Ciao a tutti finalmente mi sono deciso a presentare la mia mx.
Si tratta di una nbfl immatricolata il 27 dicembre 2001 di colore blu, è la versione superbase cioè senza nessun accessorio (anche senza abs), tranne l aria condizionata.
io l ho acquistata il 28 giugno 2013 da una ragazza e io sono il 2 proprietario.
Inizialmente la macchina mi ha datto un po di rogne con il classico sensore albero a camme, e anche il sensore di battito che aveva deciso di non funzionare dopo aver risolto il primo problema.
Ora parto con un piccolo elenco delle modifiche che ho fatto dal 28 giugno 2013 a oggi.
La prima cosa che ho acquistato è stato un comunissimo coilover tatechnix, abbassando l auto di 4cm dall altezza di serie, e già con questo sembrava un altra auto.
Successivamente ho comprato un silenziatore magnaflow universale japan style con l uscita rivolta a sinistra.
Poi un sedile monoscocca replica recaro nero adattando la slitta originale con l aiuto di hawkins
A ottobre ho cambiato le gomme che aveva con un bel treno di toyo r1r da cui sono soddisfattissimo e credo che non cambierò mai più modello, insieme alle gomme ho fatto fare i famosi angoli magneto ma credo che andrò un po oltre come valori.
Per ultimo ho acquistato da un amico dei collettori 4-2-1 e tolto il kat, dal giorno in cui gli ho montato ogni volta che salgo in macchina ora non ho più un sorriso fino alle orecchie ma di più.
Progetti per il futuro sono tanti tra cui
Torsen o lsd (all più presto)
6marce
Roll bar (probabilmente il sassa)
Kit pinze e dischi anteriori wilwood a 4 pompanti più regolatore di frenata
In teoria volevo sovralimentato con un Mp 45 o 62,
Solo che un individuo, DNA54, mi sta convincendo a farla turbo, e ci sta riuscendo.
Spero di fare una buona parte questa estate che tra scuola e lavoro non ho tantissimo tempo da dedicare a lavori lunghi sulla macchina.
Per ora mi fermo qua poi come farò vari lavori aggiornerò.
Ps come riesco metto un po di foto
Si tratta di una nbfl immatricolata il 27 dicembre 2001 di colore blu, è la versione superbase cioè senza nessun accessorio (anche senza abs), tranne l aria condizionata.
io l ho acquistata il 28 giugno 2013 da una ragazza e io sono il 2 proprietario.
Inizialmente la macchina mi ha datto un po di rogne con il classico sensore albero a camme, e anche il sensore di battito che aveva deciso di non funzionare dopo aver risolto il primo problema.
Ora parto con un piccolo elenco delle modifiche che ho fatto dal 28 giugno 2013 a oggi.
La prima cosa che ho acquistato è stato un comunissimo coilover tatechnix, abbassando l auto di 4cm dall altezza di serie, e già con questo sembrava un altra auto.
Successivamente ho comprato un silenziatore magnaflow universale japan style con l uscita rivolta a sinistra.
Poi un sedile monoscocca replica recaro nero adattando la slitta originale con l aiuto di hawkins
A ottobre ho cambiato le gomme che aveva con un bel treno di toyo r1r da cui sono soddisfattissimo e credo che non cambierò mai più modello, insieme alle gomme ho fatto fare i famosi angoli magneto ma credo che andrò un po oltre come valori.
Per ultimo ho acquistato da un amico dei collettori 4-2-1 e tolto il kat, dal giorno in cui gli ho montato ogni volta che salgo in macchina ora non ho più un sorriso fino alle orecchie ma di più.
Progetti per il futuro sono tanti tra cui
Torsen o lsd (all più presto)
6marce
Roll bar (probabilmente il sassa)
Kit pinze e dischi anteriori wilwood a 4 pompanti più regolatore di frenata
In teoria volevo sovralimentato con un Mp 45 o 62,
Solo che un individuo, DNA54, mi sta convincendo a farla turbo, e ci sta riuscendo.
Spero di fare una buona parte questa estate che tra scuola e lavoro non ho tantissimo tempo da dedicare a lavori lunghi sulla macchina.
Per ora mi fermo qua poi come farò vari lavori aggiornerò.
Ps come riesco metto un po di foto