This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] difetti/noie/problemi
tranqui83 Ha scritto:Se devi prenderla adesso io la prenderei nuova, così risolvi il problema alla radice.
Prendendola adesso su ordinazione a parte che sicuramente non mi sconterebbero più di 500€, ma poi devo essere sicuro che sia prodotta da Settembre in poi, giusto?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:mi piacerebbe vedere i dati di vendita, non sono così sicuro che, a fine anno, le 2.0 saranno meno delle 1.5 in europa...

Su NC la percentuale variava dal 15% al 30% a seconda dei mercati prima dell'FL. Con il primo FL ha iniziato a calare, poi è crollata, anche perchè su alcuni mercati il 2.0 non era più commercializzato oppure, come nel caso italiano, esisteva solo come RC.

Le 2.0, come logico, si concentrano al lancio, così come gli allestimenti top di gamma sulle vetture più tradizionali.
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Prendendola adesso su ordinazione a parte che sicuramente non mi sconterebbero più di 500€, ma poi devo essere sicuro che sia prodotta da Settembre in poi, giusto?

se la scegli blu si Smile, come minimo devono farla apposta ...non ne ho ancora vista una in europa Tongue
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Dura la decisione...
Avevo in mente di averla entro marzo 2017 per una questione personale (lungo da spiegare).
E la terrei almeno 10 anni.
Cavolo!

sotto natale qualche offerta la faranno...magari per il lancio rf
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Prendendola adesso su ordinazione a parte che sicuramente non mi sconterebbero più di 500€, ma poi devo essere sicuro che sia prodotta da Settembre in poi, giusto?

Yes ovviamente deve essere prodotta da settembre in poi...
Lo sconto se insisti te lo fanno, punta come minimo al 5%, ma ho sentito anche chi è riuscito a fare di meglio Thumbup
  Cita messaggio
Prima di decidere 1.5 vs 2.0 mi sono informato per bene sui costi.
Il 2.0 nel mio caso l'assicurazione costa 8€ in più all'anno, il bollo una 50ina di euro in più, i consumi se ho capito bene sono quasi uguali. Solo le gomme costano il doppio, ma uno mica ne cambia un treno all'anno su questo tipo di mezzo.
Ma ha senso un 1.5? Anche sul nuovo mi hanno chiesto 2000€ in più per una 2.0 Sport contro una 1.5 Exceed
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
infatti, per quello le vendite della 2.0 (visto il ridotto delta vs 1.5 exceed) sono elevate...

L'alternativa, come detto più volte, è 1.5 evolve o 2.0 sport...le alternative di mezzo sono un nonsense lato prezzo (a quel punto 2.0 tutta la vita, considerando allestimento exceed x entrambe).
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Prima di decidere 1.5 vs 2.0 mi sono informato per bene sui costi.
Il 2.0 nel mio caso l'assicurazione costa 8€ in più all'anno, il bollo una 50ina di euro in più, i consumi se ho capito bene sono quasi uguali. Solo le gomme costano il doppio, ma uno mica ne cambia un treno all'anno su questo tipo di mezzo.
Ma ha senso un 1.5? Anche sul nuovo mi hanno chiesto 2000€ in più per una 2.0 Sport contro una 1.5 Exceed

IMHO la versione da prendere è la 2.0 Exceed... ci sono 900€ di differenza per 30cv in più, bilstain e soprattutto autobloccante.
I costi di gestione, come tu stesso hai verificato, sono sovrapponibili Wink
  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:se la scegli blu si Smile, come minimo devono farla apposta ...non ne ho ancora vista una in europa Tongue
Perchè blu la faranno? :what:
Anche se dopo quasi 10 anni di blu sarebbe il caso di cambiare un po' Tongue

v3rsus Ha scritto:sotto natale qualche offerta la faranno...magari per il lancio rf
Mmmmmh... potrei riuscire ad aspettare, solo che il mio budget non può superare i 22/23 mila considerando la vendita della mia. Quindi la vedo dura a prenderla nuova. Ammetto che sono un po' indeciso/confuso.
Il cuore mi farebbe spendere anche 30 mila € stasera stesso, ma poi il cervello si incazzerebbe un po'!

tranqui83 Ha scritto:Yes ovviamente deve essere prodotta da settembre in poi...
Lo sconto se insisti te lo fanno, punta come minimo al 5%, ma ho sentito anche chi è riuscito a fare di meglio Thumbup
Al limite mi sposterei fuori regione
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
La fregatura è che sull'usato il 90% sono 1.5 Sad
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] 2000 184 cv: pregi e difetti willy 513 188,120 27-05-2022, 15:34
Ultimo messaggio: ace
  problemi ND in US. yellowmiatait 16 7,051 03-11-2015, 14:04
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  difetti RC lucazam 7 4,487 29-04-2013, 14:59
Ultimo messaggio: lucazam
  MX-5 Anniversary con problemi,vendereper ricambi o cosa? Pitbull STi 9 5,250 04-04-2013, 09:54
Ultimo messaggio: Pepi
  garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM soul 58 11,211 19-02-2013, 21:06
Ultimo messaggio: oldcafe
  I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) mr.magoo87 189 84,374 01-05-2012, 22:33
Ultimo messaggio: Antonio
  Mx5parts, problemi... Doppiaeffe 25 8,406 28-06-2011, 09:55
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  NC 2.0 quali difetti.... yellowmiatait 3 4,532 08-06-2011, 21:07
Ultimo messaggio: angeloc4
  difetti standard e problemi conosciuti....help. Tiburon 4 4,061 21-10-2008, 20:31
Ultimo messaggio: claudio68
  Numeri telaio con problemi di bronzine 0 785 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)