This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tipo di luci anabaglianti, posizione, cortesia e targa
#11
alberto.vaghi Ha scritto:Grazie mille Giorgio!

Di nulla Big Grin

Pee Tee Ha scritto:Quindi riassumendo, per mettere gli xeno su anabbaglianti si prendono comuni h7 più gli adattatori linkati.


Esatto, il risultato è ottimo Wink
  Cita messaggio
#12
Foto?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#13
Questi sono i miei. la foto è stata scattata con l'iphone di sera quindi non è delle migliori...

[ATTACH=CONFIG]34984[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#14
Mhhmmm foto magari contro un muro (la luce, non l'auto, mi raccomando!!!)
magari si capisce meglio la resa... :p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#15
SymonDark Ha scritto:Mhhmmm foto magari contro un muro (la luce, non l'auto, mi raccomando!!!)
magari si capisce meglio la resa... :p


hhahahah non l'avevo capito. Ora non ne ho domani ne posto una Wink

comunque secondo me la visibilita è migliore di prima, preferisco la luce bianca che quella delle alogene.
  Cita messaggio
#16
ora dirò una vaccata, ma per montare gli xenon una volta non serviva di avere un tergifaro ed i fari ad adattamento automatico della direzione?
  Cita messaggio
#17
servono ancora se vuoi fare una cosa legale... sempre che tu abbia da spendere migliaia di € per tutto l'impianto

nello specifico impianto lavafari ad alta pressione e sistema di livellamento automatico del fascio
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
  Cita messaggio
#18
Difatti i kit xeno after market praticamente sono illegali. Io ho rinunciato a montarlo sulla mia NC per evitare noie con i ligi tutori dell ' ordine. Ovvero mi sembra sequestro del libretto e di corsa a smontare tutto.

Un lampo di fari
  Cita messaggio
#19
In effetti sono illegali... anche se noi avendo il lenticolare potremmo forse farla liscia se prendiamo il pollo giusto Wink
Per la revisione so *****.
  Cita messaggio
#20
LotusGiorgio Ha scritto:In effetti sono illegali... anche se noi avendo il lenticolare potremmo forse farla liscia se prendiamo il pollo giusto Wink
Per la revisione so *****.


Personalmente su queste modifiche "illegali" sono sempre stato dubbioso. Mi piacerebbero, ovviamente, ma a mio parere il pericolo maggiore non é la revisione od una sanzione, mi preoccupa l'aspetto assicurativo. Lo dico in tutta franchezza, la sera guido veramente a fatica con i fari che mi vengono sparati ad altezza d'occhio, soprattutto gli xenon ultra white, e se disgraziatamente (tocchiamo tutto, grattiamo, 10 corna ecc. ecc.) uno mi venisse addosso o andassi addosso a qualcuno perché abbagliato dalle luci chiamerei seduta stante la polizia per i rilevi anche sulla macchina e dopo il rischio é che l"'assicurazione non copra perché hai reso il veicolo "illegale". Questa valutazione l'ha fatta qualcuno prima di montarli o sono io che mi faccio pipe mentali?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Luci cortesia e accendisigari David79 4 372 19-01-2024, 13:12
Ultimo messaggio: David79
  [ND] Luci di benvenuto Roberto_mx5_rf 2 735 05-06-2023, 11:27
Ultimo messaggio: Serg7
  [NC] Luci diurne Amblema 2 913 06-09-2022, 13:33
Ultimo messaggio: Amblema
  [NA] HELP!!! Luci di posizione anteriori e posteri, retronebbia e luci strumentazione KO Marchio88 11 2,176 24-01-2022, 22:14
Ultimo messaggio: Marchio88
  [NA] giro chiave posizione ON e mi muore la macchina gava 8 2,587 03-03-2021, 09:07
Ultimo messaggio: ..ale!!
  [NA/NB]  Sensore posizione farfalla TPS EnzoCal 4 1,608 09-01-2021, 23:04
Ultimo messaggio: EnzoCal
  [NC] Cambiare luci targa albertorocca 24 16,674 16-08-2019, 14:35
Ultimo messaggio: full_frame
  [NC] Lampadine led per luci posizione/stop, anomalia terzo stop pure_driver 6 6,736 06-05-2019, 16:56
Ultimo messaggio: pure_driver
  [NC] Problema accensione quadro e posizione Dany Allen 7 4,744 11-01-2019, 18:37
Ultimo messaggio: Dany Allen
  [NC FL] Anabaglianti allo Xeno ko claud 2 1,775 23-11-2018, 17:39
Ultimo messaggio: Dado



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)