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[NA/NB]  Distanziali da 5 mm
#21
ah ok ho capito intendi che la gomma tocchi il passaruota, la vedo dura ve...dietro la vedo dura è un po piu alta e dura per bene Big Grin davanti in effetti hai ragione magari se li prendo li faccio limare e arrivo tipo 160
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

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#22
io pure avrei intenzione di mettere distanziali 5mm al posteriore...ho su dei cerchi OZ da 16 con et 37...a occhio sarei proprio al pelo per non toccare il bordo del parafango...con i 15 credo non tocchi sicuro...con i 16 e le 205/45...non so, qualcuno ha info certe sull'argomento?
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#23
ma con la NC non si arriva mica a toccare i parafanghi io ho su le molle H&R ma le ruote non sono mica sotto la carrozzeria soprattutto dietro...
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#24
CIAO LUCAT
LASCIA STARE CON I DISTANZIALI DA 2 CM SONO TROPPO LARGHI LI HA GIA PROVATI SE NON RICORDO MALE PINOFRED
IL MASSIMO CHE PUOI MONTARE SONO UELLI DA 1 CM CON SOSTITUZIONE DELLE COLONNINE
CIAO MAURO : Chessygrin :
MX5 NC LE:
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#25
i distanziali secondo me sono quanto di meno indicato per allargare la carreggiata.
non li monterei mai.
'97 NA British Green
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#26
Visto che la domanda iniziale era sulle colonnine, visto che ne ho tranciata una di netto, qualcuno sa come si smontano?
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
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#27
lukat Ha scritto:ma con la NC non si arriva mica a toccare i parafanghi io ho su le molle H&R ma le ruote non sono mica sotto la carrozzeria soprattutto dietro...

tu non hai idea in appoggio quanto si comprimano le sospensioni. Cool

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
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#28
Ok : Chessygrin : van bene cosi le gomme Big GrinBig Grin quando la scimma sarà enorme e i soldi nn mancherannno compro gli ultraleggera o qualcosa con et differente, ma mi piaccioni gli originali cmq Sad
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#29
Guarda in realtà più che diminuire l'et devi aumentare il canale : Chessygrin :

1 pollice in più equivale a inserire un distanziale di 1,1cm circa.
Se poi diminuisci anche l'et guadagni altri mm : Thumbup :

Io ho optato per quasta soluzione... Risultato 1,7cm circa
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
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#30
pauldesign Ha scritto:Visto che la domanda iniziale era sulle colonnine, visto che ne ho tranciata una di netto, qualcuno sa come si smontano?
martello. hanno un millerighe conico. e da anteriori a posteriori son diverse. quelle di dietro son più grosse.
'97 NA British Green
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