This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pellicole oscuranti elettriche per vetri casa
#41
Rob72 Ha scritto:di solito lo specchio dà sull'esterno, non sull'interno... sei sicuro che da fuori non ti vedono in casa?
Lo specchio è dove c'è più luce.
Di giorno è fuori, la notte, a meno che non hai una forte illuminazione all'esterno, passa al lato interno.
  Cita messaggio
#42
Esempione, fuori è buio:

[Immagine: 7085e44aac64e0b0f0b9c84beae83aea.jpg]

P.s. io l'ho scattata nel verso giusto Big Grin
  Cita messaggio
#43
Io in alcuni miei progetti ho usato vetri lcd, hanno già dentro la pellicola tipo quella del video e funzionano da Dio...

Ovviamente non te li tirano dietro
  Cita messaggio
#44
LINKA?

Grassie.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#45
Devo guardare in ufficio, domani di un occhiata e ti dico
  Cita messaggio
#46
avevo lo stesso problema, lucernario dove non potevo mettere nessuna tenda e neanche cambiare il vetro (vetri di una forma non convenzionale fatti su misura...), troppa luce e troppo calore (soprattutto d'estate dalle mie parti ci sono 40 gradi all'ombra), ho messo la pellicola oscurata, all'esterno... dopo 1 anno e mezzo non ha fatto ancora una piega... ora non ricordo i costi, ma relativamente economico ed efficace... fidati non occorre staccarli all'invernata, sono godibilissimi anche d'inverno
  Cita messaggio
#47
hero_94 Ha scritto:avevo lo stesso problema, lucernario dove non potevo mettere nessuna tenda e neanche cambiare il vetro (vetri di una forma non convenzionale fatti su misura...), troppa luce e troppo calore (soprattutto d'estate dalle mie parti ci sono 40 gradi all'ombra), ho messo la pellicola oscurata, all'esterno... dopo 1 anno e mezzo non ha fatto ancora una piega... ora non ricordo i costi, ma relativamente economico ed efficace... fidati non occorre staccarli all'invernata, sono godibilissimi anche d'inverno
Io li staccherei solo per motivi estetici...
cmq hai comprato direttamente tu o hai fatto fare da qualcuno?
Nel primo caso hai qualche riferimento?
tnx
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#48
se vuoi giocare con la pellicola autooscurante fatti una bella ricerca con key "smart film glass" e "PDLC"!

Poi fammi sapere, ci potrebbe scappare Group Buy! Wink
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#49
Rob72 Ha scritto:Io li staccherei solo per motivi estetici...
cmq hai comprato direttamente tu o hai fatto fare da qualcuno?
Nel primo caso hai qualche riferimento?
tnx
me li son fatti incollare, ora non ricordo sinceramente ne marchi ne altro... però mettersi a incollarli e scollarli ogni anno, non mi creerei questo fastidio
esteticamente non fanno una piega neanche da fuori... economico e semplice, secondo me la soluzione migliore
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tesla e auto elettriche in generale em98 52 12,172 19-01-2023, 18:55
Ultimo messaggio: em98
  Ristrutturazione casa: mantenimento ambienti ma cambio accessi. Pareri? Bulz 1 1,857 24-12-2017, 23:19
Ultimo messaggio: CJ_
  Avvistato.... nel giardino di casa giulia 0 1,236 03-09-2015, 13:32
Ultimo messaggio: giulia
  Assicurazione sulla casa a cosa serve esattamente? Redfury 17 4,476 20-11-2014, 21:00
Ultimo messaggio: Redfury
  Parliamo di caffè a casa. No Moka! Fabiolous 16 5,082 25-08-2014, 19:15
Ultimo messaggio: Jeega
  Torna a casa Yuza! Elwood Blues 56 7,890 04-02-2014, 14:53
Ultimo messaggio: spiderman
  Siti per vendita casa Miller 18 3,589 06-09-2013, 18:14
Ultimo messaggio: Miller
  Dove c'è il forum c'è casa XD Sevenfate 16 2,995 01-05-2013, 09:15
Ultimo messaggio: Sevenfate
  La casa consiglia..... (film) Il Polano 7 2,528 18-04-2013, 12:51
Ultimo messaggio: Il Polano
  disquisizioni sul futuro delle auto (ibride, elettriche, ecc...) lucazam 46 6,863 22-03-2013, 11:25
Ultimo messaggio: lucazam



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)