Avete idea delle differenze fra la barra mazda e quella OMP?
a parte il prezzo "Mazda" del primo : Lol : : Lol :
Grazie
Smoke
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
La OMP tocca spesso e volentieri contro il cofano, impedendoti dunque di usarla.
La Mazdaspeed no.
Entrambe non servono praticamente a nulla con le sospensioni che abbiamo noi :haha:
Alberto
Grazie!
Sulla loro reale efficacia in effetti ho sentito un sacco di pareri diversi :roll: :roll:
Cmq mamma mazda sulla miata mazdaspeed la mette! : Lol :
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Io ho l'omp e fortunatamente non tocca il cofano, a molti altri capita, visto di persona. Personalmente la ritengo ottima perchè non ha punti deboli eccetto il bullonazzo (che comunque ha un aspetto molto solido) di regolazione, le saldature e le piastre sono generose, segno di grande rigidità. La presenza si sente moltissimo, ma solo se si monta l'assetto, con gli ammortizzatori di serie le varie forze vengono praticamente assorbite tutte dagli stessi, ma quella volta che l'ho mandata a verniciare in tinta con la carrozzeria e sono rimasto senza per una settimana mi sono reso conto della netta differenza di averla o non averla in concomitanza coi miei coilover..senza barra la macchina squoteva molto di più specialmente sulle buche.
anche sulla mia si sente la differenza e non ho l'assetto
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
Una domanda, ma sulle nuove NC/RC è di serie la barra duomi?
Gagio Ha scritto:Abbiamo capito.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Ordinata a novembre,
vado a dire che ormai ce ne ho un'altra, ovviamente era arrivata...
Posso aggiungere che la mazdaspeed pesa almeno in doppio...
(certo che sembrano alte uguali :?: Sta cosa che la OMP tocca davvero non si capisce...)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
iamback Ha scritto:Una domanda, ma sulle nuove NC/RC è di serie la barra duomi? si, sui motori 2.0
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
sulla mia si sente....... lo avevo già detto??????????? : Chessygrin :
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
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