This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Silver di Manuele
#21
Ma vorrei ben vedere che qualcuno ti fa storie per le luci d'ingombro, poi anche le Volvo le hanno sempre montate di serie.
  Cita messaggio
#22
Bella ... buon lavoro Thumbup

Anche a me la capotte piace molto
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#23
La capottina blu è così elegante e di classe.
  Cita messaggio
#24
Grazie per i consigli e i suggerimenti! Sicuramente per il momento la capote rimarrà così, è davvero troppo nuova per essere sostituita, mi sembra uno spreco, magari col passare del tempo mi ci abituo!

Per il momento è nascosta sotto l'Hard Top!

A proposito di Hard Top... Approfitto della vostra conoscenza ancora una volta, sapete il codice prodotto (o eventualmente dove acquistarla) della cornice in gomma esterna dell'Hard Top? quella che corre lungo tutta la base posteriore esterna per intenderci, da finestrino a finestrino. Al momento viaggio senza

Grazie!
  Cita messaggio
#25
http://www.jimellismazdaparts.com/showAs...gory=20229


Vedi tu se è l' R1 935 e qualche pezzo che ci va appresso
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#26
Grazie mille è proprio quello! Certo che 50$ di spese di spedizione... Sad Sad
  Cita messaggio
#27
Ma puoi anche ordinarlo in concessionaria ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#28
Qualche aggiornamento dopo-inverno; ho fatto piccoli lavoretti sulla mazda sistemando qua e la e cercando di arrangiarmi il più possibile, che soddisfazione!

- Finalmente ho gli alzacristalli elettrici da entrambi i lati!!! Come ho scritto ad inizio thread ho comprato l'auto con il finestrino elettrico da una parte e a manovella dall'altra. Ho acquistato e montato da ilmotorsport il motore per il lato passeggero, funziona a meraviglia! Ora i pannelli porta hanno i buchi delle manovelle visibili non saprei come nasconderli, qualcuno ha suggerimenti? Per ora ho ordinato a pochi euro degli adesivi personalizzati su cui ho fatto stampare il vecchio logo mazda proverò a vedere come stanno...

- Ho approfittato mentre montavo il motorino per sostituire le casse, le vecchie erano rotte. Le ho sostituite con delle Coral DLC 165 Daytona. Non ho grosse pretese ma mi sembrano un buon compromesso qualità\prezzo. Consigliate!

- Ho scoperto che cos'era questa maledetta scatoletta nel vano motore: un antifurto. L'ho rimosso questo weekend con l'aiuto di mio padre, avremo tolto una cinquantina di cavi sparsi per l'abitacolo XD. Mentre lavoravamo la sotto abbiamo visto un po' di ruggine nelle parti metalliche di sostegno al cruscotto (perdonatemi non conosco il loro nome) insospettito ho rimosso la tappezzeria ma sotto è pulita, sembra aver intaccato solo quei tubi, avete consigli? E' capitato a qualcuno?[ATTACH=CONFIG]42772[/ATTACH]

In ultimo ho cambiato le gomme, queste erano ferme dal 2009 e già abbastanza consumate. Ho scelto delle Bridgestone Turanza ER 300, le vado a montare questo sabato.


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#29
Devo ancora vedere una NA conservata che non abbia quel velo di ruggine sulle tubazioni di sostegno del cruscotto..l'ho sempre visto, non mi preoccuperei.
  Cita messaggio
#30
La ruggine sul carrier è inevitabile, è semplice ferro non trattato, l'importante è che sia solo superficiale
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Erza Silver 1.6 90hp Mexo Cinqo 2,130 365,199 16-09-2023, 15:33
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA] Cricco's Miata - VdB Silver Crichetto 14 6,193 07-03-2021, 17:40
Ultimo messaggio: Crichetto
  La silver di Elwood Elwood Blues 1,015 164,240 13-01-2021, 10:39
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] La mia 2.0 サンライト Silver (Track Update!) jack560r 25 6,896 05-10-2020, 15:55
Ultimo messaggio: jack560r
Star Mx5 NB '00 1.6 silver BBS-Nardi Zampa3 11 3,961 17-06-2019, 17:56
Ultimo messaggio: Drakkar
  '02 - Silver NBFL FG941 13 7,679 17-08-2017, 22:12
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  La Silver di Vitruvio74 Vitruvio74 7 4,572 30-08-2015, 16:46
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  la mia "nuova' nb 1.6 silver! ilbiondo 8 4,454 20-06-2015, 13:00
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Interceptor's Silver interceptor75 25 8,752 09-05-2015, 07:21
Ultimo messaggio: interceptor75
  Silver 34 Number34 50 15,565 23-10-2014, 13:54
Ultimo messaggio: Filos



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)