This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Black Mamba : il veleno scorre su 4 ruote
#1
Non mi son ancora presentato di qua e pur essendo neo possessore di una NC 2.0 allestimento High/Fire, totalmente stock, priva di personalizzazioni degne di nota, ai miei occhi lei appare speciale, un piccolo capriccio che rincorro fin da quando ero bambino.


Il precedente proprietario ha fatto installare una cromatura ( originale mazda, a detta sua ) attorno ai sidemarker arancioni di serie : sono indeciso se mantenerli o sostituire il tutto con le frecce bianche aftermarket adocchiate sui vari mx5parts, ilmotorsport etc etc.



Come scritto poco sopra, attualmente non ha modifiche di sorta, ma inutile dire quante scimmie mi ritrovo a dover sedare al momento, da quella che reclama un assetto semidecente a quella che invece reclama voce per il motore, magari dai colli fino al rear box.


Vedremo, pecunia permettendo !


Intanto allego qualche foto, con la speranza - un domani - di aggiornare con gli upgrades che mi tormentano la notte ! :haha:


- [ATTACH=CONFIG]37236[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]37237[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]37238[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

  Cita messaggio
#2
Che shock rivederla identica alla mia ma stock ! Big Grin
Welcome
  Cita messaggio
#3
Ciao, che bella! Le frecce credo siano originali; prova a verificare qui cos'altro si trova: http://www.mazda.it/acquisto-e-servizio-...accessori/
  Cita messaggio
#4
L'anello cromato attorno alla freccia dunque è pure stock ? Mi sembrava fosse aftermarket.

Ad ogni modo Pee Tee sappi che reputo la tua, la più bella Terza serie del forum. Ti invidio e mi piacerebbe rispondessi a qualche mia curiosità a tempo perso.

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

  Cita messaggio
#5
Grazie gentilissimo, quando vuoi
  Cita messaggio
#6
Credo sia un accessorio originale Mazda
  Cita messaggio
#7
RockDj Ha scritto:Credo sia un accessorio originale Mazda

Si, confermo essere un accessorio originale mazda: tra le scartoffie varie ho trovato la fattura di queste cromature. Ero indeciso se toglierle e cambiare i sidemarker arancioni con quelli bianchi...oppure richiamare queste cromature magari con i tonneau cromati in accoppiata alle cromature dei fendinebbia.

Ma conoscendomi, lascio tutto com'è è racimolo qualcosa per assettarla e/o mettere mano all'aspirazione. Vedremo.

Big Grin

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

  Cita messaggio
#8
Cerchi del genere stonano secondo voi su una NC nera ?

Premetto che sono neofita e non so neanche se fittano etc etc


http://www.race-tech.it/wp-content/uploa...8447_1.jpg

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

  Cita messaggio
#9
a me non piace proprio il genere, ci vedo qualcosa di più 'performance' sulla NC Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#10
In realtà volevo esaminare il peso degli attuali e valutare successivamente qualche disegno che sposi anche un peso inferiore. Accetto consigli Pepi Wink

Mi allettava il prezzo di questi japan racing anche se non ne conosco luci ed ombre.

Magari pesano il doppio degli oem

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La (Black Special) senza nome di Nico NicoACDC 3 2,113 16-01-2021, 18:37
Ultimo messaggio: NicoACDC
  [NA] La mia Black Special “Speedster” tornerà a ruggire! Vittorio "Speedster" 90 28,106 09-06-2020, 17:05
Ultimo messaggio: stoppaz
  Brilliant Black JPS - 1.600 90cv Florinda 230 58,506 11-03-2020, 23:51
Ultimo messaggio: Florinda
  Black Special ... le troverò un nickname ...prima di finirla! AntRB 15 9,473 26-09-2019, 20:47
Ultimo messaggio: AntRB
  La Black Special di Berserk Berserk 254 71,737 09-05-2018, 13:57
Ultimo messaggio: Berserk
  la Black Special (Black&Gold) di Janjo Janjo 97 34,377 21-04-2018, 15:42
Ultimo messaggio: Janjo
  La mia Black Special cuma87 27 8,540 27-08-2016, 22:02
Ultimo messaggio: ilbiondo
  2.0 Exceed Jet Black by BatMiata18 BatMiata18 14 4,967 12-04-2016, 10:54
Ultimo messaggio: Toretto
  2.0 Black&gold Pee Tee 646 80,614 22-03-2016, 14:23
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [NBFL] Trilogy Black&Chrome delta1973 11 4,201 17-03-2016, 00:16
Ultimo messaggio: delta1973



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)