This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] quali center caps?
#1
Ciao!
poco tempo fa ho preso questi 4 panasport minilite.
al momento sono così [ATTACH=CONFIG]36032[/ATTACH]
come vedete sono stati verniciati in gunmetal e non mi piacciono molto. anche perchè chi li ha verniciati non ha fatto un gran lavoro, son pieni di difetti. in questi giorni li porto a sabbiare e se dio vuole diventeranno così[ATTACH=CONFIG]36033[/ATTACH]

il sabbiatore l'ho trovato. ho solo un problema riguardo i center caps. quelli che hanno su ora sono molto rovinati vorrei sostituirli. il foro misura 57mm. ho provato a fare una ricerca su ebay ma non ho trovato grandi cose. sarebbe anche bello trovare dei center caps originali panasport ma di questa misura non ne trovo. voi che dite? cosa ci metto su e soprattutto deve li trovo dei center caps decenti?
grazie assai


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#2
O metti i caps originali o è meglio lasciarli senza imho. Hai provato a chiedere direttamente al produttore?
  Cita messaggio
#3
ciao Antonio! in effetti è un buon consiglio. ho provato a scrivere orora alla panasport.com vediamo se mi rispondono
  Cita messaggio
#4
è che gli originali panasport a bullone gigante cromato non è che siano bellissimi, speravo anche in una valida proposta alternativa
  Cita messaggio
#5
ecco la risposta del signor panasport
We don't have extra caps available at this time.
You may contact us later for availability of caps.

tocca trovare l'alternativa.
  Cita messaggio
#6
Prova qua:

http://www.cabomet.it/it/coprimozzo/copr...x?Pagina=2

Nel caso ti fai fare 4 adesivi resinati come più ti piacciono.
  Cita messaggio
#7
senza caps sono piu belli!
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#8
Io li ho, ho tolto i caps e dato una verniciata di nero al mozzo..
  Cita messaggio
#9
   
  Cita messaggio
#10
Mr.Wolf Ha scritto:[Immagine: attachment.php?thumbnail=24262]


mmmh quasi quasi... che nel frattempo li avrei trovati da http://www.spruellmotorsport.com/ che dice aver 4 caps panasport nuovi della misura che serve a me nella sua collezione privata e me li venderebbe a 30$ l'uno più la spedizione più il dazio. che son tantini. e mi sembrano un po' troppi per 4 coperchi di plasticazza. tu i tuoi li vendi Wolf? se no mi sa che pure io darò una sbombolettata nera ai mozzi e tanti saluti.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] SCELTA delle gomme SEMI-SLICK... dubbio amletico.. QUALI?? -PEWO- 159 30,603 15-11-2022, 20:16
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Quali cerchi sono compatibili con brembo? Gian luca 6 1,714 25-08-2022, 11:56
Ultimo messaggio: Pepi
  [NB/NB FL] Tiranti barra stabilizzatrice, quali scegliere? nuntio_16 8 3,355 12-09-2019, 19:16
Ultimo messaggio: Rava86
  [NB FL] Quali irrigidimenti telaio fanno davvero la differenza? gigi250 22 10,126 25-05-2017, 14:23
Ultimo messaggio: Number34
  [NC] quali fra queste? scract 7 2,520 04-04-2017, 14:36
Ultimo messaggio: scract
  [NB] Quali boccole sostituire?? gigi250 11 5,066 16-03-2017, 00:09
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [NA] Gommoni per NA, che misure e quali? Number34 19 5,021 12-08-2015, 12:18
Ultimo messaggio: Costa
  sondaggio: quali coilover di fascia medio-bassa vi hanno soddisfatto ILoveGiapponesina 18 3,778 14-11-2014, 07:51
Ultimo messaggio: .SharK
  sondaggio: quali coiloverse di fascia medio bassa ti hanno deluso? ILoveGiapponesina 0 1,139 09-11-2014, 15:44
Ultimo messaggio: ILoveGiapponesina
  [NB] Quali ammortizzatori stock montare? Stefano Lattuca 2 1,619 20-10-2014, 21:44
Ultimo messaggio: Ricky



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)