This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Aggiornamento Mzd Connect / inserimento mods
#11
leojerry Ha scritto:. gli altri file che scaricate servono a fare altre mods di cui però non ho ancora capito bene di cosa si tratti.
Background, contiene immagini di per lo sfondo
Backup JCI, pare che scarichi su chiavetta java script e mod presenti sull'auto
Mazda data retrival tool, scarica su chiavetta dati che credo riguardino il funzionamento dell'auto
Video Player, pare corregga bachi e permetta di leggere video dalla chiavetta USB

Il tutto da una rapida scorsa dei file contenuti nei vari folder ... quindi potrei sbagliarmi
  Cita messaggio
#12
quantum Ha scritto:Leojerry, nella procedure d'aggiornamento hai anche stabilizzato la tensione come suggeriscono?
Mi pare un'operazione un filo complicata Confused
Premetto che non so cosa intendi per stabilizzare la tensione perché sono ignorante in materia.. non ho assolutamente fatto nulla, solo schiacciare la frizione ogni 15 minuti per sicurezza per azzerare il timer di spegnimento... per il resto ho seguito passo passo le indicazioni.. abbastanza semplice, credimi.. 30 minuti e si fa tutto

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#13
v3rsus Ha scritto:è il file jci autoupdate che mi "preoccupa"...scaricandolo di li risulta un .htm e non credo sia giusto...

quantum, te che hai una ND 2.0 sport...aprendola/chiudendola con telecomando hai il "beep"???
Domani mi concentro meglio sulla cosa e magari scarico da linux.

Ho provato ora ad aprire e chiudere - aprendo fa due beep e due lampeggi, chiudendola un beep e un lampeggio (o viceversa, comunque fa i beep)
  Cita messaggio
#14
quantum Ha scritto:Background, contiene immagini di per lo sfondo
Backup JCI, pare che scarichi su chiavetta java script e mod presenti sull'auto
Mazda data retrival tool, scarica su chiavetta dati che credo riguardino il funzionamento dell'auto
Video Player, pare corregga bachi e permetta di leggere video dalla chiavetta USB

Il tutto da una rapida scorsa dei file contenuti nei vari folder ... quindi potrei sbagliarmi
Sisi grazie.. avevo già sperimentato tutto.. ho fatto partire mazda Player ( con applicazione ) e va bene.. poi ho installato lo speedometro senza problemi.. solo che essendo la versione con un lettore video di serie.. che trovi volendo nella stessa pagine del tizio spagnolo.. è ancora in fase di sviluppo diciamo, quindi rallenta notevolmente il sistema operativo.. aspetto che esca una versione migliore per installarlo.. comunque sono tutte mod ottime dal mio punto di vista.. l'unica pecca è che se installi lo speedometro ogni volta che apri le applicazioni ti si apre quello per prima e sei obbligato ogni volta a chiuderlo ( a uno pignolo come me da molto fastidio )

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#15
leojerry Ha scritto:Premetto che non so cosa intendi per stabilizzare la tensione perché sono ignorante in materia.. non ho assolutamente fatto nulla, solo schiacciare la frizione ogni 15 minuti per sicurezza per azzerare il timer di spegnimento... per il resto ho seguito passo passo le indicazioni.. abbastanza semplice, credimi.. 30 minuti e si fa tutto

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Al link dove parlano dei passi che portano all'aggiornamento, dicono anche che serve una tensione costante per tutto il periodo dell'operazione.
Comunque faro' un giro senza troppi utlizzatori per caricare bene la batteria e poi gestiro' lo standby con la frizione ...
  Cita messaggio
#16
quantum Ha scritto:Al link dove parlano dei passi che portano all'aggiornamento, dicono anche che serve una tensione costante per tutto il periodo dell'operazione.
Comunque faro' un giro senza troppi utlizzatori per caricare bene la batteria e poi gestiro' lo standby con la frizione ...
Conta che io prima di fare quella operazione avevo tenuto acceso l infotainment mentre la lavavo... quindi non credo ci sia bisogno

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#17
leojerry Ha scritto:Conta che io prima di fare quella operazione avevo tenuto acceso l infotainment mentre la lavavo... quindi non credo ci sia bisogno

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Grazie ancora ... soprattutto per il primo post Wink
  Cita messaggio
#18
quantum Ha scritto:Domani mi concentro meglio sulla cosa e magari scarico da linux.

Ho provato ora ad aprire e chiudere - aprendo fa due beep e due lampeggi, chiudendola un beep e un lampeggio (o viceversa, comunque fa i beep)

ok, ti conviene secondo me prima fare upgrade e poi provare gli script...In ogni caso, installando l'update gli script spariscono Wink.
Magari posta pure l'esperienza con i 4 files linkati (io installerò solo lo sblocco touch)

Mmm...quindi il beep sembrerebbe essere prerogativa delle 2.0 sport???Jerry sulla 1.5 exceed non ce l'ha e nemmeno io sulla 1.5 evolve...A meno di impostazioni nascoste.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#19
v3rsus Ha scritto:ok, ti conviene secondo me prima fare upgrade e poi provare gli script...In ogni caso, installando l'update gli script spariscono Wink.
Magari posta pure l'esperienza con i 4 files linkati (io installerò solo lo sblocco touch)

Mmm...quindi il beep sembrerebbe essere prerogativa delle 2.0 sport???Jerry sulla 1.5 exceed non ce l'ha e nemmeno io sulla 1.5 evolve...A meno di impostazioni nascoste.
Sono tendenzialmente un geek ma mi sa che questa operazione la faro' piu' avanti. Wink
  Cita messaggio
#20
quantum Ha scritto:Sono tendenzialmente un geek ma mi sa che questa operazione la faro' piu' avanti. Wink

ok, ci penso io Wink.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] MZD connect si riavvia cioz05 0 170 18-01-2024, 23:03
Ultimo messaggio: cioz05
  [ND] Mazda connect come disabilitare avvio automatico musica ? Plutonash73 6 1,057 09-06-2023, 22:54
Ultimo messaggio: Sereno
  [NB FL] aggiornamento centralina BBR gradient 0 514 09-11-2022, 11:26
Ultimo messaggio: gradient
Question [ND] MZD AIO modifiche Mazda Connect Kepler_2009 70 27,429 10-02-2022, 13:33
Ultimo messaggio: Jake
  [NC] Aggiornamento oem centralina Francesco B 3 1,790 13-07-2020, 19:51
Ultimo messaggio: Francesco B
  [ND] Update MZD Connect kemical 2 2,001 02-11-2019, 12:41
Ultimo messaggio: Sereno



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)