This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lavaggio a rulli: si può?
#11
313x Ha scritto:adesso aspetto una shampata da @Elwood Blues :haha: :haha: :haha:

Secondo me Elwood Blues è già in Veneto in cerca di marco10, con un'accetta nel bagagliaio.
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio
#12
So che molti di voi amano coccolare le proprie auto, ma nel mio caso la scelta è tra il farla lavare od il lasciarla sporca... di mettermici io, non me ne vogliate, ma non ne ho proprio voglia. Tranquilli, comunque, per oggi ho optato per un lavaggio a mano: ho appena acquistato l'auto e voglio farle bella impressione...
  Cita messaggio
#13
Io in realtà dicevo tanto per dire...la mia era grigia, ora invece è color grigioconsulezampedelgatto.
Di solito la pulisco, resta bellabella per un'oretta, poi quell'impiastro del mio micio va a fare i fanghi non so dove e usa la capotte come zerbino Banghead
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio
#14
Lavandola sotto i rulli si graffia, quelli che sbandierano materiali antigraffio, fettuccine invece dei soliti rulli plastificati e menate varie mentono: si graffiano lo stesso, più o meno a seconda della bontà dell'impianto. Io ci lavavo solo la mia vecchia saxo rossa sbiadita e ci restavo male comunque..
  Cita messaggio
#15
marco10 Ha scritto:So che molti di voi amano coccolare le proprie auto, ma nel mio caso la scelta è tra il farla lavare od il lasciarla sporca... di mettermici io, non me ne vogliate, ma non ne ho proprio voglia...

D'altronde la passione per le proprie cose si misura anche nel come queste vengono tenute..

Mettila pure sotto i rulli, nel tuo caso.
  Cita messaggio
#16
Concordo. ...avere un' auto che ti piace tanto è una cosa. ....averne una passione è un altra.. è un po come una donna. ...mai vorresti che ci mettessero le mani sopra degli altri. ..!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED


KAWASAKI ER-6F
ARGENTO e ORO
ovviamente MADE IN JAPAN
  Cita messaggio
#17
pafra Ha scritto:Concordo. ...avere un' auto che ti piace tanto è una cosa. ....averne una passione è un altra.. è un po come una donna. ...mai vorresti che ci mettessero le mani sopra degli altri. ..!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non sottovalutare la potenza del cuckoldismo! Big Grin
Sottosterzo è quando sbatti con il muso sul muro. Sovrasterzo è quando sbatti con il ***** sul muro. Potenza è quanto veloce sbatti sul muro. Coppia è quanto lontano porti il muro con te.
  Cita messaggio
#18
KeithEsenkoola Ha scritto:Non sottovalutare la potenza del cuckoldismo! Big Grin
come da titolo per me è un paicere lavarmi la miatina tra parentesi la ford nuova c max del 2012 di due anni sotto gli spazzoloni la miatina del 2006 con scampo neutro ecc ecc
  Cita messaggio
#19
"Scampo" neutro? ????


Per il cuckoldismo.....azz non c'ho pensato. ..sarà che non fa parte di me...!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED


KAWASAKI ER-6F
ARGENTO e ORO
ovviamente MADE IN JAPAN
  Cita messaggio
#20
La metto giù dura: chi non si lava la Miatina a mano non se la merita! Augh!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Guida al lavaggio e alla cura della mx5 Elwood Blues 635 112,722 30-05-2023, 18:42
Ultimo messaggio: Albe89
  [ND] RF : Lavaggio e telecamera posteriore ric 18 2,831 27-09-2021, 09:37
Ultimo messaggio: marco_zanna
  lavaggio roma est arcibaldomaria 2 1,914 10-10-2018, 11:44
Ultimo messaggio: Peppeceliberti
  Approntamento auto nuova RULLI Giova 8 4,612 15-05-2018, 08:49
Ultimo messaggio: Giova
  Autolavaggio serio milano e prov. Lavaggio a vapore Darione 7 3,579 21-02-2017, 16:29
Ultimo messaggio: Luigi Fontanarosa
  Lavaggio a mano in proprio Liosandro 19 5,405 29-04-2015, 12:32
Ultimo messaggio: mxmarco
  Nuovo (?) prodotto per lavaggio auto Lanf 10 4,931 21-07-2012, 13:00
Ultimo messaggio: fabryr.
  il miglior lavaggio per l'auto?? il petrolio....... 14 13,114 21-11-2009, 05:09
Ultimo messaggio: Flex
  Lavaggio sottoscocca abe 0 1,662 07-10-2009, 13:52
Ultimo messaggio: abe
  lavaggio e lucidatura, guida interessante nitro-ale 8 2,657 29-01-2009, 23:43
Ultimo messaggio: Fabiolous



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)