This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
quali coilovers di fascia medio bassa ti hanno soddisfatto
tein streed basic
0%
0
gaz gold pro
0%
0
vmaxx xxtreme
100.00%
2
tein street advance
0%
0
megan racing (full)
0%
0
cusco street zero
0%
0
accozzaglie ebay
0%
0
meister r (full)
0%
0
d2 racing (full+top)
0%
0
altro (specificare)
0%
0
2 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sondaggio: quali coilover di fascia medio-bassa vi hanno soddisfatto
#1
magari un sondaggio così può aiutare nella scelta di qualcuno come me, che si è perso tra 1000 opinioni...Thumbup
  Cita messaggio
#2
Nessuno...tutte baracche.
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#3
ma vuoi scegliere quelli più adatti a te, o quelli più gettonati? :haha:

se la risposta è la prima:
per quale utilizzo?
con quale ambizione?

dubito che qualcuno li abbia provati tutti per poterti fare una recensione completa...
e tieni presente che le considerazioni personali sono sempre basate su 1000 fattori/esigenze/richieste diverse, che ognuno di noi ha...

il budget non te lo chiedo perchè non mi interessa...

P.S.
non voto perchè non hai inserito gli unici che io reputo buoni a basso costo, quelli OEM ritarati Big Grin
  Cita messaggio
#4
io ho i vmaxxx extreme...rumorosi e dondolano.Ma con poco hai abbassato e irrigidito.Per la pista non vanno certo bene,per girarci in strada sono anche comodi a mio avviso.
  Cita messaggio
#5
magari un giudizio generico è meglio di nnt, leggo 1000 post dove alla gente sembra che vanno bene e sono soddisfatti con spese da 500 a 1000 euro e volevo vedre la maggioranza di questi soddisfatti cosa aveva... il budget cmq è 500-1000 euro ma non ho fretta... la convenzione per gli ohlins a 1500e esiste ancora?

poi ho visto uesti e non capisco che robbe sono https://www.japanparts.com/parts/detail/20391
https://www.japanparts.com/parts/detail/20390 ohlins, derivati ohlins? non capisco il sito sembra serio, quelli europei sembrano diversi e poi perchecstano così poco in giappone che costa tutto il doppio?
  Cita messaggio
#6
A poco ?
1600€ scontati a cui devi aggiungere spedizione e dogana
Per la cronaca devono essere gli ohlins prodotti in Giappone e fatti tarare su specifiche nopro (tuner giapponese)
  Cita messaggio
#7
Con 500 - 1000 € puoi prendere un buon prodotto per uso stradale...trovi anche qualche kit con idraulica regolabile.
  Cita messaggio
#8
la convenzione a 1500 è chiusa, però contattando direttamente ohlins un mio amico li ha presi a 1700 pochi mesi fa Thumbup

prova a sentire direttamente Maurizio Somma (responsabile vendite di Andreani Group, importatore ohlins) 3346240251
  Cita messaggio
#9
oldcafe Ha scritto:A poco ?
1600€ scontati a cui devi aggiungere spedizione e dogana
Per la cronaca devono essere gli ohlins prodotti in Giappone e fatti tarare su specifiche nopro (tuner giapponese)
quelli senza la regolazione altezza 1300 e cmq qui non li vedo a meno di 2100...
Antonio Ha scritto:Con 500 - 1000 € puoi prendere un buon prodotto per uso stradale...trovi anche qualche kit con idraulica regolabile.

si mi sono informato parecchio su i coilover di questa fascia, uno non ho messo nel sondaggio che ho letto dodo i bc racing e da quello che ho visto è stato fatto un groupbuy qui e ora c'è la convenzione... sembra che eran tutti moto entusiasti, nessuno li ha provati in pista? non può essere che un kit di questa fascia mi dia prestaZIONI MIGLIORI DEI STOCK ANCHE LI? sono tentato nel seguire il consiglio di alex di far ritare i stock e mettere le molle, però sono pratiacamente sicuro che mi pentirei della decisione e di non poter avere la possibilità di modificare l'idraulica, la durezza e l'altezza... se c'è ancora la convenzione con ohlins aspetto un pò di piu e prendo quelli, o magari i giappo se vanno come i nostri Smile
  Cita messaggio
#10
Gli Ohlins giapponesi sono di vecchia progettazione e completamente diversi dai r&t che vendono qui. Mi pare di aver letto che sono durissimi.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Coilover ST Supension, Meister R o BC Racing?? dnr33 11 1,309 19-10-2023, 21:00
Ultimo messaggio: dnr33
  [Vari] SCELTA delle gomme SEMI-SLICK... dubbio amletico.. QUALI?? -PEWO- 159 31,113 15-11-2022, 20:16
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Quali cerchi sono compatibili con brembo? Gian luca 6 1,760 25-08-2022, 11:56
Ultimo messaggio: Pepi
  [ND] meister r coilover alex 62 11 2,735 12-04-2022, 17:56
Ultimo messaggio: alex 62
  [NC] Coilover BC racing Pes mx5 3 1,677 19-04-2021, 09:07
Ultimo messaggio: Pes mx5
  [NB FL] Consiglio su miglior coilover sotto i 1000€ AleReda98 16 5,603 19-03-2021, 17:35
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NC/RC] Consiglio regolazione coilover dnr33 11 4,030 16-07-2020, 11:26
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [NC/RC] Regolazione altezza coilover GabarZZ 21 8,945 10-03-2020, 17:43
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NB] Coilover HSD? Miatafan 21 10,425 26-10-2019, 16:50
Ultimo messaggio: Francesco B
  [NA] Vmaxx Xxtreme coilover nightfuel 0 1,132 18-09-2019, 16:12
Ultimo messaggio: nightfuel



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)