This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cosa vedere a Torino
#21
fede0192 Ha scritto:Nel complesso ti è piaciuta come città?
Per quello che ho visto (architettura e negozi in centro, offerta culturale, paesaggio delle alpi attorno) è una città bellissima.
Ma non ci abiterei mai, sia per le dimensioni (tra l'altro immagino che le periferie siano di tutt'altro livello), sia soprattutto perchè non potrei vivere senza vedere il mare almeno una volta al giorno.
Chiaro, se uno mi regalasse un attico di fronte al palazzo reale potrei anche farci un pensierino... nè! Big Grin
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#22
Oltre a questo:

FICHI Ha scritto:NESSUNO....avrà da annoiarsi, anzi..... Thumbup

Se vuoi prendere qualche utile spunto allo scopo....., prego qui:

http://www.motoclubcanguro.it/www/index....&Itemid=79


Inoltre, munitevi tutti di scarpe comode; volendo l'auto te la dimentichi, se poi venite in treno....

Buon divertimento :happy:



Aggiungo anche questa novità odierna:
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2...d=AC0TR45B
  Cita messaggio
#23
Io ci vado solo per lavoro ( in trasferta) ma Eataly lo menzionerei Smile
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#24
[QUOTE=Rob72;685785
Ma non ci abiterei mai, [/QUOTE]

idem, cio ho vissuto 5 anni per l'università... troppo grande e caotica per i miei gusti,
ora mi divido tra campagna e sanremo, e vado a torino solo per faccede di donne... vado e VENGO! Big Grin
(non SUBITO però...:hahaSmile
inoltre lo strato di nero che mi tolgo dalla faccia la sera, ogniqualvolta passo la giornata a Torino,mi rattrista..
  Cita messaggio
#25
ricky66 Ha scritto:idem, cio ho vissuto 5 anni per l'università... troppo grande e caotica per i miei gusti,
ora mi divido tra campagna e sanremo, e vado a torino solo per faccede di donne... vado e VENGO! Big Grin
(non SUBITO però...:hahaSmile
inoltre lo strato di nero che mi tolgo dalla faccia la sera, ogniqualvolta passo la giornata a Torino,mi rattrista..

va beh che quest'anno è particolarmente inquinata (come tutta italia, del resto), ma "ogniqualvolta" mi pare eccessivo

poi non so quando tu abbia frequentato l'università, ma negli ultimi 30 anni Torino è un attimo cambiata rispetto al grigiore degli anni '80-'90...Wink

http://www.britalypost.com/turin-is-ital...-for-2016/
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#26
omermon Ha scritto:va beh che quest'anno è particolarmente inquinata (come tutta italia, del resto), ma "ogniqualvolta" mi pare eccessivo

poi non so quando tu abbia frequentato l'università, ma negli ultimi 30 anni Torino è un attimo cambiata rispetto al grigiore degli anni '80-'90...Wink

http://www.britalypost.com/turin-is-ital...-for-2016/

si per carità, rispetto agli anni 80/90 quando ci stavo io, adesso torino è una perla!

il "nerume" che trovo sulla spugna che uso per detergermi il viso
( visito pazienti per lavoro ed è mia abitudine lavarmi a fine giornata e non al mattino)
è un test che faccio da un anno circa e mi ha dato una misura tangibile di cosa vuol anche dire "vivere in città."
passo a torino circa 2 giorni su 15, e il fenomeno lo verifico regolarmente tutto l'anno, a prescindere dalle stagioni., o che faccia un giro in centro, piuttosto che una pedalata Valentino o in casa con la tipa tutto il giorno Big Grin .
a casa mia in campagna o fronte mare in camper a sanremo, questo nerume è nettamente meno evidente .
  Cita messaggio
#27
ricky66 Ha scritto:si per carità, rispetto agli anni 80/90 quando ci stavo io, adesso torino è una perla!

il "nerume" che trovo sulla spugna che uso per detergermi il viso
( visito pazienti per lavoro ed è mia abitudine lavarmi a fine giornata e non al mattino)
è un test che faccio da un anno circa e mi ha dato una misura tangibile di cosa vuol anche dire "vivere in città."
passo a torino circa 2 giorni su 15, e il fenomeno lo verifico regolarmente tutto l'anno, a prescindere dalle stagioni., o che faccia un giro in centro, piuttosto che una pedalata Valentino o in casa con la tipa tutto il giorno Big Grin .
a casa mia in campagna o fronte mare in camper a sanremo, questo nerume è nettamente meno evidente .

Sì quello è vero, come purtroppo in ogni grande città.
Io non passerei mai e poi mai ad abitare fuori città, ma almeno posso contare sul "salvavita" della mia casa in collina Smile
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cosa sono ? Mexo Cinqo 10 4,543 23-08-2018, 11:29
Ultimo messaggio: fracrist
  Cosa vedere a Shinjuku (Tokyo)? EBI 2 1,967 21-10-2017, 17:07
Ultimo messaggio: EBI
  Smog a Torino - stop ai diesel Euro 5 omermon 19 7,719 20-10-2017, 19:30
Ultimo messaggio: pilistation
  Cosa c'è in TV? (segnalazione di film o cose interessanti in tv) Dangerfield78 247 48,095 31-08-2017, 21:40
Ultimo messaggio: Jo 195
  Topic Musicale - Cosa ascolti in questo istante! Phreno 732 66,344 22-01-2016, 07:35
Ultimo messaggio: RicRog
  Assicurazione sulla casa a cosa serve esattamente? Redfury 17 4,530 20-11-2014, 21:00
Ultimo messaggio: Redfury
  Puglia: cosa non perdersi? .SharK 35 6,882 10-07-2014, 09:05
Ultimo messaggio: MadMax
  Che cosa gli fareste a questo qui? Lanf 53 9,837 12-04-2014, 00:26
Ultimo messaggio: Gyu71
  Come vedere la Motogp e la F1 in tv senza Sky MIATA MY LOVE 23 5,451 23-03-2014, 14:59
Ultimo messaggio: Daviz
  Agenzia pratiche auto a Torino omermon 23 4,856 15-02-2014, 21:32
Ultimo messaggio: smoke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)