This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] difetti/noie/problemi
Nessuno dei proprietari del 2.0 ha mai provato a contattare l'assistenza Mazda, sia concessionario che Mazda Italia?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Nessuno dei proprietari del 2.0 ha mai provato a contattare l'assistenza Mazda, sia concessionario che Mazda Italia?
Io no ma, visto come son caduti dal pero quando qualcuno che aveva in ordine l'auto ha chiesto delle modifiche in questione (visto che da settembre dovrebbero essere in linea), dubito che si ottenga qualcosa di utile.
Per inciso, mazda interviene solo se il cambio si rompe.
Come gia' fatto notare, siamo ricattati nel dover estendere la garanzia.
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Nessuno dei proprietari del 2.0 ha mai provato a contattare l'assistenza Mazda, sia concessionario che Mazda Italia?

ma figurati, sto aspettando ancora di essere chiamato per le guarnizioni finestrini che cigolano col bagnato...da luglio...E gli ho girato IO service news e codici particolari modificati...

ne approfitterò verso ottobre novembre x il primo tagliando, ma li passo ai ricatti Big Grin Big Grin Big Grin
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
Assistenza e post vendita da serie b mi spiace dirlo ma con bmw era tutta un'altra cosa...lo dico sempre il gusto della miata supera queste cose
  Cita messaggio
Purtroppo, anche se si beccasse un dealer che conosce il problema, senza una posizione ufficiale della casa non potrebbe dare indicazioni. Se si esponesse di fronte al cliente prima della rottura poi dovrebbe intervenire mettendoci del suo perché l'intervento non è stato indicato come necessario dalla casa.

Comunque sì il problema è la coppia. Con i 150 Nm del 1.5 è improbabile riuscire a generare danni così estesi in così poco tempo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
frenky Ha scritto:Assistenza e post vendita da serie b mi spiace dirlo ma con bmw era tutta un'altra cosa...lo dico sempre il gusto della miata supera queste cose

come detto da ms85, se non c'è una service ufficiale a livello di mazda italia, può fare poco il concessionario (per quanto disponibile e competente)...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
@Fabiolus: se vuoi prenderla usata guarda in germania; il mercato è molto più grande (e trasparente) e si trovano già auto usate (non dimostrative) sui 22/23. Certo è che tu sei un po' fuori mano...

Sono frenato pure io dai problemi al cambio anche perché io non la terrei originale nemmeno un minuto
  Cita messaggio
'namo bene! Banghead

@Evotme: si, in effetti diventa un po' un calvario. A parte che di tedesco l'unica parola che conosco è Finkbrau ( :haha: )
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
sanno tutti bene l'inglese non ti preoccupare Wink

il "problema" è che la maggior parte sono rosse o ceramic
  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:mi piacerebbe vedere i dati di vendita, non sono così sicuro che, a fine anno, le 2.0 saranno meno delle 1.5 in europa...

In Italia per il momento (CCF settembre15-luglio16, canale privati) sono circa 70% di 1.5. Fuori non so ancora (con il dettaglio motorizzazione, senza chiedere ad un paio di colleghi masticanumeri, riesco a farlo per il nostro perimetro, se no ho i dati per dotale modello)
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] 2000 184 cv: pregi e difetti willy 513 188,106 27-05-2022, 15:34
Ultimo messaggio: ace
  problemi ND in US. yellowmiatait 16 7,051 03-11-2015, 14:04
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  difetti RC lucazam 7 4,487 29-04-2013, 14:59
Ultimo messaggio: lucazam
  MX-5 Anniversary con problemi,vendereper ricambi o cosa? Pitbull STi 9 5,248 04-04-2013, 09:54
Ultimo messaggio: Pepi
  garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM soul 58 11,211 19-02-2013, 21:06
Ultimo messaggio: oldcafe
  I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) mr.magoo87 189 84,373 01-05-2012, 22:33
Ultimo messaggio: Antonio
  Mx5parts, problemi... Doppiaeffe 25 8,406 28-06-2011, 09:55
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  NC 2.0 quali difetti.... yellowmiatait 3 4,532 08-06-2011, 21:07
Ultimo messaggio: angeloc4
  difetti standard e problemi conosciuti....help. Tiburon 4 4,061 21-10-2008, 20:31
Ultimo messaggio: claudio68
  Numeri telaio con problemi di bronzine 0 785 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)