This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cellulare sotto i 200€
#51
MagyarMZ00 Ha scritto:Finalmente il G7 è arrivato!
Prime impressioni:
Unboxing piacevole grazie all'inserimento di una cover rigida già nella confezione; manca la pellicola per lo schermo (ne ho acquistata una su Ebay particolarmente resistente perché, leggendo sui vari forum, ha uno schermo molto delicato ai graffi e agli urti).
Sono rimasto molto colpito dalla costruzione generale: sembra un top di gamma per quanto è fatto bene, eccezion fatta per i tastini laterali un pochino ballerini e per la scivolosità della back cover posteriore, ma niente di drammatico. Scocca interamente in metallo (tranne due piccole porzioni dove alloggiano le antenne), schermo enorme da 5,5 pollici "a tutto vetro" molto bello e non cosi scomodo.
L'ho acceso per scaricare le applicazioni che mi servono, e confermo quanto letto e ascoltato. Ottima reattività e ottima integrazione del sistema nativo Huawei con Android. Al momento è fermo alla 4.4.4, ma sta per essere aggiornato a Lollipop ed è già stato incluso dalla stessa Huawei tra i terminali che riceveranno la 6.0.
Fotocamera molto buona, perde un filo con scarsa luminosità ma devo ancora testarlo in condizioni normali. Configurazione velocissima, ottimo feed della tastiera (mi mancava la vibrazione alla digitazione di testi non presente sul Lumia).
Insomma, per quanto l'ho pagato sono strasoddisfatto!

Ottimo Thumbup con quale operatore di telefonia ? Piano tariffario ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#52
Jo 195 Ha scritto:Ottimo Thumbup con quale operatore di telefonia ? Piano tariffario ?



Sempre TIM e con il medesimo piano tariffario: 10€ al mese con 400 minuti di chiamate, 1000 sms e internet illimitato con 2gb ad alta velocità (non 4g ma Hdspa+. Ogni tot di mesi ricevo in omaggio 3 mesi di 4g gratis).

Il G7 utilizza le micro sim. Avendo una nano sim, ho già provveduto ad acquistare una confezione di adattatori presso un centro TIM evitando, a detta loro e non posso che concordare dato che l'ho già cambiata 4 volte nel corso degli anni, lo sbattimento di prendere l'ennesima sim ecc ecc. Attualmente è carico e in attesa della pellicola per lo schermo. Ieri sera ho provato a giocarci un attimo con Real Racing 3: nonostante avessi impostato la gestione della batteria su "intelligente" (il device decide autonomamente quando risparmiare e quando viaggiare alle massime prestazioni) ha girato sorprendentemente bene, senza neanche un micro lag e con i dettagli grafici impostati al massimo! Non c'è che dire, Huawei ha fatto un ottimo lavoro, sfornando un terminale che, a detta di molti, offre prestazioni fin troppo simili ad alcuni top di gamma, nonostante la fascia di prezzo concorrenziale.
  Cita messaggio
#53
MagyarMZ00 Ha scritto:Sempre TIM e con il medesimo piano tariffario: 10€ al mese con 400 minuti di chiamate, 1000 sms e internet illimitato con 2gb ad alta velocità (non 4g ma Hdspa+. Ogni tot di mesi ricevo in omaggio 3 mesi di 4g gratis).
..................
...........................
.

sono andato sul sito TIM ma non riesco a trovare il piano corrispondente alle tue caratteristiche. Ti ricordi come è denominato ? Grazie
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#54
Purtroppo no. Se non ricordo male mi fu fatta questa offerta perché stavo ritornando a TIM dopo un paio d'anni di Wind, ed inoltre l'attivazione era riservata, se non ricordo male, a chi aveva un'età compresa entro i 25 anni.
Mi pare si chiamasse TIM YOUNG a suo tempo! Quando andai al centro TIM il commesso controllò il mio numero di cellulare e mi disse che avevo disponibile l'offerta che ho attualmente a soli 10€ al mese; se volevo altro dovevo spendere di più.
  Cita messaggio
#55
Ok,.... in effetti qualcosa che si avvicina al tuo profilo attualmente è TIM Special Extra ed è riservata a chi riporta il numero in TIM
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#56
Jo, hai guardato Tiscali? Viaggia in roaming con tim e dovrebbero avere un piano con minuti, sms ed internet a 6 euro/mese.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#57
TIGO Ha scritto:Jo, hai guardato Tiscali? Viaggia in roaming con tim e dovrebbero avere un piano con minuti, sms ed internet a 6 euro/mese.

interessante, non lo sapevo!
però....ci sono alcune cose che non mi piacciono molto:
  • Le chiamate incluse nell’offerta sono tariffate con scatti anticipati da 60''.
  • Il traffico dati nazionale è tariffato a blocchi anticipati di 80 Kbps.

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#58
http://www.tomshw.it/news/lenovo-vibe-p1...euro-74231


Segnalo questo nuovo uscito. Ha 3gb di ram, un FHD da 5,5 e uno snap 615 e udite udite 5000Mha di batteria, praticamente infinita
  Cita messaggio
#59
Non ci sono più i 3310 di una volta, che duravano all'infinito e potevano essere usati come armi contundenti..
  Cita messaggio
#60
io lo tengo nel cassetto, nsisammai
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pensieri fantascientifici sotto la doccia Sereno 5 2,982 04-02-2019, 19:56
Ultimo messaggio: Sereno
  Cellulare (android?) >100€. Cerco consigli per orientare l'acquisto Bulz 24 5,574 21-12-2012, 08:52
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  cellulare aziendale: blackberry, samsung o iphone Rob72 26 4,051 07-05-2012, 22:58
Ultimo messaggio: Fiabeschi
  Info per cellulare Dual-Sim CJ_ 9 1,940 07-02-2012, 18:49
Ultimo messaggio: P&R
  finalmente il parcheggio SOTTO casa! Tiro! 11 2,252 27-10-2011, 17:48
Ultimo messaggio: yuza
  ieri sotto il mio ufficio una persona è stata investita Rob72 59 6,338 27-10-2011, 11:17
Ultimo messaggio: Antonio
  Esperti a me! Videocamera/cellulare che fa e spedisce video di qualità? EBI 6 1,830 12-10-2011, 09:59
Ultimo messaggio: P&R
  parcheggio sotto casa omermon 6 1,638 08-10-2011, 10:00
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Consiglio cellulare touch backtothefuture 4 1,325 26-03-2011, 15:46
Ultimo messaggio: Robbie
  Consiglio per acquistare il cellulare più povero del mondo. cangaceiro 20 3,515 18-09-2010, 00:15
Ultimo messaggio: cangaceiro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)