Mx5Italia
In mazda non sanno come risolvere . Cavetto usb originale mazda - radio bose - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: In mazda non sanno come risolvere . Cavetto usb originale mazda - radio bose (/thread-28512.html)

Pagine: 1 2


In mazda non sanno come risolvere . Cavetto usb originale mazda - radio bose - Ale miata - 15-04-2015

ciao a tutti... ho un problema.! per 3 volte sono andato in mazda a montare un loro cavetto originale da collegare alla radio per avere il lettore chiavette usb su radio bose di serie. Ebbene pur essendo un accessorio originale , per 3 volte l'hanno cambiato ma non funziona mai e l'hanno provato anche su altre vetture ....possibile che un accessorio originale dia problemi di interfaccia?? come avete risolto voi? help !!


In mazda non sanno come risolvere . Cavetto usb originale mazda - radio bose - Ale miata - 17-04-2015

nessuno che ha messo il cavetto originale ?? va buo' cancello la discussione allora...


In mazda non sanno come risolvere . Cavetto usb originale mazda - radio bose - blackmamba - 17-04-2015

Spiacente io ho ancora tutto di serie e - a dire il vero - ascolto al massimo un paio di cd con 14/15 tracce ... avevo anch'io una mezza idea di prendere l'audio link usb o cambiare interamente il sistema audio della mia NC ma ..onestamente, a conti fatti, reputo più intelligente spendere soldi altrove, tra assetto, cerchi etc etc :haha:


In mazda non sanno come risolvere . Cavetto usb originale mazda - radio bose - albirrozz - 20-04-2015

Io avevo il cavetto per iPod che non ha mai funzionato, ho cambiato pure iPod ma nada. Ho risolto buttando tutto al cesso e cambiando autoradio


In mazda non sanno come risolvere . Cavetto usb originale mazda - radio bose - rafms4 - 21-04-2015

Ciao, io ho il BOSE, la soluzione che ho adottato è stata togliere il cavo per l'iPod (perché si deve trovare un vecchio iPod "compatibile") e ho preso l'audio link. Adesso posso collegare di tutto...
l'unica pecca è che nella chiavetta usb il lettore vede solo 6 cartelle a prescindere di quante uno ne crea e ciascuna delle 6 cartella può contenere 99 tracce, con la presa AUX non ci sono problemi.


In mazda non sanno come risolvere . Cavetto usb originale mazda - radio bose - Ale miata - 22-04-2015

Ma l'audio link va collegato con che cavo o connettore alla radio?


In mazda non sanno come risolvere . Cavetto usb originale mazda - radio bose - rafms4 - 26-04-2015

Se hai il Bose nella RC hai anche il cavo a 30 pin per l'iPod giusto?
devi scollegare questo cavo, rimuovendo l'auto radio, e al suo posto ci colleghi l'audio link. Un lavoretto da 10 minuti al massimo.


In mazda non sanno come risolvere . Cavetto usb originale mazda - radio bose - Platypus - 11-05-2015

Anche io bose di serie con cavo nel portaoggetti inutile sul mio iphone 4 .... devo provare con l'ipod di mio figlio, altrimenti cosa consigliate senza troppi sbattimenti ?


In mazda non sanno come risolvere . Cavetto usb originale mazda - radio bose - Platypus - 02-06-2015

Risolto l'arcano: il cavo ipod funziona benissimo anche con iphone: basta settore su CD (misteri della radio bose) Big Grin


In mazda non sanno come risolvere . Cavetto usb originale mazda - radio bose - Ale miata - 20-06-2015

no ma scusate..... ora mi incavolo con il mondo che se la prende con me !!! ora ho comprato e montato sto cavolo di audio link... EBBENE ho provato con una chiavetta che aveva uno ma era un monotraccia e funzionava.
Ho provato con una chiavetta di un amico con tante cartelle sapendo che al massimo ne avrebbe lette 6 ma non ha funzionato per nulla ma era una chiavetta USB 3.0 e magari pensavo fosse che il lettore non legge i 3.0 recenti.
Ho provato con una chiavetta piu' vecchia da 16 gb e non va... non so se e' perche' troppo grande la chiavetta ( la mia vecchia ALPINE con chiavetta da 32 gb non funzionava )
Ora sto per provare con due chiavette sempre vecchie:
1 da 480 mega con solo 5 canzoni e quindi unica cartella e una da 1 giga con tante cartelle. ( sapendo sempre che ne leggera' 6 ).

che altro puo' essere????