This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] difetti/noie/problemi
L'impianto di verniciatura è lo stesso mx5\124
  Cita messaggio
Se ho capito bene, la produzione della RF dovrebbe essere iniziata da ottobre 2016... quindi qualsiasi RF ha già il cambio in versione aggiornata?  Rolleyes
  Cita messaggio
Si, è così
  Cita messaggio
Bene  Smile
  Cita messaggio
specifichiamo che esistono 4 versioni di cambio, cioè lo hanno "revisionato" 3 volte.

al momento comunque non credo ci siano stati casi di rottura (in uso non estremo) dalla V2 in poi.
  Cita messaggio
Addirittura 4 versioni?!  Undecided  
Mmm...i miei dubbi sull'utilizzo come unica auto, per qualsiasi cosa mi serva, un po' restano..
Devo riuscire almeno a provarla, ma in noleggio non la trovo..
Comunque spero che questo problema al cambio sia stato definitivamente risolto!
  Cita messaggio
Io la uso quasi tutti i giorni... Mi trovo bene. Non puoi provare a chiedere in concessionaria? Magari te la lasciano qualche ora...
  Cita messaggio
Sì, proverò anche se ho i miei dubbi.. Volevo noleggiarla per un fine settimana e vedere come va, ma non la trovo.. Magari appena ho un po' di tempo farò qualche giro.. grazie.
  Cita messaggio
Io la uso tutti i giorni in città / autostrada e mi ci trovo bene, certo non è il massimo come silenzio sui lunghi tragitti autostradali o come spazio, però che goduria guidarla. Devo dire che da quando la ho guardo meno il telefono alla guida !
Sulla questione cambio, la mia monta la prima versione e mi gratto un pò, ma per ora lo trovo spettacolare. Se si romperà conto che lo faccia prima di altri 3 anni (che col mio kilometraggio son circa 50'000 km) così da farlo cambiare in garanzia. Ma tieni conto che i più si son rotti in US dove la gente sta esaurita su come lo usa... doppietta, punta tacco etc. Personalmente anche quando mi diletto a correre non è che lo stressi così tanto, spesso non cambio proprio marcia tanto la 3 fa tutto tra i 30-90 km/h !
  Cita messaggio
Anche io cambio poco... Tanto la 6a fa tutto, da 90 a 210... Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] 2000 184 cv: pregi e difetti willy 513 187,715 27-05-2022, 15:34
Ultimo messaggio: ace
  problemi ND in US. yellowmiatait 16 7,035 03-11-2015, 14:04
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  difetti RC lucazam 7 4,474 29-04-2013, 14:59
Ultimo messaggio: lucazam
  MX-5 Anniversary con problemi,vendereper ricambi o cosa? Pitbull STi 9 5,231 04-04-2013, 09:54
Ultimo messaggio: Pepi
  garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM soul 58 11,171 19-02-2013, 21:06
Ultimo messaggio: oldcafe
  I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) mr.magoo87 189 84,307 01-05-2012, 22:33
Ultimo messaggio: Antonio
  Mx5parts, problemi... Doppiaeffe 25 8,398 28-06-2011, 09:55
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  NC 2.0 quali difetti.... yellowmiatait 3 4,523 08-06-2011, 21:07
Ultimo messaggio: angeloc4
  difetti standard e problemi conosciuti....help. Tiburon 4 4,045 21-10-2008, 20:31
Ultimo messaggio: claudio68
  Numeri telaio con problemi di bronzine 0 784 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)