This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Aggiornamento Mzd Connect / inserimento mods
#51
v3rsus Ha scritto:quelli non li ho attivati (credo), anche se gratuiti per qualche mese.

Complessivamente sono soddisfatto del navi integrato (considerando che è gratis su tutte). su 124 a 1000 e passa euro qualche critica l'avrei fatta Wink.
Tempo fa avevo segnalato un messaggio apparso sul display - a questo punto presuno m'informasse che i servizi online stessero per scadere.
La cosa strana e' che sulla pagina degli aggiornamenti gratuiti, i servizi online appaiono gratuiti quanto le mappe.
Toolbox pare interessato solo alle mappe e sospetto che per i servizi online, l'eventuale aggiornamento passi da altre strade.
  Cita messaggio
#52
Forse li conoscete già, comunque:

sito ufficiale MDZ connect: http://infotainment.mazdahandsfree.com/h...uage=it-EU

sito ufficiale Madza Toolbox: https://mazda-eu.naviextras.com/shop/por...le.code=it

pagina per acquistare i servizi online: https://mazda-eu.naviextras.com/shop/por...ectedTab=2
  Cita messaggio
#53
v3rsus Ha scritto:quelli non li ho attivati (credo), anche se gratuiti per qualche mese.

Complessivamente sono soddisfatto del navi integrato (considerando che è gratis su tutte). su 124 a 1000 e passa euro qualche critica l'avrei fatta Wink.
Credo di aver capito ...
Passando nella pagina "servizi online" e selezionando la "i" delle informazioni ottengo:
https://mazda-eu.naviextras.com/shop/por...Code=68807
... che nel mio caso recita che la prova gratuita di 60gg e' scaduta il 28 maggio 2016.

Invece, sul recente aggiornamento delle mappe, non mi e' chiaro a che data facciano riferimento. (non che sia importante)
Se con Q4 2015 s'intende l'ultimo trimestre dell'anno, mi sfugge la differenza con Novembre 2015.
Se con Q4 2015 s'intende l'ultimo quarto dell'anno fiscale mazda, allora si parla del 30 Aprile 2015. (ora siamo nel Q2 2017)
  Cita messaggio
#54
q4 è l'ultimo quarto dell'anno...novembre è nell'ultimo quarto ergo ok. é l'aggiornamento da 3h che mi ha fatto appena installato a marzo 2016.

Appena ho due minuti riaccendo il notebook sul quale ho il sw e verifico se ci sono dei minor update (che invece non dovrebbero dichiarare come major release).
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#55
v3rsus Ha scritto:q4 è l'ultimo quarto dell'anno...novembre è nell'ultimo quarto ergo ok. é l'aggiornamento da 3h che mi ha fatto appena installato a marzo 2016.

Appena ho due minuti riaccendo il notebook sul quale ho il sw e verifico se ci sono dei minor update (che invece non dovrebbero dichiarare come major release).
Io ad inizio aprile feci un aggiornamento e all'epoca il sito presentava solo quello di Novembre 2015 (se ricordo bene).
Ieri ne ho fatto un'altro che, come detto, presumo sia legato al Q4 2015 ma, potrebbe anche essere una minor release che non c'entra nulla con cio' che si vede sul sito.
Sempre se ricordo bene, mi pare che gli aggiornamenti avvengano solo se rispetto alla versione in uso c'e' qualche nuovo kit disponibile.
  Cita messaggio
#56
Ragazzi ma se aggiorno le mappe i miei preferiti, lo sfondo e lo sblocco touch oltre i 7 km/h vengono cancellati?
ND 2.0 Exceed Jet Black
  Cita messaggio
#57
BatMiata18 Ha scritto:Ragazzi ma se aggiorno le mappe i miei preferiti, lo sfondo e lo sblocco touch oltre i 7 km/h vengono cancellati?

sfondo e sblocco sono del sistema operativo non credo proprio, i preferiti potrebbero (suppongo) saltare se residenti su sd.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#58
BatMiata18 Ha scritto:Ragazzi ma se aggiorno le mappe i miei preferiti, lo sfondo e lo sblocco touch oltre i 7 km/h vengono cancellati?
Dopo l'aggiornamento il mio unico preferito era ancora li.
  Cita messaggio
#59
Io spero che con l'uscita della fiat/abarth implementino qualche applicazione "racing" ...es. forza G - cronometro - 0-100...ecc ecc
  Cita messaggio
#60
massiv Ha scritto:Io spero che con l'uscita della fiat/abarth implementino qualche applicazione "racing" ...es. forza G - cronometro - 0-100...ecc ecc
https://www.youtube.com/watch?v=pfp5NhNKyow
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] MZD connect si riavvia cioz05 0 190 18-01-2024, 23:03
Ultimo messaggio: cioz05
  [ND] Mazda connect come disabilitare avvio automatico musica ? Plutonash73 6 1,099 09-06-2023, 22:54
Ultimo messaggio: Sereno
  [NB FL] aggiornamento centralina BBR gradient 0 538 09-11-2022, 11:26
Ultimo messaggio: gradient
Question [ND] MZD AIO modifiche Mazda Connect Kepler_2009 70 27,736 10-02-2022, 13:33
Ultimo messaggio: Jake
  [NC] Aggiornamento oem centralina Francesco B 3 1,807 13-07-2020, 19:51
Ultimo messaggio: Francesco B
  [ND] Update MZD Connect kemical 2 2,023 02-11-2019, 12:41
Ultimo messaggio: Sereno



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)