This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La piccina
#51
Io li ho presi senza piedistallo perché quel piedistallo é un insulto al design dei Vitaloni sebring così mi sono costruito io una base di gomma dura, appena il carrozziere mi da i gusci li monto e ti faccio vedere come stanno.
  Cita messaggio
#52
Andrea72 Ha scritto:Io li ho presi senza piedistallo perché quel piedistallo é un insulto al design dei Vitaloni sebring così mi sono costruito io una base di gomma dura, appena il carrozziere mi da i gusci li monto e ti faccio vedere come stanno.

A me non dispiacciono nemmeno quelli con il piedistallo,comunque li preferisco così... Avevo provato anch'io a fare un abbozzo di basetta in delrin, ma il risultato non mi piaceva ed ho lasciato perdere. In gomma potrebbe essere davvero una buona idea!
Aspettero' di vedere i tuoi! Thumbup
  Cita messaggio
#53
Ecco come li vende rev9
[ATTACH=CONFIG]42553[/ATTACH]
A me personalmente non piacciono.

questi invece sono montati correttamente ma é chiaro che su strada non consentono una visuale ottimale
[ATTACH=CONFIG]42554[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#54
Andrea72 Ha scritto:Ecco come li vende rev9
[ATTACH=CONFIG]42553[/ATTACH]
A me personalmente non piacciono.

questi invece sono montati correttamente ma é chiaro che su strada non consentono una visuale ottimale
[ATTACH=CONFIG]42554[/ATTACH]

I primi piacciono meno anche a me, ma probabilmente permettono piu' regolazioni e quindi sono migliori dal punto di vista pratico.
I secondi sono come i miei, belli ma obiettivamente meno funzionali; lo specchio dx cosi' montato serve solo a tappare i buchi, ha efficacia quasi pari a zero, dal sx invece riesco a vedere abbastanza bene, tenendo anche conto che la superficie dello specchio è quasi 1/3 di quella dello specchio di serie.
Non ho capito come hai fatto le basi, ma occhio a farle troppo spesse, rischi di spostare il campo visivo troppo verso l'esterno... almeno col mio "prototipo" l'effetto era quello!
  Cita messaggio
#55
- "Giacomo guarda che bella giornata, è caldo che sembra primavera... andiamo a fare una bella passeggiata? Ho proprio voglia di godermi questo calduccio..."

- "Certo amore!"



[ATTACH=CONFIG]42699[/ATTACH]

Uno di questi giorni mi ammazza e mi seppellisce nel bosco... :haha:


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#56
Che meraviglia. Io ho da poco acquistato una Na 1.8 rossa, tutta da rifare di carrozzeria, ma niente ruggine e in discrete condizioni meccaniche . Ora è è sotto i ferri (ammo e molle Tein street basis regolabili, bushing floflex, tubi acqua, pastiglie freni anteriori, master e slave e pulizia motore. Che cerchi sono ? misure dico
  Cita messaggio
#57
Marco Ruschena Ha scritto:Che meraviglia. Io ho da poco acquistato una Na 1.8 rossa, tutta da rifare di carrozzeria, ma niente ruggine e in discrete condizioni meccaniche . Ora è è sotto i ferri (ammo e molle Tein street basis regolabili, bushing floflex, tubi acqua, pastiglie freni anteriori, master e slave e pulizia motore. Che cerchi sono ? misure dico

Grazie! Smile
I cerchi sono BBS-Mahle 6x14 et13.
  Cita messaggio
#58
Che bella foto complimenti è bellissima,che belli che sono i cerchi.
  Cita messaggio
#59
Oggi visita dal calzolaio, con inevitabile partita a Tetris per mettere le gomme in macchina... Big Grin

[ATTACH=CONFIG]43077[/ATTACH]

Ho montato le Falken Ziex 914, non le ho ancora testate, ma di primo acchito non sembrano affatto male, la spalla forse è un po' morbida ma non troppo...
comfort sicuramente migliorato, grip da verificare!


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#60
Alla fine avevi ragione, se vuoi un'accettabile regolazione dei vitaloni sebring ci va il piedistallo :cry2:
Io ho utilizzato il mio originale adattato.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La mia Piccina :) Denver 7 2,910 06-05-2014, 19:45
Ultimo messaggio: Denver



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)