This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roll-Bar by Sassa - review
ma scusa Flo, tira via la barra del 1.8, non serve a molto col rollbar, al limite ti fai mandare la harness smontata (cioè proprio da saldare) e la fai saldare all'altezza che preferisci (provi sulla mia, scegli l'altezza, lo fai saldare e PEPI lo monta Big Grin )
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:Flo, io devo ordinarne uno per NA a breve se vuoi possiamo farli produrre assieme Thumbup

Aggiudicato! ^_^


Pepi Ha scritto:sarà la prima volta che mi venderai qualcosa... :haha:
Ahahahaha, chissà. Ammetto che sia confortante sapere che in caso di pentimento, c'è a chi rivendere senza lo sbattimento di imballare i pezzi Tongue


giuino Ha scritto:ma scusa Flo, tira via la barra del 1.8, non serve a molto col rollbar, al limite ti fai mandare la harness smontata (cioè proprio da saldare) e la fai saldare all'altezza che preferisci (provi sulla mia, scegli l'altezza, lo fai saldare e PEPI lo monta Big Grin )

Io? Io che mi organizzo per vederci e decidere a che altezza saldare la barra, poi portare rollbarr e harness ad un saldatore, poi a verniciare e poi montarla. Significherebbe come minimo far passare 4 mesi :-D Per la mia guida sportiva penso che il solo rollbar si senza harness e senza barra dl 1.8 irrigidisca abbastanza e soprattutto protegga ugualmente guidatore e passeggero.
  Cita messaggio
qualcuno che ha montato questi rollbar su na 1.8 mi puo mandare qualche foto? cosi mi rendo conto? grazie
  Cita messaggio
Eccole

[Immagine: 1928848def73635eb973fa5383ecb96f.jpg]

[Immagine: 75cce252f9f59061bd83af3dea57911d.jpg]
  Cita messaggio
Sembra parecchio basso, sicuramente sarà la prospettiva della foto...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Dovrebbe sfiorare la capote


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
si riesce ad installare senza modificare la capote? non ho poi capito se la barra rigida della 1.8 va tolta o no...non riesco a capire. Idem per ciò che riguarda il frangivento
  Cita messaggio
TkMatt Ha scritto:si riesce ad installare senza modificare la capote? non ho poi capito se la barra rigida della 1.8 va tolta o no...non riesco a capire. Idem per ciò che riguarda il frangivento

Non devi modificare la capotte. Una volta che ne metti uno puoi pure vendere la barra... in ogni caso puoi prenderlo o meno con l'harness-bar saldata. Non penso che potrai montare più il frangivento.
  Cita messaggio
ne ho montato uno su NA, confermo che l'altezza è la massima possibile, sfiora la capote Thumbup
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Non devi modificare la capotte. Una volta che ne metti uno puoi pure vendere la barra... in ogni caso puoi prenderlo o meno con l'harness-bar saldata. Non penso che potrai montare più il frangivento.
Il frangivento forse si può montare con una modifica agli attacchi (usando due prolunghe): io ho fatto così con il roll bar TR Lane (al quale si è ispirato Sassa per il suo) e funziona perfettamente
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] capote e roll bar sici 1 1,419 01-05-2021, 11:46
Ultimo messaggio: Mattia1779
  [ND] spazio tra roll bar e capote vmaxhenry 77 49,132 26-09-2020, 17:01
Ultimo messaggio: marco_zanna
  roll bar nb apnove 12 5,974 03-07-2020, 09:40
Ultimo messaggio: marvel
  [NA/NB]  Test Roll Bar GCFab Kublai 18 8,066 04-04-2020, 14:24
Ultimo messaggio: Kublai
  [NB/NB FL] [NBFL] Roll bar info mirko92 6 4,536 08-03-2020, 19:09
Ultimo messaggio: EBI
  [124] spazio tra capote e roll bar pompcecere 11 8,044 31-12-2019, 19:46
Ultimo messaggio: giuscoz
  [NA-NB] Roll Bar+Door Bars GCFabrications Kublai 23 16,352 08-09-2019, 17:10
Ultimo messaggio: holy
Sad misure roll bar paoloc80 3 2,332 13-06-2018, 14:53
Ultimo messaggio: paoloc80
  roll bar ND benti77 6 5,194 31-03-2018, 10:41
Ultimo messaggio: benti77
  Montaggio rollbar (Sassa) o acquisto e montaggio in Svizzera essebibi 7 4,486 26-06-2015, 21:13
Ultimo messaggio: essebibi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)