This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Centrale originale o I.L. 200 celle??
#11
Che si passi o no la revisione, la mappa è d'obbligo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#12
Io con il finale Magnaflow ho passato la revisione Big Grin
  Cita messaggio
#13
Ma tu non hai scqtalizzato i collettori sbaglio ? Non vale Tongue

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

  Cita messaggio
#14
blackmamba Ha scritto:Ma tu non hai scqtalizzato i collettori sbaglio ? Non vale Tongue

Non ancora ma ci sto pensando seriamente Big Grin
Cosa hai notato nella tua dopo il montaggio senza far mappa? Ne vale la pena secondo te? Smile
  Cita messaggio
#15
rispondo io, non montate i colli skat senza mappare! si gira magrissimo con ovvi rischi Smile

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
#16
Lubo Ha scritto:rispondo io, non montate i colli skat senza mappare! si gira magrissimo con ovvi rischi Smile

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5

Quindi dopo i colli la mappa andrebbe fatta subito. Io ho la 1.8 con Pipercross e terminale magnaflow (che non danno praticamente quasi nulla), secondo te ne vale la pena o gli incrementi sarebbero quasi nulli?? mi piacerebbe arrivare almeno a 150cv ma credo che sia utopia Sad
  Cita messaggio
#17
LotusGiorgio Ha scritto:Quindi dopo i colli la mappa andrebbe fatta subito. Io ho la 1.8 con Pipercross e terminale magnaflow (che non danno praticamente quasi nulla), secondo te ne vale la pena o gli incrementi sarebbero quasi nulli?? mi piacerebbe arrivare almeno a 150cv ma credo che sia utopia Sad
filtro aria e terminale non incidono assolutamente sulle prestazioni, il filtro è comodo al momento del tagliando, il terminale è piacevole per il sound e basta.. non preoccuparti per la carburazione!!

mi sembra che un utente del forum abbia portato la sua 1.8 da Ticchi con buoni risultati, se ricordo bene attorno ai 150 buoni ma cambiò anche le cammes.

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
#18
Lubo Ha scritto:filtro aria e terminale non incidono assolutamente sulle prestazioni, il filtro è comodo al momento del tagliando, il terminale è piacevole per il sound e basta.. non preoccuparti per la carburazione!!

mi sembra che un utente del forum abbia portato la sua 1.8 da Ticchi con buoni risultati, se ricordo bene attorno ai 150 buoni ma cambiò anche le cammes.

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5

150cv sono molto buoni, bisognerebbe capire quanto abbia speso Smile
se ne varrebbe la pena io un pensierino glielo farei Big Grin
  Cita messaggio
#19
è la cifra che si spende anche sul 2.0 per la stessa modifica, all'incirca 2500€ (collettori skat, cammes riprofilate, ecutek e manodopera) comunque contatta @AlbertoT qui sul forum! ciao!

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
#20
Lubo Ha scritto:è la cifra che si spende anche sul 2.0 per la stessa modifica, all'incirca 2500€ (collettori skat, cammes riprofilate, ecutek e manodopera) comunque contatta @AlbertoT qui sul forum! ciao!

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5

è senza dubbio una cifra importante, non so se forse con la stessa cifra cifra si potrebbe mettere il 2.0 e vendere il proprio motore :giggle:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Modifica centrale e spia motore RWD 0 185 15-02-2024, 16:15
Ultimo messaggio: RWD
  [NB FL] Scarico originale Sport jack83 3 1,032 15-01-2023, 11:05
Ultimo messaggio: lumoli
  NA115 rullata completamente originale AleHachiRoku 15 6,008 09-04-2022, 11:17
Ultimo messaggio: AleHachiRoku
  [NB] Centrale scarico Racing Matteo-NA 3 1,615 14-05-2021, 21:50
Ultimo messaggio: Matt.Br
  Cat 200 celle nbfl michi80 11 7,943 05-08-2020, 08:23
Ultimo messaggio: Compact87
  [NA/NB]  calore tunnel centrale ORACLE 51 27,912 15-05-2020, 13:37
Ultimo messaggio: Number34
  [NB FL] Centrale 200 celle Ld56cfh 5 2,346 21-04-2020, 18:51
Ultimo messaggio: Kublai
  [NA] Radiatore alla frutta,meglio il suo originale o in alluminio? FABIOSLK 75 19,636 19-07-2019, 12:20
Ultimo messaggio: Rava86
  [NB FL] CAMBIO SILENZIATORE TERMINALE ORIGINALE GSX 5 3,347 16-03-2019, 03:20
Ultimo messaggio: GSX
  Magnaflow 53004, 200 celle o cosa? AleHachiRoku 18 6,739 20-11-2018, 13:14
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)