This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood)
#51
alex zanardi Ha scritto:Marco queste sono le pinze che ti servono per usare le staffe comprate nel GDA di Fletch

Ricky, non li avevamo cercati, siamo troppo abituati a comprare all'estero Big Grin
però c'è da valutare che tutti e 2 richiedono raccorderia NPT (introvabile in Italia),

si potrebbe chiedere al venditore , visto che è del settore preparazioni magari li puo fornire facilmente i raccordi, no?
  Cita messaggio
#52
certo, ed è anche vero che si si trovano facilmente sulla rete

ma io per queste piccole cose (visto che è possibile) preferisco il rivenditore di materiale idraulico che ho a pochi km da casa, è che si trovano in tutte le città del nostro paese
se ne perdo uno o lo rovino?
se tra un anno voglio fare un altra modifica o manutenzione?

personalmente penso che poter trovare un raccordo (da 2€Wink a pochi km da casa sia più comodo che cercarlo in rete e dover aspettare la spedizione Smile
  Cita messaggio
#53
alex zanardi Ha scritto:certo, ed è anche vero che si si trovano facilmente sulla rete

ma io per queste piccole cose (visto che è possibile) preferisco il rivenditore di materiale idraulico che ho a pochi km da casa, è che si trovano in tutte le città del nostro paese
se ne perdo uno o lo rovino?
se tra un anno voglio fare un altra modifica o manutenzione?

personalmente penso che poter trovare un raccordo (da 2€Wink a pochi km da casa sia più comodo che cercarlo in rete e dover aspettare la spedizione Smile
ah beh se tu sai dove trovarli qui dalle nostre parti, ovviamente cambia tutto e non apro piu bocca a riguardo...Thumbup
  Cita messaggio
#54
Per me
cod 120-8728 con pistoncini da 1,25” (31,75 mm) colore nero più ripartitori di frenata, Wilwood Proportioning valve 260.12627
  Cita messaggio
#55
Ok ti aggiungo
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#56
Presente per coppia di pinze
devo fare qualche ragionamento per le dimensioni dei pistoncini
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#57
Number34 Ha scritto:Presente per coppia di pinze
devo fare qualche ragionamento per le dimensioni dei pistoncini

Ragiona tranquillamente fino a domenica sera che lunedì si fa l'ordine
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#58
Ragazzi vi confermo che io prendo solo le pinze. Del regolatore posso anche farne a meno avendo l'abs e per l'utilizzo che ne faccio. Aggiorneró il posteriore con dei nuovi dischi e pastiglie degne così da ridurre al massimo lo scompenso. Così mi ha anche consigliato il nostro caro Alberto.
  Cita messaggio
#59
novita' per il mio quesito?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#60
Gagio Ha scritto:novita' per il mio quesito?

Gli scriviamo appena abbiamo i pezzi effettivi da richiedere, comunque per una coppia di dischi non ti immaginare chissà quale riduzione eventualmente...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  viti regolazione pinze posteriori na-nb skystar2 2 2,636 13-06-2016, 17:54
Ultimo messaggio: skystar2
  ###GDA CHIUSO### Staffe kit Little Big Brake Wilwood Fletch 107 29,803 27-02-2016, 14:58
Ultimo messaggio: Fletch
  gda lampo da mosseurope 17/01/16 skystar2 4 2,836 17-01-2016, 23:11
Ultimo messaggio: skystar2
  Frame Rails Jass Performance, GB lampo Bisso 138 27,189 03-03-2014, 12:55
Ultimo messaggio: ilmangj



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)