This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
terminale ebay
#1
premetto che ieri passando dal mio marmittaio di fiducia abbiamo eliminato il catalizzatore saldandoci un tubo dritto, il sound è migliorato e a livello di prestazioni non ho notato peggioramenti come pensavo, anzi hai bassi sembra andare meglio, ora volevo cambiare il terminale in quanto il suo mi piace poco, su ebay ho visto questo,
http://www.ebay.it/itm/MAZDA-MX5-TYPE-NB...2eb2dabc74 solo che non ne ho mai sentito parlare, però esteticamente mi piace e non poco, al massimo cambierei i due finali mettendo due doppi per avere un "4 uscite"
qualcuno ha mai provato questo terminale? conoscete in caso un qualcosa di carino che non mi sveni?
  Cita messaggio
#2
Con una spesa simile ti porti a casa quello tutto in acciaio di mx5parts.
http://www.mx5parts.co.uk/stainless-stee...-1115.html
  Cita messaggio
#3
Lo avevo valutato ma mi ero lasciato trascinare dal fascino del doppio, in caso quello di mx5part sai dirmi come suona?
  Cita messaggio
#4
Ciao! No, questo terminale non credo lo abbia nessuno almeno qua sul forum. Io monto un toyosport da 2 anni è va alla grande e ha un sound bello cupo e mai eccessivo/fastidioso. Solo che ultimamente non lo trovo più sul web.... Eccolo: [ATTACH=CONFIG]36106[/ATTACH]
Io l'ho pagai 230 euro spedito sul negozio ufficiale toyosport su ebay.co.uk ma come ti ho appena scritto non lo trovo più e non so come mai.
Il mese scorso un ragazzo pubblicò su facebook che lo aveva trovato e comprato tramite il negozio 2fast 2cool sempre su ebay marchiato "direnza" ma era identico al mio toyo. Sempre 220/230 euro ma aveva anche il centrale, identico all'originale ma c'era. Ci ho guardato e non c'è più...non so che dirti fino a qualche mese fa si trovava il mondo ora ad esempio, collettori a poco in europa non si trova niente. Bha....

Stessa fascia di prezzo c'è l'mx5parts è molto bello ma forse, da come dicono, è più rumorosetto.....Su ebay fanno le aste e c'è chi se lo è aggiudicato a davvero poco.

ViCi ha chiuso......non mi vengono in mente altri sinceramente. Poi si ci sono quelli che trovi sul web ma è difficile che trovi recensioni, questi sono quelli più venduti.


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#5
Qui lagostina MX5parts. Smile
Non direi che e' rumoroso.
Lievemente piu'forte dell' originale.
Nota piu' bassa e profonda.
Ottimo acciaio, ancora non c'e' traccia di ruggine.
Il mio e' con uscita singola.
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#6
marco95 Ha scritto:Lo avevo valutato ma mi ero lasciato trascinare dal fascino del doppio, in caso quello di mx5part sai dirmi come suona?

Suona bene ma soprattutto è realizzato con una qualità degna di scarichi che costano il doppio. La doppia uscita non serve a niente, per non parlare della quadrupla. Aggiungi solo peso e fai il Ferrari wannabe, a che pro?
  Cita messaggio
#7
Comunque se cerchi sul web di sound con l'mx5parts c'è ne sono una valanga. Con decat silenziato, con decat libero, con il catalizzatore....solo il terminale....

Bhe dai la doppia uscita son gusti e non sta malissimo. Anzi su nbfl sta bene....tipo io ho scelto il doppio perché mi piace e ancora oggi non lo cambierei per il singolo se non per uno scarico custom jdm style supertruzzo chi più ne ha più ne metta :haha: :haha: ci siam capiti.
  Cita messaggio
#8
diciamo che sto facendo risorgere la mia nb da un incidente, e si sa che in questi casi si tende spesso e esagerare, poi la considero quasi un giocattolo questa macchina, piuttosto guardando su mx5parts vedevo che i terminali li dividono solo per anni mk1 mk2 mk2,5 io avendo una nb del 99 devo guardare un mk2, giusto? ma non specificano la cilindrata, quindi sono compatibili per 1600 1800 o non sto vedendo io bene dov'è scritto?
  Cita messaggio
#9
Esattamente, nb, nbfl 1.6/1.8 il terminale è identico. Na cambia.
  Cita messaggio
#10
perfetto ti ringrazio, allora vedo se riesco a prenderlo tramite mx5part su ebay
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Info x terminale AG Works nostromo 0 437 05-07-2023, 17:19
Ultimo messaggio: nostromo
  [NC/RC] Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) lucafra 15 2,354 20-02-2023, 12:16
Ultimo messaggio: lucafra
  [NB FL] collettore e terminale cecam nofear 24 8,948 21-11-2019, 22:05
Ultimo messaggio: Krl90
  [NA] Esiste un terminale "vivibile"? AleHachiRoku 16 5,170 17-05-2019, 13:35
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Terminale Ragazzon su NC 2.0 Guidone 16 6,348 20-03-2019, 15:43
Ultimo messaggio: Guidone
  [NB FL] CAMBIO SILENZIATORE TERMINALE ORIGINALE GSX 5 3,347 16-03-2019, 03:20
Ultimo messaggio: GSX
  Terminale AG+ "race" su NBFL, recensione e richiesta consiglio Rollingsteel 9 5,030 23-09-2018, 18:25
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [RC/RC FL] terminale Cobalt,consiglio da esperti. Giovanni Romano 571 107,993 13-07-2018, 23:30
Ultimo messaggio: VolaLazioVola
  NB Terminale AGworks Roboante Rikysunshine 17 8,577 14-05-2018, 16:22
Ultimo messaggio: Rikysunshine
  [NB] Terminale nuovo per NB 1.6 Lord_Morrenz 2 2,535 02-03-2018, 12:49
Ultimo messaggio: Lord_Morrenz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)