This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NUOVO] GB Pomello Cambio NA, NB, NC... [ilGerry]
UP qualcuno che vuole farsi un regalo di Natale? io ne vorrei uno anodizzato nero. Altri 4??


Inviato dal tablet del wc
  Cita messaggio
Aspettiamo di vedere se qualcuno si aggrega per far partire un nuovo GB... Thumbup
  Cita messaggio
Qualcuno sarebbe ancora interessato a questi prodotti ?
Mi prenoto per un pomello cambio.
Mettendomi in "lista dicembre 2016 / inizio 2017 " per raggiungere 5 ordini
  Cita messaggio
sono interessato anch'io ad un pomello cambio, vediamo di raggiungere il numero!
  Cita messaggio
Ottimo ! Già 2 su 5 in un giorno ! Passate la voce :-)
  Cita messaggio
Buonasera,
Considerando il rinnovato interesse, direi che si potrebbe provare ad aprire un nuovo group buy. Il numero minimo per partire con la produzione è 5 pomelli.
Il prezzo del pomello (anodizzazione compresa) è 49€, ma considerando il tempo passato, devo chiedere una conferma.
Vi prego di indicare se preferite l'anodizzazione nera o quella color alluminio.


>>> NUOVO GROUP BUY GENNAIO 2017 <<<

################################

01. francescomx5 > 1 Pomello Cambio Anodizzato [indicare il colore]
02. hero_94 > 1 Pomello Cambio Anodizzato [indicare il colore]
03.

################################
  Cita messaggio
la sfera nera resta bella nel tempo ? graffi? aloni? zone più chiare/scure? se si indossano anelli segnano? essendo un componente che si tocca praticamente sempre il nero rispetto alla sfera chiara mi fa l'idea di delicato, spero che sia solo un mio assurdo preconcetto e che l'anodizazzione renda più duraturo il tutto.
altra semplice domanda, il pomello resta più alto/uguale/più basso rispetto allo stock? grazie
  Cita messaggio
La mia nera si e' un po' stinta ed e' sul bluastro.
@ilGerry onestissimamente mi disse ai tempi che il nero non sarebbe stato stabilissimo.

Vi consiglio alu e casomai farla verniciare a modino
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
dopo l'affermazione di "gagio" sono ancora più convinto per alluminio ! confermo.

francescomx5 : >>> 1 pomello cambio anodizzato color alluminio <<<

ho letto che consegni anche a vimercate al ritrovo settimanale, perfetto
  Cita messaggio
Io ho quello color alluminio, e dopo due anni, è ancora perfetto! è bellissimo, e molto ben fatto e cambiare le marce diventa ancor di più un piacere! Consigliatissimo! Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Group Buy Pomello Cambio "JGTC Style" by Techno Toy Tuning Pez 5 5,015 21-01-2018, 02:41
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NA NB NC ND] Nuovo Group Buy Cerchi 6UL ilGerry 50 22,049 16-11-2017, 20:12
Ultimo messaggio: Hammer®
  GDA Flash - Pomello Voodoo Don Tonino 0 1,918 15-10-2017, 11:25
Ultimo messaggio: Don Tonino
  GB pomello inox Don Tonino 24 14,183 09-11-2015, 22:58
Ultimo messaggio: Don Tonino
  Nuovo GB - Racing Beat Europe [-20% fino al 31/03/14] alex zanardi 92 28,392 24-03-2014, 07:53
Ultimo messaggio: EdoPhoenix
  PROPOSTA nuovo GB per rollbar su modello GPD/GPV Deimos850 109 20,558 01-03-2013, 01:49
Ultimo messaggio: Janjo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)