This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Commenti tra il serio e lo scherzoso sulla mia ex ...
#1
... sulla mia ex, moto. Triumph Bonneveille T100

[Immagine: 1zmic7b.jpg]

La cosa che desidero raccontarvi è una raccolta di commenti esternati da amici, conoscenti od assoluti sconosciuti che in diversi contesti, passando davanti alla moto, hanno espresso opinioni in merito.

Ho cercato per gioco di etichettare il / gli autori dei commenti:

Il conservatore : "... per quanto mi riguarda, dovessi cambiarla, ... ne tre ne quattro cilindri, ne riprenderò una uguale " ( Suzuki SV )

Sano nazionalismo: " ... se ti piace codesto genere non era meglio una Guzzi V7 ? "

Sicuro di se: "... se provavi una di queste ( gs adventure ) son convinto che passavi a BMW "

Perla interlocutoria: " ... quindi si può dire che hai fatto downsizing " ( venivo da Street Triple )

Curiosa: " le hai già dato un nome ? "

L'incredulo: "... dai, di la verità, non è tua, te l'hanno prestata, non è il tuo genere "

Un amico: " Gio' ... un'altra Triumph ? "

Sbalordito: " ... capisco il passaggio dal 2 al 3 cilindri ... ma viceversa! ... non ti manca la potenza della Street ? "

De profundis: "... le persone cambiano e si evolvono e quindi trovo giusto cambiare stile. La moto si sceglie a pelle altrimenti diventa solo un mezzo di trasporto e non è certo il tuo caso ... "

Agli antipodi: " è stupenda, però io non potrei mai guidarla, la sella è lunga come un divano ... "

I racing replica: " ... inguardabile "

Distratta al motoraduno: " ... ahh, mi ricordo di te! ... ma prima non avevi una Triumph ? " " anche questa lo è " " uhhh! "

Lo sciupa femmine: " ... troppa poca luce a terra, a me piace piegare ... con la tua dovrei cambiare pedane e scarichi ad ogni uscita ... "

Lo dicono tutti: " ... è proprio la moto che mi sarebbe piaciuto avere ma che no ho mai comprato, un domani ... chissà "

Due moto son meglio d'una: "... io avrei tenuto anche la Street, toglievi fanali e targa ... il 3 in 1 già c'era, e la usavi solo in pista ... noo !? "

L'amante delle 4 ruote: "... ma se invece di cambiar moto ti prendevi una bella Cooper S come la mia, s'andava a girare insieme al Mugello ... "

Amica : "... è bellina anche questa old fescion, ma quell'altra era troppo forte ... arancione in quel modo ...ma come mai l'hai venduta ? "

Botta di simpatia: " ... ahahaha, già eri un fermone prima, ora poi con quel cancello ... "

Umorismo surreale: " ... uelllllaaa! ... cambiamento epocale eh !? ... un po' come diventare improvvisamente ***** senza aver provato i trans ... "

Lamps
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#2
Ahahahhahahah... L'ultima è la migliore!!
  Cita messaggio
#3
Buahahahhahaha stupendo
  Cita messaggio
#4
Botta di simpatia è epica, mi trovo nella stessa situazione volendo passare ad una Thruxton! Big Grin
  Cita messaggio
#5
... bella la Thruxton Thumbup ho avuto modo di vedere anche diverse Bonneville customizzate in tal senso con semi manubri, pedane arretrate, sella monoposto,specchietti rovesciati etc etc
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#6
Fantastico!!! :haha:

Dovrei scrivere quello che mi dicono sulla mia Buell........Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#7
Le ultime due sono Epic Win!:haha:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#8
...mi aggiungo come commentatore.

Il gusta feste r0mpic0gli0ni : "...hai preso la Triumph sbagliata... la più bella è lo scrambler!" :haha:
  Cita messaggio
#9
SymonDark Ha scritto:Fantastico!!! :haha:

Dovrei scrivere quello che mi dicono sulla mia Buell........Big Grin

... buona idea Symon, aggiungerei i commenti espressi sulla mia Xb 12 S Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#10
Dangerfield78 Ha scritto:...mi aggiungo come commentatore.

Il gusta feste r0mpic0gli0ni : "...hai preso la Triumph sbagliata... la più bella è lo scrambler!" :haha:

... Thruxton, Bonneville e Scrambler hanno molti punti in comune, telaistici e motoristici. Per me la Bonny era una buona base di partenza per eventualmente potersi spostare sia in direzione Cafè Racer che Scrambler
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Chiacchiere sulla frenata... em98 18 4,053 04-01-2021, 19:52
Ultimo messaggio: Demios
  Dimensioni minime box per lavorare comodi sulla Miata? AleHachiRoku 15 6,494 04-06-2020, 18:25
Ultimo messaggio: AleHachiRoku
  Trasportare Surf sulla Miata giammygo 3 2,450 29-05-2019, 16:19
Ultimo messaggio: drrobert
  Consigli sulla guida MiK_Hatsune 24 10,528 16-11-2018, 00:20
Ultimo messaggio: Orco
  Sulla CX-9 arriva il nuovo 2.5 Sky-G TURBO O.A.E. 3 2,981 21-11-2015, 00:32
Ultimo messaggio: lore87
  A voi i commenti sul concept della DATSUN davifigo 32 6,331 03-12-2013, 18:58
Ultimo messaggio: SL85
  Ma cosa c'era ieri sulla West Coast (del Garda)? P&R 2 1,283 28-03-2011, 21:27
Ultimo messaggio: Yusaku79
  Bravissimo...per far colpo sulla fidanzata backtothefuture 21 2,440 03-12-2010, 21:33
Ultimo messaggio: Luca
  Impressioni sulla Mazda Mx-3 ?? Artanz 18 2,791 08-07-2010, 16:10
Ultimo messaggio: Matsuda
  Rossi sulla Rossa Rob72 9 1,665 02-07-2010, 13:48
Ultimo messaggio: Fiabeschi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)