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[NB FL] Centrale 200 celle
#1
Ciao, attualmente ho l auto con centrale decat, e non dispongo del cat originale... dato che dovrei passare la revisione mi conviene comprare un centrale originale e passata smontarlo oppure prendere un centrale con cat 200 celle? leggendo in giro non ci dovrebbero essere problemi con la revisione.
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#2
Se ti piace lo scarico con decat e non hai problemi a swappare ad ogni revisione prendi quello che costa meno (nuovo o usato) che tanto se lo devi smontare non ha senso spendere, no ?
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



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#3
(21-04-2020, 12:05)Kublai Ha scritto: Se ti piace lo scarico con decat e non hai problemi a swappare ad ogni revisione prendi quello che costa meno (nuovo o usato) che tanto se lo devi smontare non ha senso spendere, no ?

La cosa che mi spinge a prendere un 200 celle è il non avere poi il check engine attivo, dato che non io bypass per la spia motore, quindi pensavo a mettere un 200 celle e tenere solo quello, senza dover stare a cambiare, anche perché non è un operazione che posso fare facilmente
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#4
Lo so che non è un'operazione facile, io con decat ho resistito pochi mesi e poi ho rimesso il cat. stock per rimediare a puzza e risonanza fastidiosa a 2500-3000g.
Se riesci a trovare un 200 celle ad un buon prezzo prendilo ma occhio a pensare che possa dare chissà quale vantaggio rispetto allo stock, l'oem al contrario di quel che si crede è di ottima qualità e molto longevo, il mio ha oltre 230k km e va alla grande, non so a quante celle sia ma visto che si riesce a vedere molto bene attraverso non deve tappare molto e differenze di prestazioni non ne ho sentito.
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



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#5
(21-04-2020, 14:06)Kublai Ha scritto: Lo so che non è un'operazione facile, io con decat ho resistito pochi mesi e poi ho rimesso il cat. stock per rimediare a puzza e risonanza fastidiosa a 2500-3000g.
Se riesci a trovare un 200 celle ad un buon prezzo prendilo ma occhio a pensare che possa dare chissà quale vantaggio rispetto allo stock, l'oem al contrario di quel che si crede è di ottima qualità e molto longevo, il mio ha oltre 230k km e va alla grande, non so a quante celle sia ma visto che si riesce a vedere molto bene attraverso non deve tappare molto e differenze di prestazioni non ne ho sentito.


A livello di prestazioni non cambia nemmeno col decat finché non fai collettori e rimappi dubito che ci sia un vero miglioramento, diciamo che il 200 lo volevo per rimediare anche alla puzza, tu quale stai usando?
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#6
Il catalizzatore ? Oem NB con 237k km, il confronto a cui mi riferivo era tra cat stock e decat, non ho mai provato un 200 celle.
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



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