This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Aggiornamento Mzd Connect / inserimento mods
#31
quantum Ha scritto:btw, ho scoperto che la versione installata sulla mia e' (gia') la 56.0000.230

PS:il mio numero di telaio termina con 112288 (dovrebbe essere il serial number dell'auto).
Allora non ti conviene aggiornare.. tanto non c'è nessuna differenza praticamente.. anzi.. leggendo qua e là ho notato che tutte le mod testate sono su quella versione.. quindi avresti anche la sicurezza al 100% che funzionano.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#32
v3rsus Ha scritto:Svelato l'arcano (jerry aggiungilo nel primo post)...Il link è CORRETTO ma (c'è un ma) se si salvano i files cliccando col tasto destro, vengono cambiate alcune estensioni (dal browser stesso) e i files NON funzionano.

Cliccare su "DOWNLOAD ZIP" in alto a destra rispetto alla lista (sotto contributor) e verrà scaricato un file zip con tutti i files corretti, divisi per cartelle Wink

Spero di aver fatto cosa gradita Wink.
Oggi provo le ultime mod e poi aggiungo tutto assieme.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#33
v3rsus Ha scritto:Script usato in un minuto, auto spenta, si inserisce la usb (ho usato la prima ma credo sia indifferente), si accende l'impianto elettrico e, non so se serve, si fa una ricerca dei dispositivi collegati.

Dopo pochi secondi esce un avviso "script effettuato" o qualcosa del genere, premere ok a schermo e dopo qualche secondo esce un "data retrieval..." dategli ok di nuovo...Si spegne, si rimuove e si riaccende Wink.

Domanda (visto che ho l'auto nel box e non l'ho tirata fuori per provare), ma l'avviso iniziale (quello delle norme alla guida etc etc) scompare da solo o bisogna per forza premere ok?

Non ci ho fatto caso, ma ora dopo 3 secondi sparisce da solo Big Grin (credo sia una delle due mod incluse nel pacchetto "sblocco" touch in movimento.

Chi non ha fatto mod me lo confermerebbe???

Grazie
Dalla v 56 sparisce da solo.. dalla 55 ( o per lo meno sulla mia precedente dovevi schiacciare )

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#34
v3rsus Ha scritto:Script usato in un minuto, auto spenta, si inserisce la usb (ho usato la prima ma credo sia indifferente), si accende l'impianto elettrico e, non so se serve, si fa una ricerca dei dispositivi collegati.

Dopo pochi secondi esce un avviso "script effettuato" o qualcosa del genere, premere ok a schermo e dopo qualche secondo esce un "data retrieval..." dategli ok di nuovo...Si spegne, si rimuove e si riaccende Wink.

Domanda (visto che ho l'auto nel box e non l'ho tirata fuori per provare), ma l'avviso iniziale (quello delle norme alla guida etc etc) scompare da solo o bisogna per forza premere ok?

Non ci ho fatto caso, ma ora dopo 3 secondi sparisce da solo Big Grin (credo sia una delle due mod incluse nel pacchetto "sblocco" touch in movimento.

Chi non ha fatto mod me lo confermerebbe???

Grazie

Ho la 230: prima dalla mod spariva da solo dopo 3-4 secondi, ora appare per 1 secondo e sparisce.
Lo sblocco touchscreen funziona alla grande Thumbup, infine...

[ATTACH=CONFIG]44019[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#35
BatMiata18 Ha scritto:Ho la 230: prima dalla mod spariva da solo dopo 3-4 secondi, ora appare per 1 secondo e sparisce.
Lo sblocco touchscreen funziona alla grande Thumbup, infine...

[ATTACH=CONFIG]44019[/ATTACH]

quoto l'utilità dello sblocco touch con il navigatore Wink, decisamente comodo.

Per ora lascio lo sfondo di serie...

P.s. molto bello il tuo personalizzato Wink
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#36
Oggi ci ho provato anche io,mantenendo la versione di serie (56.00.100) ho caicato sblocco touch e data.
Il primo ha cominciato a funzionare dopo qualche ora,mentre il secondo da subito.
Grazie!
  Cita messaggio
#37
Vedo che da oggi e' disponibile la versione 56....513:
http://mazda3revolution.com/forums/17863...t1105.html
  Cita messaggio
#38
non si sa ancora niente però su cosa va a modificare questo agg...
  Cita messaggio
#39
per ora con il penultimo mi trovo benissimo...Aspetto un changelog serio di quest'ultimo o cmq cercherò di aggiornare se mai avremo funzionalità maggiori (vedi carplay).
L'unico appunto è la lentezza nel recuperare la lista chiamate dopo l'accensione veicolo.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#40
Spal89 Ha scritto:non si sa ancora niente però su cosa va a modificare questo agg...
Basta leggere il post successivo:
http://mazda3revolution.com/forums/17865...t1106.html
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] MZD connect si riavvia cioz05 0 170 18-01-2024, 23:03
Ultimo messaggio: cioz05
  [ND] Mazda connect come disabilitare avvio automatico musica ? Plutonash73 6 1,058 09-06-2023, 22:54
Ultimo messaggio: Sereno
  [NB FL] aggiornamento centralina BBR gradient 0 516 09-11-2022, 11:26
Ultimo messaggio: gradient
Question [ND] MZD AIO modifiche Mazda Connect Kepler_2009 70 27,435 10-02-2022, 13:33
Ultimo messaggio: Jake
  [NC] Aggiornamento oem centralina Francesco B 3 1,790 13-07-2020, 19:51
Ultimo messaggio: Francesco B
  [ND] Update MZD Connect kemical 2 2,001 02-11-2019, 12:41
Ultimo messaggio: Sereno



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)