This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] domanda su acquisto manometro x verifica pressione pnumatici
#11
A me lo regala il gommista ogni volta che faccio il cambio gomme uso sempre il solito da 2-3 anni e gli altri li regalo ad amici. Uno di quelli digitali credo da pochi euro. Funziona alla perfezione. Ora l'ho perso!!! :Maporc:

Ma poi scusate, alla fine, almeno in moto é una cosa abbastanza relativa. Cioé tu parti da una pressione standard poi dipende dallo stile di guida e dalle situazioni gonfiare o sgonfiare un pneumatico. Quindi se segna sempre poco più o poco meno rispetto alla realtà interessa poco.
  Cita messaggio
#12
Dipende quel poco+/- quanto effettivamente è! Ti garantisco che in moto le variazioni si sentono eccome anche senza essere un professionista!

Ho trovato questo, che ne dite?

http://www.speedup.it/moto/manutenzione-...10324.html
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
#13
comprato alla LIDL e comparato con altri più costosi ... 13 €