This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ragazzuoli, solo se vi piace...
#11
e credi che nòo conosco ??? Wink era solo per dire che non posso mettere il like ! lo farò fare a mio cugino XD

hehehe sempre begli articoli, siete una garanzia ! Thumbup


PS: ma i vostri nomi...che lingua è? sembrate indiani d' america armati coi bazooka XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#12
Buahahahahahahhaahahhahaahhahahahaahahaha... Tnx uomo!!!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#13
I LIKE!! Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#14
301nesimo like!! :plus1:
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#15
Sfonda il muro dei 300!!! He he he...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#16
fatto e complimenti Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#17
305. Acci, volevo il 313 ... :oops: :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#18
"Tu mèni compliment!!!" :chessygrin:

Thumbup
  Cita messaggio
#19
Like messo! E meritato!

Congrats!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#20
Grazie ragazzuoli!!!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Assicurazione solo con il VIN FICHI 1 164 11-01-2024, 10:19
Ultimo messaggio: cisco27
Sad Nuova Mazda 3: vi piace? GioCas 7 3,963 02-12-2018, 10:52
Ultimo messaggio: gluca
Sad Non mi piace più Sfizio78 5 3,333 04-07-2018, 14:08
Ultimo messaggio: Sfizio78
  Dovessi scegliere la cabrio che mi piace di più... Robby77 52 7,876 02-09-2015, 13:37
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Vi piace l'articolo? Spirito Libero Miatista 4 1,635 09-08-2014, 18:30
Ultimo messaggio: Leonow
  Le auto storiche sono solo auto vecchie davidino 63 13,048 07-08-2014, 21:42
Ultimo messaggio: Paky
  Ecco perchè uso la mia mx5 solo nel week end Redfury 13 3,556 06-07-2014, 12:34
Ultimo messaggio: LucaJones
  Per tutti quelli a cui piace viaggiare in moto: MOTOCICLISMO ALL TRAVELLERS Leonow 0 1,270 20-09-2013, 22:35
Ultimo messaggio: Leonow
  Non ho solo una miata :) blackblizzard 28 3,747 17-01-2013, 20:55
Ultimo messaggio: Luca
  Solo per veri intenditori... namrocko 26 3,722 15-11-2012, 10:30
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)