This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Aggiornamento Mzd Connect / inserimento mods
#21
btw, ho scoperto che la versione installata sulla mia e' (gia') la 56.0000.230

PS:il mio numero di telaio termina con 112288 (dovrebbe essere il serial number dell'auto).
  Cita messaggio
#22
Aggiornato da 56.100 a 56.512...Liscio come l'olio, nessun alimentatore stabilizzato, solo una 30ina di km per montare distanziali e riportare la batteria a livelli "umani", ma sfiga ha voluto che ho beccato pioggia.

Edit: stranamente non mi ha azzerato le impostazioni...Poco male, funge tutto cmq...

Domani vado di mod touch screen Wink
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#23
quantum Ha scritto:Credo basti scaricare i quattro file che comprendono lo shell script unix e una volta messi sulla chiavetta vuota ....

PS: i quattro file son quelli nel folder "change disclaimer ....

Svelato l'arcano (jerry aggiungilo nel primo post)...Il link è CORRETTO ma (c'è un ma) se si salvano i files cliccando col tasto destro, vengono cambiate alcune estensioni (dal browser stesso) e i files NON funzionano.

Cliccare su "DOWNLOAD ZIP" in alto a destra rispetto alla lista (sotto contributor) e verrà scaricato un file zip con tutti i files corretti, divisi per cartelle Wink

Spero di aver fatto cosa gradita Wink.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#24
v3rsus Ha scritto:Svelato l'arcano (jerry aggiungilo nel primo post)...Il link è CORRETTO ma (c'è un ma) se si salvano i files cliccando col tasto destro, vengono cambiate alcune estensioni (dal browser stesso) e i files NON funzionano.

Cliccare su "DOWNLOAD ZIP" in alto a destra rispetto alla lista (sotto contributor) e verrà scaricato un file zip con tutti i files corretti, divisi per cartelle Wink

Spero di aver fatto cosa gradita Wink.
Ottimo .. grazie per la dritta. :happy:
Facci anche sapere che differenze noti rispetto a prima.

PS: ma quante versioni circolano? la tua era proprio 56.100 o 56.0000.100 ?

PSII: credo di aver capito meglio come numerano le versioni:
http://mazda3revolution.com/forums/2014-...loads.html

Comque, dal sito risulta che, al momento, l'ultima versione e' la 56.00.512 mentre la precedente era la 56.00.230
  Cita messaggio
#25
quantum Ha scritto:Ottimo .. grazie per la dritta. :happy:
Facci anche sapere che differenze noti rispetto a prima.

PS: ma quante versioni circolano? la tua era proprio 56.100 o 56.0000.100 ?

PSII: credo di aver capito meglio come numerano le versioni:
http://mazda3revolution.com/forums/2014-...loads.html

Comque, dal sito risulta che, al momento, l'ultima versione e' la 56.00.512 mentre la precedente era la 56.00.230

Ovviamente 56.0000.100, ho solo tolto gli zeri per brevità da tapatalk Wink.

L'ho provata solo nel box, forse un pelino più veloce nel caricamento, ma ho preferito aggiornare Wink. Stasera vado di tweak.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#26
Script usato in un minuto, auto spenta, si inserisce la usb (ho usato la prima ma credo sia indifferente), si accende l'impianto elettrico e, non so se serve, si fa una ricerca dei dispositivi collegati.

Dopo pochi secondi esce un avviso "script effettuato" o qualcosa del genere, premere ok a schermo e dopo qualche secondo esce un "data retrieval..." dategli ok di nuovo...Si spegne, si rimuove e si riaccende Wink.

Domanda (visto che ho l'auto nel box e non l'ho tirata fuori per provare), ma l'avviso iniziale (quello delle norme alla guida etc etc) scompare da solo o bisogna per forza premere ok?

Non ci ho fatto caso, ma ora dopo 3 secondi sparisce da solo Big Grin (credo sia una delle due mod incluse nel pacchetto "sblocco" touch in movimento.

Chi non ha fatto mod me lo confermerebbe???

Grazie
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#27
v3rsus Ha scritto:Script usato in un minuto, auto spenta, si inserisce la usb (ho usato la prima ma credo sia indifferente), si accende l'impianto elettrico e, non so se serve, si fa una ricerca dei dispositivi collegati.

Dopo pochi secondi esce un avviso "script effettuato" o qualcosa del genere, premere ok a schermo e dopo qualche secondo esce un "data retrieval..." dategli ok di nuovo...Si spegne, si rimuove e si riaccende Wink.

Domanda (visto che ho l'auto nel box e non l'ho tirata fuori per provare), ma l'avviso iniziale (quello delle norme alla guida etc etc) scompare da solo o bisogna per forza premere ok?

Non ci ho fatto caso, ma ora dopo 3 secondi sparisce da solo Big Grin (credo sia una delle due mod incluse nel pacchetto "sblocco" touch in movimento.

Chi non ha fatto mod me lo confermerebbe???

Grazie
A me si spegne da solo (e non ho istallato nulla).
  Cita messaggio
#28
quantum Ha scritto:A me si spegne da solo (e non ho istallato nulla).

ok, quindi non è legato alla mod, domani provo se il touch è sbloccato in movimento e vi do conferma (sempre che non decida di grandinare come oggi...).
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#29
Mod perfettamente funzionante Wink, usare il touch in movimento è un po' scomodo a dire il vero (trovo il pomellone molto più ergonomico) ma per il passeggero è un bel plus.

Consiglio fortemente la mod Wink.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#30
v3rsus Ha scritto:Mod perfettamente funzionante Wink, usare il touch in movimento è un po' scomodo a dire il vero (trovo il pomellone molto più ergonomico) ma per il passeggero è un bel plus.

Consiglio fortemente la mod Wink.
Buona a sapersi. Al momento non ho ancora provato a cercare una citta'/via ecc. mentre guido ma sospetto che col pomellone non sia cosi ovvio come ... farlo fare dalle dita sul display di chi ti sta a fianco.

Invece, mi manca sta cosa di sapere che stazione radio e' selezionata. Se sei in navigazione non compare, se passi ai preferiti, posto che tu stia ascoltando uno di questi, non sai quale visto che solo selezionando esplicitamente un preferito ci mette di fianco il simbolino dell'altoparlante (per quel che ricordo).
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] MZD connect si riavvia cioz05 0 169 18-01-2024, 23:03
Ultimo messaggio: cioz05
  [ND] Mazda connect come disabilitare avvio automatico musica ? Plutonash73 6 1,056 09-06-2023, 22:54
Ultimo messaggio: Sereno
  [NB FL] aggiornamento centralina BBR gradient 0 513 09-11-2022, 11:26
Ultimo messaggio: gradient
Question [ND] MZD AIO modifiche Mazda Connect Kepler_2009 70 27,421 10-02-2022, 13:33
Ultimo messaggio: Jake
  [NC] Aggiornamento oem centralina Francesco B 3 1,790 13-07-2020, 19:51
Ultimo messaggio: Francesco B
  [ND] Update MZD Connect kemical 2 2,001 02-11-2019, 12:41
Ultimo messaggio: Sereno



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)