This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork
#21
Ciao potrei essere interessato ad un doppio per RC 2.0, se qualche rara anima pia con una RC che lo ha montato mi fa sapere ad effetto drone come va, potrei decidermi definitivamente :haha:
Ho chiesto info anche nel precedente groupbuy.
  Cita messaggio
#22
bissoandrea Ha scritto:Ciao potrei essere interessato ad un doppio per RC 2.0, se qualche rara anima pia con una RC che lo ha montato mi fa sapere ad effetto drone come va, potrei decidermi definitivamente :haha:
Ho chiesto info anche nel precedente groupbuy.

Ciao, contatta Lubo...lui li ha preso per la sua NC 2.0. Non so se hai già sfogliato il vecchio gda, li lo hanno preso in 5/6 persone....

RAGAZZI VI CONFERMO CHE IL TERMINALE E' DISPONIBILE ANCHE PER NA.
  Cita messaggio
#23
Eccomi qua.. il doppio per NC ha un sound fantastico, costruzione e materiali al top e saldature super come ci ha abituato AGworks..

no effetto drone, almeno sulla mia (tutta la linea di scarico stock a parte terminale)

in rilascio fa dei bei botti molto piacevoli, abbastanza cupo ai medi, rumorosità accettabile agli alti, a velocità e gas costante (tipo in autostrada a 130) rumorosità accettabile.

Non saprei con i collettori come possa comportarsi, ve lo dirò appena li monto!

in sostanza compratelo

questo è il mio

https://youtu.be/rUcqK_KGBi8

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#24
Grazie Lubo...perfetta recensione. Ora non vi resta che guardare il video, inscimmiarvi per bene e farvi mettere in lista. :haha: :haha:
  Cita messaggio
#25
Giova636 Ha scritto:Ciao, contatta Lubo...lui li ha preso per la sua NC 2.0. Non so se hai già sfogliato il vecchio gda, li lo hanno preso in 5/6 persone....

RAGAZZI VI CONFERMO CHE IL E' DISPONIBILE ANCHE PER NA.

Lette tutte le pagine ma si sa che noi con le NC/RC siamo timidi Big Grin

Lubo Ha scritto:Eccomi qua.. il doppio per NC ha un sound fantastico, costruzione e materiali al top e saldature super come ci ha abituato AGworks..

no effetto drone, almeno sulla mia (tutta la linea di scarico stock a parte terminale)

in rilascio fa dei bei botti molto piacevoli, abbastanza cupo ai medi, rumorosità accettabile agli alti, a velocità e gas costante (tipo in autostrada a 130) rumorosità accettabile.

Non saprei con i collettori come possa comportarsi, ve lo dirò appena li monto!

in sostanza compratelo

questo è il mio

https://youtu.be/rUcqK_KGBi8

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Grazie mille, quindi nessuna risonanza in rilascio o velocità costante che ti stordisca e faccia vibrare anche l'anima?

A questo punto tenetemi in forse, aspetto qualche altra recensione e qualche giorno prima della chiusura GB confermerò o meno se può andare bene Wink
  Cita messaggio
#26
Io penso che, visto che la nc ha 2 catalizzatori e probabilmente un centrale silenziato sia impossibile creare risonanze strane con un semplice terminale. Io comunque ti metto in forse, mi raccomando, tieni d'occhio il forum che tra oggi e la chiusura sono una decina do giorni.
  Cita messaggio
#27
Mettimi in lista per un nbfl silenzioso...E per fortuna che sarei in spending review...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#28
Ehhhh e che sarà mai...iniziamo insieme il prossimo mese :haha:
Ti aggiungo subito con un nb "novità".


Forza ragazzi, ho scomodato mezzo forum per render possibile l'acquisto del terminale per NA e per ora non ne vedo in lista... Smile Smile Approfittatene! Smile
  Cita messaggio
#29
giova ciao, probabilmente avro delle spese improvvise quindi per il momento non posso. provo a vedere se riesco a trovare delle soluzioni a prezzo piu basso. nel caso non riuscissi nell impresa valuto se tornare.nel gda 😞

Sent from my PRO 5 using Tapatalk
  Cita messaggio
#30
Ciao, sono interessato ad un RACE doppio per NC 2.0!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Stubby Antenna - secondo GDA Don Tonino 322 121,431 24-02-2023, 11:17
Ultimo messaggio: ClaudioR
Star [Vari] NA/NB/NBFL - CENTRALINA ME221 daaamore 11 5,676 19-05-2021, 20:50
Ultimo messaggio: daaamore
  GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL ilGerry 150 64,699 09-12-2018, 14:00
Ultimo messaggio: michi80
  [NA/NB/NBFL] Slick Auto Conversion Kit for APR Performance Formula GT3 Mirrors Mitzkal 14 9,286 14-09-2018, 14:27
Ultimo messaggio: Mitzkal
  GB Short Rake Antenna [NA-NB-NBFL] Giordy_MX5 31 15,333 15-11-2016, 18:46
Ultimo messaggio: Pez
  Terminale MX-5 NBFL 1.6 Marco Ferrari 3 4,104 06-04-2016, 10:07
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks Lubo 315 68,068 31-03-2016, 09:51
Ultimo messaggio: omermon
  Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL mxfive 179 37,424 08-12-2015, 14:54
Ultimo messaggio: Paolocchio
  GDA capote Na, Nb, NbFl - 22 maggio 2015 Venom 58 24,274 16-06-2015, 16:29
Ultimo messaggio: Venom
  Capotte per Na, Nb ed NbFl Venom 85 24,045 03-04-2015, 20:00
Ultimo messaggio: Venom



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)