This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio sostituzione Filtro aria + modifica centralina
#21
Già! Mettili da parte e appena puoi fatti i colli 4/1 . Intanto , poi altre scimmie.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#22
No zero Pista! passione personale!
cmq è chiaro il messaggio del filtro... sicuro non spendo quella cifra... pensavo avesse effetto quel tipo di modifica e poi faceva fico vederlo montato :WohoW:|!!!
questa sera porto la scaletta che mi avete suggerito al mio meccanico e vediamo che preventivo vien fuori! : Bash :
  Cita messaggio
#23
Sicuro! da neofita so ascoltare i consigli!
  Cita messaggio
#24
Poi magari passi alla discussione :Vorrei abbassare la Nc perché sembra un SUV. Ovviamente si scherza. Però.....
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#25
Ehehe già sarà... L'assetto sarà la prossima scimmia.....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#26
Mi sa che ti conviene prima mettere mano all'assetto. Gode l'occhio e godi quando la guidi.

Un lampo di fari
  Cita messaggio
#27
Ehm lo so ma è più costoso
  Cita messaggio
#28
jeby Ha scritto:Ciao io mi trovo bene con i collettori senza catalizzatore 4in1 IL motorsport + midpipe originale + terminale cobalt. Suona e va che è una meraviglia e ha passato tranquillamente la revisione (almeno, prima di installare il cobalt, ma non cambia molto)

Prima di spendere 300 € per un filtro pensaci: vai spesso in pista e ti serve spremere fino all'ultima frazione di cavallo? Se no, evita: è scientificamente dimostrato che a meno di elaborazioni spintissime l'effetto è minimo e resta solo un po' di effetto placebo Smile

Jeby ciao, con la tua configurazione hai migliorato solo il sound o hai preso qualche cavalluccio? vorrei copiarti la configurazione!!! Big Grin
  Cita messaggio
#29
alexcarmx5 Ha scritto:Jeby ciao, con la tua configurazione hai migliorato solo il sound o hai preso qualche cavalluccio? vorrei copiarti la configurazione!!! Big Grin

A culometro sicuramente, non ho mai rullato. IL dichiara per i collettori 4in1 scatalizzati installati sul 2.0 una potenza max di 177 cv (c'è la rullata nella loro pagina del prodotto). Sarà vero? boh. Quanto sarà sul 1.8? boh. Mi diverto di più da quando li ho installati? Sì, tanto Smile e soprattutto dopo aver messo il terminale cobalt, scoppietta che è un piacere, soprattutto a caldo! Unica nota negativa: fa vibrare la vasca della capote tra i 2.500 e i 3.000 rpm
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#30
mettete la spugnetta nella fessura della vasca.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Consiglio officina anche non ufficiale Ald-5 2 154 03-04-2024, 09:09
Ultimo messaggio: Ald-5
Smile [NA] COBRA INTAKE - Dare più aria a motore con discreto RC Aletor 17 955 05-03-2024, 21:37
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [ND] Filtro aria, quale scegliere Whitenib 21 5,488 02-03-2024, 13:14
Ultimo messaggio: full_frame
  [ND] Modifica centrale e spia motore RWD 0 187 15-02-2024, 16:15
Ultimo messaggio: RWD
  [ND] Info modifica ace 23 3,683 08-01-2024, 15:40
Ultimo messaggio: Pepi
  [NC] Auto non rimane accesa dopo sostituzione valvola PCV Spectre 3 709 11-11-2023, 18:47
Ultimo messaggio: Spectre
  [ND] Consiglio officina per controlli annuali, dopo scadenza garanzia PicioPacio 9 1,283 19-09-2023, 13:48
Ultimo messaggio: Mac
  [NA] Sostituzione Radiatore manuele 16 4,072 25-06-2023, 16:45
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC/RC] Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) lucafra 15 2,368 20-02-2023, 12:16
Ultimo messaggio: lucafra
  [Vari] Filtro aria sportvo giuseppe85pa 4 1,035 14-02-2023, 12:59
Ultimo messaggio: marco_zanna



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)