This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA/NB]  Distanziali da 5 mm
#41
Ancora


basta scrivere in maiuscolo!



Al prossimo messaggio, non me ne frega niente di quello che ci sia scritto, cancello e ti fai 7 giorni di sospensione

Chiaro?
Alberto
  Cita messaggio
#42
io sulla mia na ho montato distanziali da 20 :chessygrin: lo sò sono un pazzo ma da dietro è troppo bella Cool cmq ho dovuto cambiare le colonnine (ovviamente) ma non è stato un grande problema (così mi ricordo le ho montate quasi 2 anni fà)...risolto in un pomeriggio...vi voglio raccontare questa cosa che mi è successa (scusate l'OT)...mi fermano i carabbinieri e mi chiedono il libretto per controllare ruote e cerchi (per fortuna non li ho proprio toccati :angel2: ) e non vedono il distanziale cromato da 20mm :angel2: :angel2: ...vogliono fare tanto gli esperti e poi non concludono niente....vabè meglio così :chessygrin: ....scusate l'ot Thumbup
MX5 NA 1.6 95'-anticipo 14'-filtro BMC-debimetro RX-7-centralina rimappata-cerchi OZ superturismo-scarico doppia uscita-style bar-volante OMP-pomello WRC-ammortizzatori bilstein b-12-barra duomi-porta pacchi cromato-fari "slim"-distanziali 20mm-indicatori aggiuntivi VDO-impianto GPL


IN ATTESA DEL LAI !!!!!
  Cita messaggio
#43
[Immagine: 28ja4qw.jpg]

che bella con l'HT!
Cool Cool
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#44
Ragazzi se vi dovessero servire dei distanziali...noi li produciamo ed i prezzi per voi sono OTTIMI.
per un certo numero possiamo anche farveli su misura dello spessore che desiderate voi, sempre mantenendo un prezzo abbordabile.

per info, come al solito: info@evoracingshop.com

:fuite:
  Cita messaggio
#45
Io sulla mia 1600 montavo distanziali da 1,5cm davanti e 2cm dietro con colonnine eibach. Esteticamente sono fantastici anche coi cerchi da 14
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
#46
mauro Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:Ancora


basta scrivere in maiuscolo!



Al prossimo messaggio, non me ne frega niente di quello che ci sia scritto, cancello e ti fai 7 giorni di sospensione

Chiaro?
HUAU QUESTA NON L' AVEVO ANCORA LETTA!!!
QUESTO ULTIMATUM MINACCIOSO NON SOLO MI FA PAURA MA NON CI DORMIRO PER UNA SETTIMANA. E DOPO...... DEVO PORTARE LA GIUSTIFICA DEI MIEI GENITORI? CREDO CHE TI PRENDI UN PO TROPPO SUL SERIO RELAX!!!! Cool

bene nel frattempo che dormi, ti becchi una bella sospensione alla prossima arriva il ban.
le regole vanno rispettate, se uno non si sente in grado o semplicemente non vuole rispettarle può anche stare alla larga dal forum, che ben inteso è uno strumento di svago e non un lavoro per te come per i membri dello staff.
In fase di registrazione hai sottoscritto un regolamento, o lo rispetti o sei fuori, consiglio di dargli un'occhiata.
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#47
mauro Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:Ancora


basta scrivere in maiuscolo!



Al prossimo messaggio, non me ne frega niente di quello che ci sia scritto, cancello e ti fai 7 giorni di sospensione

Chiaro?
HUAU QUESTA NON L' AVEVO ANCORA LETTA!!!
QUESTO ULTIMATUM MINACCIOSO NON SOLO MI FA PAURA MA NON CI DORMIRO PER UNA SETTIMANA. E DOPO...... DEVO PORTARE LA GIUSTIFICA DEI MIEI GENITORI? CREDO CHE TI PRENDI UN PO TROPPO SUL SERIO RELAX!!!! Cool

Eh, vabbè, ti è stato detto varie volte, così sembra che provochi...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#48
Ciao a tutti,
naturalmente la sicurezza prima di tutto soprattutto se non si sa bene dove mettere le mani per certe cose.
Ci sono tantissimi distanziali nel sito distanziali.it
Saluti a tutti.

__________________
Veicoli Elettrici, colonnine elettriche napoli ed Energie Rinnovabili > Visita ForumElettrico.it
  Cita messaggio
#49
RIATTIVO il post scusate ma vorrei metterli al posteriore da 5mm, ma la domanda è: se ho l'anello di centraggio su questi cerchi non è un problema?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Assetto più distanziali, consigli? Abe77 15 8,271 08-11-2019, 22:21
Ultimo messaggio: Abe77
  [NC] DISTANZIALI NC lukat 30 9,567 03-05-2019, 20:57
Ultimo messaggio: Guidone
  [NC] Chiarimenti su distanziali.... zetamax 10 3,901 28-09-2018, 11:03
Ultimo messaggio: CJ_
  [NC] Problema distanziali! peppone620 55 12,476 16-04-2017, 23:15
Ultimo messaggio: Flex
  [NC] distanziali 5mm/10mm karlitos 36 11,003 10-03-2017, 11:58
Ultimo messaggio: Jake
  [Vari] Materiale distanziali Mark88 14 6,635 18-12-2016, 23:43
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  [ND] Distanziali si o no? vmaxhenry 27 9,344 30-10-2016, 09:35
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  [NB] Altezza Molle / Largezza Distanziali MXDrift 1 1,974 01-03-2016, 10:02
Ultimo messaggio: Number34
  [NA] distanziali su ruote stock 14 pollici davifigo 12 4,338 03-09-2015, 11:32
Ultimo messaggio: x-vas
  [NC] Distanziali tazninja 30 6,028 07-12-2014, 23:38
Ultimo messaggio: LotusGiorgio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)