This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In mazda non sanno come risolvere . Cavetto usb originale mazda - radio bose
#1
ciao a tutti... ho un problema.! per 3 volte sono andato in mazda a montare un loro cavetto originale da collegare alla radio per avere il lettore chiavette usb su radio bose di serie. Ebbene pur essendo un accessorio originale , per 3 volte l'hanno cambiato ma non funziona mai e l'hanno provato anche su altre vetture ....possibile che un accessorio originale dia problemi di interfaccia?? come avete risolto voi? help !!
  Cita messaggio
#2
nessuno che ha messo il cavetto originale ?? va buo' cancello la discussione allora...
  Cita messaggio
#3
Spiacente io ho ancora tutto di serie e - a dire il vero - ascolto al massimo un paio di cd con 14/15 tracce ... avevo anch'io una mezza idea di prendere l'audio link usb o cambiare interamente il sistema audio della mia NC ma ..onestamente, a conti fatti, reputo più intelligente spendere soldi altrove, tra assetto, cerchi etc etc :haha:

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

  Cita messaggio
#4
Io avevo il cavetto per iPod che non ha mai funzionato, ho cambiato pure iPod ma nada. Ho risolto buttando tutto al cesso e cambiando autoradio
  Cita messaggio
#5
Ciao, io ho il BOSE, la soluzione che ho adottato è stata togliere il cavo per l'iPod (perché si deve trovare un vecchio iPod "compatibile") e ho preso l'audio link. Adesso posso collegare di tutto...
l'unica pecca è che nella chiavetta usb il lettore vede solo 6 cartelle a prescindere di quante uno ne crea e ciascuna delle 6 cartella può contenere 99 tracce, con la presa AUX non ci sono problemi.
  Cita messaggio
#6
Ma l'audio link va collegato con che cavo o connettore alla radio?
  Cita messaggio
#7
Se hai il Bose nella RC hai anche il cavo a 30 pin per l'iPod giusto?
devi scollegare questo cavo, rimuovendo l'auto radio, e al suo posto ci colleghi l'audio link. Un lavoretto da 10 minuti al massimo.
  Cita messaggio
#8
Anche io bose di serie con cavo nel portaoggetti inutile sul mio iphone 4 .... devo provare con l'ipod di mio figlio, altrimenti cosa consigliate senza troppi sbattimenti ?
  Cita messaggio
#9
Risolto l'arcano: il cavo ipod funziona benissimo anche con iphone: basta settore su CD (misteri della radio bose) Big Grin
  Cita messaggio
#10
no ma scusate..... ora mi incavolo con il mondo che se la prende con me !!! ora ho comprato e montato sto cavolo di audio link... EBBENE ho provato con una chiavetta che aveva uno ma era un monotraccia e funzionava.
Ho provato con una chiavetta di un amico con tante cartelle sapendo che al massimo ne avrebbe lette 6 ma non ha funzionato per nulla ma era una chiavetta USB 3.0 e magari pensavo fosse che il lettore non legge i 3.0 recenti.
Ho provato con una chiavetta piu' vecchia da 16 gb e non va... non so se e' perche' troppo grande la chiavetta ( la mia vecchia ALPINE con chiavetta da 32 gb non funzionava )
Ora sto per provare con due chiavette sempre vecchie:
1 da 480 mega con solo 5 canzoni e quindi unica cartella e una da 1 giga con tante cartelle. ( sapendo sempre che ne leggera' 6 ).

che altro puo' essere????
MX5 nc 2.0 rc argento | dischi baffati Mondiale Racing | pastiglie EBC gialle I tubi freni in treccia Mondiale Racing | tubo frizione in treccia Mondiale Racing | collettori 4 in 1 IL Motorsport | scarico remus | barre antirollio rx8 | conica 4.1 I centralina Ecutek Mondiale Racing + Launch control + Flat-foot-shifting + Auto-blip | Coilover Tein Monosport I ....... e ora ?????
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Audio System Bose 7 altoparlanti con caricatore 6 CD Ald-5 0 66 17-03-2024, 13:34
Ultimo messaggio: Ald-5
  [ND] Mazda connect come disabilitare avvio automatico musica ? Plutonash73 6 1,014 09-06-2023, 22:54
Ultimo messaggio: Sereno
  [ND] Upgrade impianto audio di serie non Bose Gram23 6 1,299 11-01-2023, 09:42
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [RC/RC FL] Amplificatore Bose ncrc 2011 fabio.liati 0 687 12-02-2022, 08:33
Ultimo messaggio: fabio.liati
Question [ND] MZD AIO modifiche Mazda Connect Kepler_2009 70 26,880 10-02-2022, 13:33
Ultimo messaggio: Jake
  [NB FL] Illuminazione radio Dinamic 2 881 30-01-2022, 22:30
Ultimo messaggio: Dinamic
  [NC] (ancora!) sostituzione HU con impianto bose nameless00 4 1,663 22-01-2022, 14:44
Ultimo messaggio: nameless00
Exclamation [NC/RC] Autoradio Bose non si accende più! enetec 2 1,085 12-01-2022, 21:41
Ultimo messaggio: enetec
  [NA] Cambio frequenza radio americana Darius 11 2,731 07-01-2022, 13:25
Ultimo messaggio: Darius
  [NB FL] Nuovi altoparlanti su radio originale 2 din giobba 2 1,445 08-04-2021, 15:37
Ultimo messaggio: giobba



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)