  garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM soul 58 11,427 19-02-2013, 21:06
Ultimo messaggio: oldcafe
  I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) mr.magoo87 189 85,106 01-05-2012, 22:33
Ultimo messaggio: Antonio
  Mx5parts, problemi... Doppiaeffe 25 8,568 28-06-2011, 09:55
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  NC 2.0 quali difetti.... yellowmiatait 3 4,553 08-06-2011, 21:07
Ultimo messaggio: angeloc4
  difetti standard e problemi conosciuti....help. Tiburon 4 4,106 21-10-2008, 20:31
Ultimo messaggio: claudio68
  Numeri telaio con problemi di bronzine 0 791 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)