This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trasportare Surf sulla Miata
#1
Ciao a tutti ragazzi! Sogno ormai da anni una MX5, qualunque essa sia. Aspiro ad una ND... e fin qui tutto bene...
(l'auto che leggete in firma è di mia zia, gliela sto restaurando per bene, andate a leggere il topic, io guido attualmente una Corsa di 30 anni acchittata come si deve)
...il dubbio che mi assale è che per passione faccio surf (sup in realtà ma la tavola più o meno sempre 3 metri è) e quest'anno sono passato dalla tavola pneumatica gonfiabile alla tavola rigida (tutto un altro mondo)...
dunque, se un giorno riuscissi a prendere la mia bella MX5 dovrei riuscire a fare i 500km che mi separano dal mio paese in Calabria con la tavola sopra, esiste un modo per trasportarla? per esempio ho visto numerosi portasci per la RF, e dato che scio anche sarei preposto ad orientarmi verso la versione con il tetto rigido (anche se non mi piace per niente)... 

poi se diventerò ben più ricco di quanto immagino, e potrò permettermi di tenere due auto, il problema non ci sarà  Big Grin ma per il momento meglio ragionarci su, per evitare di fare un acquisto (futuro ripeto) e pentirmene.... anche perchè la calabria si presta molto per la MX5 sia per le strade che per il mare, ma la tavola da surf si presta altrettanto  Tongue
NBFL 1.6 Mid 2002. Caricatore 6 CD, volante Nardi, battitacco cromati, rollbar satinato + kit LED + ... in progress

Devio ,da tragitti brevi, per curvare.
Moto? No, MX5!
  Cita messaggio
#2
ma tenere il surf/sup direttamente in Calabria? Big Grin
  Cita messaggio
#3
(26-05-2019, 14:22)MMx Ha scritto: ma tenere il surf/sup direttamente in Calabria? Big Grin

ho il mare anche a Roma, e considera che qui intorno ci sono tantissimi laghi  Tongue
NBFL 1.6 Mid 2002. Caricatore 6 CD, volante Nardi, battitacco cromati, rollbar satinato + kit LED + ... in progress

Devio ,da tragitti brevi, per curvare.
Moto? No, MX5!
  Cita messaggio
#4
fatti due tavole, costa meno che cercare di portarla sull'auto, anche perchè se la tieni chiusa poi non puoi aprirla o vice versa.
Non so quanto costi il corriere.

Indubbiamente farsi due tavole è la scelta migliore che portarla sul auto Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Chiacchiere sulla frenata... em98 18 4,054 04-01-2021, 19:52
Ultimo messaggio: Demios
  Detailing della Miata dell'utente Brividonero Elwood Blues 22 9,434 10-09-2020, 12:30
Ultimo messaggio: mrjam
  Dimensioni minime box per lavorare comodi sulla Miata? AleHachiRoku 15 6,516 04-06-2020, 18:25
Ultimo messaggio: AleHachiRoku
  Suzuki, la Miata dell'Offroad Artanz 50 20,443 29-04-2019, 11:39
Ultimo messaggio: ilGerry
  La Miata di Koenigsegg Delaney 1 1,669 02-04-2019, 21:25
Ultimo messaggio: freddy91
Question Circuiti... Quali i migliori per la Miata? ilGerry 22 9,045 04-12-2018, 14:52
Ultimo messaggio: Dado
  Consigli sulla guida MiK_Hatsune 24 10,533 16-11-2018, 00:20
Ultimo messaggio: Orco
  Detailing della Miata M Edition di Hammer Elwood Blues 16 9,456 04-05-2018, 20:17
Ultimo messaggio: Hammer®
  alla ricerca della giusta miata hkbeta 4 2,783 17-09-2017, 22:24
Ultimo messaggio: giacomo_et3
  Amino Miata Una applicazione per possessori di MX5 MrManson 3 2,776 15-01-2017, 22:02
Ultimo messaggio: MrManson



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)