ok
ma la voglio bianco perlato versione sport
ma la voglio bianco perlato versione sport
[ND] difetti/noie/problemi
|
30-12-2016, 14:46
Sant Ha scritto:okÈ sport. Ma rossa... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sime - ND 2.0 sport rossa - Sanremo
30-12-2016, 14:51
Sant Ha scritto:Ciao ragazzi,Non c'e' alcun problema a dimostrare che il problema esiste - l'ha pure riconosciuto Mazda con un TSB. Giusto per ripetere cose gia' dette, non c'e' richiamo e la sostituzione del cambio avviene solo se hai problemi riconducibili a quanto scritto nel TSB.
30-12-2016, 19:34
quantum Ha scritto:Quella del rumore a tetto chiuso in autostarda e' probabilmente l'unica caratteristica che m'ha sorpreso molto negativamente. Sinceramente la prima volta che ho fatto autostrada (e neanche tanta 400 km a/r) il rumore mi sembrava fastidioso, le altre meno, in particolare l' ultima in cui ho fatto 1000 km in 24 ore. Sarà che mi sono già abituato... o sono diventato sordo:haha:
ND 2.0 Exceed Jet Black
30-12-2016, 19:43
BatMiata18 Ha scritto:Sinceramente la prima volta che ho fatto autostrada (e neanche tanta 400 km a/r) il rumore mi sembrava fastidioso, le altre meno, in particolare l' ultima in cui ho fatto 1000 km in 24 ore. Sarà che mi sono già abituato... o sono diventato sordo:haha:Su miata.net un tizio ha scritto che il problema e' l'aria che colpisce la capote e che solo premendo con una mano dietro, il rumore cala notevolmente. Provero' anche questa, anche se ... Io ho notato una differenza significativa tra i 120km/h e i 140km/h, nel senso che alla velocita' inferiore il rumore e' ragionevole.
30-12-2016, 20:39
Previsti oltre 1500km tra domani e dopodomani. Bagagliaio pieno+ portapacchi+ giacche pesanti nel vano capote, + tappi per le orecchie acquistati oggi... Vi saprò dire.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
30-12-2016, 20:40
quantum Ha scritto:Non c'e' alcun problema a dimostrare che il problema esiste - l'ha pure riconosciuto Mazda con un TSB. ripeto...ci ho messo piu' di TRE mesi, con video e TSB alla mano per farmi cambiare 2 guarnizioni cristallo del caiser... Mazda non riconosceva la tsb americana, ha proposto un intervento inutile (che mi ha solo fatto perder tempo ed incazzare) e alla fine ho dovuto fare il diavolo a 4 (con mazda italia) con un problema confermato, riproducibile e noto (come causa e soluzione)....fate voi...
30-12-2016, 21:01
v3rsus Ha scritto:ripeto...ci ho messo piu' di TRE mesi, con video e TSB alla mano per farmi cambiare 2 guarnizioni cristallo del caiser...Si pero', nel caso del cambio, visto anche come si e' svolta la sostituzione di tranqui83, m'aspetto sappiano e non facciano storie.
30-12-2016, 21:04
si, il cambio e' un componente di sicurezza e si entra nei "casi legali" in caso di rottura o incidente (puo causare perdita di controllo) ma, ufficialmente, tutto tace...
31-12-2016, 20:05
Ragazzi buon MX2017 a tuttiiiiii! Vi auguro di passarlo vicino alla vostra piccola!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sime - ND 2.0 sport rossa - Sanremo
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[ND] 2000 184 cv: pregi e difetti |
27-05-2022, 15:34 Ultimo messaggio: ace |
||||
problemi ND in US. |
03-11-2015, 14:04 Ultimo messaggio: Dangerfield78 |
||||
difetti RC |
29-04-2013, 14:59 Ultimo messaggio: lucazam |
||||
MX-5 Anniversary con problemi,vendereper ricambi o cosa? |
04-04-2013, 09:54 Ultimo messaggio: Pepi |
||||
garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM |
19-02-2013, 21:06 Ultimo messaggio: oldcafe |
||||
I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) |
01-05-2012, 22:33 Ultimo messaggio: Antonio |
||||
Mx5parts, problemi... |
28-06-2011, 09:55 Ultimo messaggio: Doppiaeffe |
||||
NC 2.0 quali difetti.... |
08-06-2011, 21:07 Ultimo messaggio: angeloc4 |
||||
difetti standard e problemi conosciuti....help. |
21-10-2008, 20:31 Ultimo messaggio: claudio68 |
||||
Numeri telaio con problemi di bronzine |
Meno di 1 minuto fa Ultimo messaggio: |