eh ma una volta che hai il 1.8 fuori e il 2.0 suo banco di lavoro.... non vuoi farci qualche lavoretto??? dopo il direttore di banca sarà il tuo nuovo best friend ahahahaha 
Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Tornando al discorso principale ..in molti tuttavia consigliano di andare di tubo dritto al centrale o svuotare il Cat. Non capisco perché due linee di pensiero quando dovremmo parlare di fluodinamica ed altri tecnicismi. Sono molto combattuto sul da farsi.
		
		
		
NC1 2.0  cc 160 cv  Brilliant Black  :
  Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			in breve.. tubo dritto svuota molto in basso ma aiuta agli alti, il cat (meglio se 200 celle) crea contropresdioni che aiutano ad avere un po di spinta anche sotto.. quindi direi auto solo pista tubo dritto, auto stradale cat sportivo. 
ovviamente se si riprofila le cammes si fanno in modo da lavorare bene con l'auto totalmente skat
Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Nu NC tassativo non svuotare del tutto il centrale.
Persi una marea di coppia e cv.
Centrale con un 200celle é il consiglio.