This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork
#31
robertoschi Ha scritto:giova ciao, probabilmente avro delle spese improvvise quindi per il momento non posso. provo a vedere se riesco a trovare delle soluzioni a prezzo piu basso. nel caso non riuscissi nell impresa valuto se tornare.nel gda 

Sent from my PRO 5 using Tapatalk

Vedi tu Roberto, io di soluzioni prima di optare in un artigianale ne ho valutate tante. Ad un prezzo così basso non ti porti a casa neanche il mx5parts made in china....qui hai un prodotto made in italy, in vero acciaio inox e in caso di problemi sai a chi bussare la porta. Hai potuto constatare che fuori gda il prezzo è lievemente più alto. Più economico di così di sono i terminali universali tipo simoni racing che costano 60/70 euro, ma poi ci vuole chi te li flangia e ti fa mezzo metro di tubo e curve....alla fine non spendi meno di 140/160 euro tra tutto e per me è una soluzione brutta per mx5.
Se poi il problema sono le spese improvvise alzo le mani.... Big Grin
Dai fammi sapere qualche giorno prima della fine del group buy.....nel frattempo di tengo in lista.
  Cita messaggio
#32
Kol Ha scritto:Ciao, sono interessato ad un RACE doppio per NC 2.0!


Benissimo ti metto subito in lista.
Mi raccomando tenete d'occhio il forum che qualche giorno prima della chiusura chiedo le conferme e a chi mi conferma mando i dati per i pagamenti e poi mando l'ordine.
Grazie!
  Cita messaggio
#33
Giova636 Ha scritto:Vedi tu Roberto, io di soluzioni prima di optare in un artigianale ne ho valutate tante. Ad un prezzo così basso non ti porti a casa neanche il mx5parts made in china....qui hai un prodotto made in italy, in vero acciaio inox e in caso di problemi sai a chi bussare la porta. Hai potuto constatare che fuori gda il prezzo è lievemente più alto. Più economico di così di sono i terminali universali tipo simoni racing che costano 60/70 euro, ma poi ci vuole chi te li flangia e ti fa mezzo metro di tubo e curve....alla fine non spendi meno di 140/160 euro tra tutto e per me è una soluzione brutta per mx5.
Se poi il problema sono le spese improvvise alzo le mani.... Big Grin
Dai fammi sapere qualche giorno prima della fine del group buy.....nel frattempo di tengo in lista.
Certo ti farò sapere. Spero vivamente che non mi uccido con la nuova rata del assicurazione 😂😂
Il 27 chiudi tutto vero?

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#34
Ciao,
Aggiungimi pure per uno scarico singolo normale per nbfl 1.8.
Aspetto in mp i dati per il pagamento una volta concordato il prezzo finale con Antonio.
Grazie!
  Cita messaggio
#35
alexancu Ha scritto:Ciao,
Aggiungimi pure per uno scarico singolo normale per nbfl 1.8.
Aspetto in mp i dati per il pagamento una volta concordato il prezzo finale con Antonio.
Grazie!

Breve e conciso....ti aggiungo subito alla lista. Grazie.
  Cita messaggio
#36
robertoschi Ha scritto:Certo ti farò sapere. Spero vivamente che non mi uccido con la nuova rata del assicurazione 😂😂
Il 27 chiudi tutto vero?

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Per ora la data fissata é il 27...sono consapevole che il fine mese é il più critico. Ora vedremo dai. Qualche giorno prima faccio un giro di pm per le conferme.
  Cita messaggio
#37
tradotto il terminale per na non arriva flangiato?

altra cosa, per nb il terminale punta verso l esterno, per na come sarebbe?
  Cita messaggio
#38
Army80 Ha scritto:tradotto il terminale per na non arriva flangiato?

altra cosa, per nb il terminale punta verso l esterno, per na come sarebbe?


Eh no purtroppo non arriva flangiato perché anche l'originale non è flangiato ma è tutto un pezzo con il centrale. Infatti l'mx5 parts viene venduto con tutto il centrale ma lui i centrali preferisce farlo con l'auto sottomano poiché è difficilissimo farli perfetti.
Comunque la questione è semplice, basta tagliare e installare il terminale AG+ con l'apposito kit.....con lo stesso kit puoi rimontare l'originale in pochi minuti. Dovrebbe terminare leggermente inclinato come quello della nb, ma non ne sono sicuro, provo a chiederlo.
  Cita messaggio
#39
Aggiornati i prezzi!

Ragazzi Antonio mi ha mandato i prezzi.....Siamo riusciti ad abbassare ancora un pochettino i prezzi rispetto allo scorso gda di 10 euro a scarico nonostante siamo in meno. Meglio di così......
Vi ricordo che non è attiva nessuna convenzione in corso tra AG+ e il Forum e quindi, fuori gda, il prezzo è più alto....Non di molto chiaro, però è più alto....perché non approfittarne, no? Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
#40
Potrei esser interessato per NA, ma ho pure una certa spesa in arrivo, devo valutare a breve... nel frattempo, ci sarebbe modo di sentirne il sound? O un video, o qualcuno che sarà al raduno di domenica a Varano con quello del precedente gda?
NA 1.8 Calimera... "nessuno la vede perchè è piccola e nera..."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Stubby Antenna - secondo GDA Don Tonino 322 121,960 24-02-2023, 11:17
Ultimo messaggio: ClaudioR
Star [Vari] NA/NB/NBFL - CENTRALINA ME221 daaamore 11 5,727 19-05-2021, 20:50
Ultimo messaggio: daaamore
  GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL ilGerry 150 64,988 09-12-2018, 14:00
Ultimo messaggio: michi80
  [NA/NB/NBFL] Slick Auto Conversion Kit for APR Performance Formula GT3 Mirrors Mitzkal 14 9,303 14-09-2018, 14:27
Ultimo messaggio: Mitzkal
  GB Short Rake Antenna [NA-NB-NBFL] Giordy_MX5 31 15,374 15-11-2016, 18:46
Ultimo messaggio: Pez
  Terminale MX-5 NBFL 1.6 Marco Ferrari 3 4,115 06-04-2016, 10:07
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks Lubo 315 68,152 31-03-2016, 09:51
Ultimo messaggio: omermon
  Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL mxfive 179 37,615 08-12-2015, 14:54
Ultimo messaggio: Paolocchio
  GDA capote Na, Nb, NbFl - 22 maggio 2015 Venom 58 24,294 16-06-2015, 16:29
Ultimo messaggio: Venom
  Capotte per Na, Nb ed NbFl Venom 85 24,076 03-04-2015, 20:00
Ultimo messaggio: Venom



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)