This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giova's Miata
#51
... tanta roba Thumbup Buon lavoro e buon divertimento
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#52
Jo 195 Ha scritto:... tanta roba Thumbup Buon lavoro e buon divertimento

: Thanks :
  Cita messaggio
#53
Ti stai facendo un bel kart!
  Cita messaggio
#54
ciao Giova, non so se ti torna come impressioni... questa dovrebbe essere una 6m + 4.3.
Motore 165cv all'albero

[video=youtube;9mqs_1H8L6Y]https://www.youtube.com/watch?v=9mqs_1H8L6Y[/video]
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#55
Azz come motora!! Big Grin Big Grin In video non riesco a riconoscerla bene anche perché questa tira davvero tanto. Dopo se riesco, prima di andare al lavoro, faccio il video. Dopo appena ho tempo lo carico. Big Grin
  Cita messaggio
#56
Ecco il tanto atteso video dello swap!!!! 6m + 4.3.
Volevo far un video unico con un prima/dopo ma non in questo pc non ho movie maker. Dunque per ora eccovi questo, nei prossimi giorni metto anche il video con la vecchia configurazione (dove si vede anche il tachimetro...qui purtroppo non si vede).

Ah, ci tengo a dire che la strada è lievemente in salita... Big Grin In bici tira un bel pò Lol

https://www.youtube.com/watch?v=wj-2PVic...e=youtu.be

Buona visione.
  Cita messaggio
#57
Giova636 Ha scritto:Ecco il tanto atteso video dello swap!!!! 6m + 4.3.
Volevo far un video unico con un prima/dopo ma non in questo pc non ho movie maker. Dunque per ora eccovi questo, nei prossimi giorni metto anche il video con la vecchia configurazione (dove si vede anche il tachimetro...qui purtroppo non si vede).

Ah, ci tengo a dire che la strada è lievemente in salita... Big Grin In bici tira un bel pò Lol

https://www.youtube.com/watch?v=wj-2PVic...e=youtu.be

Buona visione.

anche tu che la provi in salita!Doh

comunque è davvero scattosa, complimenti!
l'unica cosa che mi perplime è che così corta è molto efficace con la cavalleria del 1.6, ma temo che quando ne avrai di più sarà davvero troppo corta...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#58
Eh di purtroppo nel tragitto strada/lavoro é l'unico pezzo dove poter tirar qualche marcia.
Comunque si, effettivamente se un settaggio così su un 1.8 a pari elaborazione sarebbe troppo corta. Il 1.8 é perfetta con la 4.1. Io sinceramente penso di fermarmi e non tirare troppo il motore. Volevo fare il volumetrico ma ora come ora non conviene e poi voglio poter tirare in ogni occasione, specialmente pista, senza aver problemi o particolare preoccupazione.
Quel che vorrei ora é sfruttare meglio la parte alta del contagiri, e spero che con centralina e cammes raggiungo il mio obiettivo. Big Grin

......dopo, una volta averla finita, vendo tutto e prendo il 2.0 Lol Lol Lol Lol (e siamo punto e a capo).
  Cita messaggio
#59
Giova636 Ha scritto:Eh di purtroppo nel tragitto strada/lavoro é l'unico pezzo dove poter tirar qualche marcia.
Comunque si, effettivamente se un settaggio così su un 1.8 a pari elaborazione sarebbe troppo corta. Il 1.8 é perfetta con la 4.1. Io sinceramente penso di fermarmi e non tirare troppo il motore. Volevo fare il volumetrico ma ora come ora non conviene e poi voglio poter tirare in ogni occasione, specialmente pista, senza aver problemi o particolare preoccupazione.
Quel che vorrei ora é sfruttare meglio la parte alta del contagiri, e spero che con centralina e cammes raggiungo il mio obiettivo. Big Grin

......dopo, una volta averla finita, vendo tutto e prendo il 2.0 Lol Lol Lol Lol (e siamo punto e a capo).


ma fai benissimo, tanto un torsen con 4.1 lo trovi abbastanza facilmente!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#60
Nono, ho detto che il 1.8 é perfetto con 4.1....io, essendo meno potente, resto assolutamente con la 4.3...tanto non ho in progetto di prender troppi cv. Forse non mi sono spiegato benissimo Smile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Miata 328 lucabisacchi 36 8,217 26-11-2023, 17:04
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  [NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) Antonio 22 3,305 30-08-2023, 00:02
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix" Antonio 374 113,102 26-05-2023, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Non c’è due senza tre! (Miata sunburst yellow #114) Antonio 46 8,982 30-04-2023, 16:57
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] my miata e my little tuscany karlitos 1,692 397,021 21-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] Piccola miata Gianluca mx 21 6,998 18-11-2021, 12:59
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NB FL] La mia Miata Lorenzo749 318 80,567 22-09-2021, 09:10
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NA] Cricco's Miata - VdB Silver Crichetto 14 6,195 07-03-2021, 17:40
Ultimo messaggio: Crichetto
Big Grin [ND RF] Ecco la mia Miata.....Hinata!!! Giuppy883 11 6,812 02-10-2019, 21:21
Ultimo messaggio: Krylion
  1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" Antonio 148 55,006 18-04-2019, 14:59
Ultimo messaggio: davifigo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)