Ciao,
è da un pò di giorni che mi succede una cosa strana, quando aumenta la temperatura dell'acqua , invece di accendersi la ventola normale si accende quella del clima...ho provato a collegare un altra ventola in sostituzione di quella originale ma niente si accende sempre l'altra. Secondo voi cosa più essere?
Poi un altra cosa , anche a voi se spegnete la macchina con la ventola in funzione si spegne immediatamente, su altre macchine rimane accesa ancora un po dopo lo spegnimento.
Grazie.
MX-5 NB-FL 2001 M.D.C. RACING TEAM
Che si spenga quando togli la chiave sulla miata è normale. Per quanto riguarda l'altro problema, prova a verificare cosa succede se accendi il clima, le ventole partono entrambe? Sinceramente non saprei spiegarmi, così su due piedi, un difetto del genere.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
anche con il clima acceso si accende sempre solo quella del clima.
MX-5 NB-FL 2001 M.D.C. RACING TEAM
sapete se per caso potrebbe essere un sicurezza in caso di guasto di quella normale....
MX-5 NB-FL 2001 M.D.C. RACING TEAM
C'e' un fusibile/rele' per la ventola principale?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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controlla se non ci sono interruzioni sul cablaggio direi.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Relè o fusbile morto.
Controlla anche lo spinotto della ventola stessa
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata
NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.