This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio sostituzione Filtro aria + modifica centralina
#31
grazie jeby... ;-)
  Cita messaggio
#32
Flex Ha scritto:mettete la spugnetta nella fessura della vasca.
Will do, quando c'ho tempo XD mi sono anche procurato il materiale Smile
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#33
Posterete qualche foto? Scusate l'ignoranza ma nn ho capito cosa si intende x spugna nella vasca..
  Cita messaggio
#34
Fyl Ha scritto:Posterete qualche foto? Scusate l'ignoranza ma nn ho capito cosa si intende x spugna nella vasca..
La Nc ha presentato un inconveniente che era/è una vibrazione in zona cassettino verticale. Quello in mezzo ai due schienali. Tu avendo una Rc non credo che ne sia afflitto. Invece quelli che hanno la Nc si possono trovare tale rottura di zebedei. Allora si mette una spugna fra due parti esistenti nella vasca della capote. Ci sono discussioni in tal proposito e relative foto.

S3
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#35
angeloc4 Ha scritto:Non preoccuparti.I puristi sono quelli che la menano tanto, mettono il GPL e lo giustificano pure.

Quoto in pieno Lol
  Cita messaggio
#36
Ma alla fine del filtro della sparco hp 160 cosa ne pensate? avrei un miglioramento in sound? Peggioramento delle prestazioni?
  Cita messaggio
#37
LotusGiorgio Ha scritto:Ma alla fine del filtro della sparco hp 160 cosa ne pensate? avrei un miglioramento in sound? Peggioramento delle prestazioni?
Come detto nell'altra discussione, al momento l'unico migliore è l'AEM/Mazdaspeed, usato anche dalle mx5 cup
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#38
Peccato solo che non si trova in Europa Sad
  Cita messaggio
#39
Prendilo su gomiata e passa la paura
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#40
Ma non saprei... Mi servirebbe entro la prossima settimana che ho appuntento con il meccanico, credo che alla fine prenderò quello originale o il pannello k&n... Lo sparco non vorrei che siano soldi buttati, e inoltre avrei anche rogne con fdo e revisione...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Consiglio officina anche non ufficiale Ald-5 2 154 03-04-2024, 09:09
Ultimo messaggio: Ald-5
Smile [NA] COBRA INTAKE - Dare più aria a motore con discreto RC Aletor 17 955 05-03-2024, 21:37
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [ND] Filtro aria, quale scegliere Whitenib 21 5,487 02-03-2024, 13:14
Ultimo messaggio: full_frame
  [ND] Modifica centrale e spia motore RWD 0 186 15-02-2024, 16:15
Ultimo messaggio: RWD
  [ND] Info modifica ace 23 3,683 08-01-2024, 15:40
Ultimo messaggio: Pepi
  [NC] Auto non rimane accesa dopo sostituzione valvola PCV Spectre 3 709 11-11-2023, 18:47
Ultimo messaggio: Spectre
  [ND] Consiglio officina per controlli annuali, dopo scadenza garanzia PicioPacio 9 1,283 19-09-2023, 13:48
Ultimo messaggio: Mac
  [NA] Sostituzione Radiatore manuele 16 4,071 25-06-2023, 16:45
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC/RC] Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) lucafra 15 2,367 20-02-2023, 12:16
Ultimo messaggio: lucafra
  [Vari] Filtro aria sportvo giuseppe85pa 4 1,032 14-02-2023, 12:59
Ultimo messaggio: marco_zanna



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)