Mx5Italia
[NUOVO] GB Pomello Cambio NA, NB, NC... [ilGerry] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: [NUOVO] GB Pomello Cambio NA, NB, NC... [ilGerry] (/thread-26331.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39


[NUOVO] GB Pomello Cambio NA, NB, NC... [ilGerry] - ilGerry - 03-06-2014

Ciao a tutti,
Dopo aver ricevuto qualche richiesta qui sul forum, ho deciso di aprire un GB per pomello cambio e leva freno a mano come i miei:

[Immagine: pomelli_gerry_ready.JPG]

[Immagine: mx5_na_pomelli_04.jpg]

[Immagine: pom_nb_01.jpg]

[Immagine: pom_nc_01.jpg]

Il pomello è ricavato dal pieno in Ergal ed è compatibile con NA, NB ed NC. Può su richiesta essere anodizzato, oppure potete lasciarlo naturale (sconsigliato).
Tempo di consegna circa 15/20gg dalla chiusura del GB (ovvero al raggiungimento di 5pz). Spese di spedizione da valutare.

Chiedete pure se avete dubbi o domande. :hi_:


##############################################
GB CHIUSO 2014

1. Leonow > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero + 1 Leva Freno a Mano Anodizzata Nera
2. Joker > 1 Pomello Cambio Anodizzato Alluminio + 1 Pomello Cambio M12x1.25 Anodizzato Nero
3. Pewo > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero
4. AJ72 > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero
5. MadMax >
1 Pomello Cambio Anodizzato Nero + 1 Leva Freno a Mano Anodizzata Nera
6. Elia > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero
7. Orzo > 1 Pomello Cambio Anodizzato Alluminio + 1 Leva Freno a Mano Anodizzata Alluminio

##############################################


GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - Leonow - 03-06-2014

Cacchio Gerry, questo aspettavo!! Ma si possono fare anche gli altri pezzi? Interessato…


GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - Leonow - 03-06-2014

Ops, scusa, letto ora la fine… ma proprio proprio non si può fare il set completo? Smile


GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - Leonow - 03-06-2014

Scusa, poi non scrivo più, è che il pomello acquista senso se fa pandant almeno anche con la leva del freno a mano... Poi, certo, se lo stile torna anche sui pomellini meglio ancora. Tra l'altro nel mio caso specifico i pomellini sono praticamente uguali a quello dello stereo... :oops:


GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - ilGerry - 03-06-2014

Allora...

Per quanto riguarda la leva freno a mano sarà più difficile raggiungere i 5 pezzi, in quanto è compatibile solo con l'NA (qualcuno può confermare?).
Comunque nel caso si riescano a raggiungere i 5 pezzi, il prezzo sarebbe 25€. (+5€ per l'eventuale anodizzazione)

I pomelli AC invece, oltre ad essere molto costosi, sono anche da "adattare manualmente" per fissarli al posto dei pomelli originali e la manopola è diversa se l'auto è provvista di aria condizionata o meno. In sostanza no, non si possono fare.

Direi di cominciare a fare una lista per vedere se chi è interessato a cosa... Thumbup


GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - Leonow - 03-06-2014

Ok, io in lista ma con riserva. Nel senso che vorrei confermare se arrivassimo ad almeno 5 NA con pomello e freno a mano. Grazie Gerry, per l'esaustiva e precisa risposta.


GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - ilGerry - 03-06-2014

LISTA PROVVISORIA:

1 Leonow > 1 Pomello Cambio + 1 Leva Freno a Mano (Solo Entrambi)
2 ...


GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - Leonow - 04-06-2014

Up up, si langue? Smile


GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - joker - 04-06-2014

Metti un bel +2 Thumbup

Uno normale e uno con filettatura M12x1.25.

Per il colore aspetto la conferma dell'ordine, comunque tra naturale e anodizzato alluminio, qual'è più simile agli inserti finto alluminio dell'abitacolo NC?


GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - ilGerry - 04-06-2014

LISTA PROVVISORIA:

1 Leonow > 1 Pomello Cambio + 1 Leva Freno a Mano (Solo Entrambi)
2 Joker > 1 Pomello Cambio + 1 Pomello Cambio M12x1.25 (Speciale)
3 ...

Per la finitura io consiglio sicuramente l'anodizzazione.
Appena tornito l'alluminio è molto bello da vedere, ma dopo poco, soprattutto toccandolo con la mano (sudata), tenderà ad ossidarsi e a diventare opaco.
L'anodizzazione color alluminio è simile agli interni satinati della NC ed anche quella nera è molto bella! Thumbup