This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] difetti/noie/problemi
SimSim Ha scritto:Dov'era targata la tua?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Germania.. presa in germania con targa zolle o come si scrive, ritargata in Italia.. fatto tagliando e poi soft top in garanzia. Il numero di garanzia l'hanno preso loro in automatico e nessuna questione.. il venditore passando si è ricordato di me e di mio papà che saremo andati la 10 volte a vederla e rimirarla e a sentirci dire di aspettare mesi e mesi e ha chiesto come avevamo fatto poi ma nessuno ha sollevato questioni e aggiungo io "ci mancherebbe"
  Cita messaggio
mpt Ha scritto:Germania.. presa in germania con targa zolle o come si scrive, ritargata in Italia.. fatto tagliando e poi soft top in garanzia. Il numero di garanzia l'hanno preso loro in automatico e nessuna questione.. il venditore passando si è ricordato di me e di mio papà che saremo andati la 10 volte a vederla e rimirarla e a sentirci dire di aspettare mesi e mesi e ha chiesto come avevamo fatto poi ma nessuno ha sollevato questioni e aggiungo io "ci mancherebbe"
Grazie!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sime - ND 2.0 sport rossa - Sanremo
  Cita messaggio
Una curiosita', piu' che un difetto ..
Guardando la pedaliera, ho notato un tubo metallico contorto che, partendo dalla parte superiore, termina con una protezione in spugna, in corrispondenza della leva della frizione.
Qualcuno ha idea di cosa sia e a cosa serva?
  Cita messaggio
Dopo una settimane e mezza di attesa per una decisione da parte della mazda, finalmente mi hanno fatto sapere, mi sostituiscono il cambio.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
ale_mano Ha scritto:Dopo una settimane e mezza di attesa per una decisione da parte della mazda, finalmente mi hanno fatto sapere, mi sostituiscono il cambio.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Giusto per inquadrare ...
Se ho capito bene, il rumore e' comparso non da subito.
Nel caso, ricordi qualche motivo che potrebbe aver causato/esasperato la cosa? Tipo, scalate/accelerazioni fuoriose.
  Cita messaggio
Il rumore è iniziato a comparire dopo i primi 200 km , ero in autostrada per un tratto breve, niente di anomalo. Diciamo che dopo i primi 2000 km il rumore si sentiva chiaramente

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
ale_mano Ha scritto:Il rumore è iniziato a comparire dopo i primi 200 km , ero in autostrada per un tratto breve, niente di anomalo. Diciamo che dopo i primi 2000 km il rumore si sentiva chiaramente

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Grazie ... interessante, visto che sei il terzo che in questo forum ha ottenuto la sostituzione del cambio senza peraltro rimaner bloccato col cambio a pezzi.
I casi nostrani fan tornare in auge l'ipotesi di parti difettose.
  Cita messaggio
Mi spiegate questo rumore??
  Cita messaggio
frenky Ha scritto:Mi spiegate questo rumore??
Praticamente un rumore metallico di sfregamento tra i 3000 e 2300 rpm solamente dopo aver lasciato l'acceleratore. Si sentiva sopratutto in discesa, oppure giocando con l'acceleratore portando giusto il motore a 3000 e poi rilasciando. Su una discesa dove i giri rimanevano gli stessi , senza esagerare il rumore metallico copriva quasi il rumore del motore.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
ale_mano Ha scritto:Praticamente un rumore metallico di sfregamento tra i 3000 e 2300 rpm solamente dopo aver lasciato l'acceleratore. Si sentiva sopratutto in discesa, oppure giocando con l'acceleratore portando giusto il motore a 3000 e poi rilasciando. Su una discesa dove i giri rimanevano gli stessi , senza esagerare il rumore metallico copriva quasi il rumore del motore.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
In che marcia ? le solite seconda e terza, o anche altre ?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] 2000 184 cv: pregi e difetti willy 513 190,887 27-05-2022, 15:34
Ultimo messaggio: ace
  problemi ND in US. yellowmiatait 16 7,146 03-11-2015, 14:04
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  difetti RC lucazam 7 4,520 29-04-2013, 14:59
Ultimo messaggio: lucazam
  MX-5 Anniversary con problemi,vendereper ricambi o cosa? Pitbull STi 9 5,305 04-04-2013, 09:54
Ultimo messaggio: Pepi
  garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM soul 58 11,427 19-02-2013, 21:06
Ultimo messaggio: oldcafe
  I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) mr.magoo87 189 85,103 01-05-2012, 22:33
Ultimo messaggio: Antonio
  Mx5parts, problemi... Doppiaeffe 25 8,568 28-06-2011, 09:55
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  NC 2.0 quali difetti.... yellowmiatait 3 4,553 08-06-2011, 21:07
Ultimo messaggio: angeloc4
  difetti standard e problemi conosciuti....help. Tiburon 4 4,105 21-10-2008, 20:31
Ultimo messaggio: claudio68
  Numeri telaio con problemi di bronzine 0 791 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)