This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rumore marmitta dopo una tirata
#1
Ciao a tutti, ho bisogno di un parere/consiglio, premetto che sono un tranquillo alla guida ma questa macchina spesso scatena in me comportamenti da "teppista"....comunque oggi dopo una passeggiata a velocità codice, ho pensato bene di lanciarla in autobhan alla velocità folle di 180 kmh.
dopo aver raggiunto kempten
ho rallentato e mi sono accorto che il rumore della marmitta era diventato più forte,sembrava quasi che sfiatasse da qualche parte.
poi in seguito il rumore è tornato quello solito.
è normale o devo già pensare alla sostituzione dello scarico?
Grazie per le vs. risposte.
Ho una mx5....ma se vado piano va bene lo stesso?

MX5 anniversary rossa 
  Cita messaggio
#2
Guarda che 180 sono velocità da autostrada tedesca, qui se dichiari una cosa così ti cancellano il post perchè non rispetti il regolamento. Il forum giustamente non può incitare al mancato rispetto del codice stradale..
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#3
Allora dovrebbero essere eliminati tutti i post in cui si parli di assetti,scarichi,camme,freni etc... per uso stradale Big Grin

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
Già, ma si può sempre dichiarare che sono per uso in pista, mentre la tirata autostradale è sicuramente contro il codice. E molti post per questo sono stati censurati. Poi sappiamo tutti...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#5
Certo sappiamo tutti Wink credo che mxfra sia sicuramente andato in Germania a farsi il giretto e abbia solo dimenticato di scriverlo... Smile

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#6
Leggete 2 volte prima di rispondere! Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
#7
Gran bel giro allora: foto all'auto sui monti sopra il Lago di Como e poi corsa in autostrada tedesca, ne fa di strada 'sto ragazzo in un giorno...Lol Undecided
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#8
Chiedo scusa a tutti se non ho specificato che mi trovavo nel tratto autostradale tra Ulm e Kempten, diretto a livigno dove mi trovo. in totale 320 km con ampi tratti tedeschi senza limiti.
Ho una mx5....ma se vado piano va bene lo stesso?

MX5 anniversary rossa 
  Cita messaggio
#9
mawe Ha scritto:Gran bel giro allora: foto all'auto sui monti sopra il Lago di Como e poi corsa in autostrada tedesca, ne fa di strada 'sto ragazzo in un giorno...Lol Undecided
Quelle foto sono della scorsa settimana......
Ho una mx5....ma se vado piano va bene lo stesso?

MX5 anniversary rossa 
  Cita messaggio
#10
mxfra Ha scritto:Chiedo scusa a tutti se non ho specificato che mi trovavo nel tratto autostradale tra Ulm e Kempten, diretto a livigno dove mi trovo. in totale 320 km con ampi tratti tedeschi senza limiti.

BRAVO..Bel giro:plus1: Big Grin :hi_:
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Auto non rimane accesa dopo sostituzione valvola PCV Spectre 3 703 11-11-2023, 18:47
Ultimo messaggio: Spectre
  [NC] Consigli riduzione rumore scarico Mavelik 14 1,309 25-10-2023, 16:46
Ultimo messaggio: GioCas
  [ND] Consiglio officina per controlli annuali, dopo scadenza garanzia PicioPacio 9 1,278 19-09-2023, 13:48
Ultimo messaggio: Mac
  [NC] Forte rumore 1.8 anno 2007 Mavelik 14 1,945 19-07-2023, 18:38
Ultimo messaggio: Alessius
  [NC] Rumore di catena o ticchettio soprattutto in partenza su nc Ruz82 1 763 17-12-2022, 17:40
Ultimo messaggio: iPere
Sad [NB FL] Motore che fa rumore quando la macchina e' molto calda mazTino 17 4,090 22-05-2022, 09:46
Ultimo messaggio: Rava86
  [NA] rumore punterie a caldo Dragone81 10 2,559 23-09-2021, 03:43
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
  [NA] Rumore pedale frizione e pezzetti di plastica sul tappetino Florinda 7 2,350 26-07-2021, 20:01
Ultimo messaggio: Florinda
  [ND] Tubo rumore benti77 35 19,302 19-02-2021, 09:23
Ultimo messaggio: arcibaldomaria
Sad [NC] Dopo tagliando l'olio è per terra... gummobar 13 6,280 10-01-2021, 13:48
Ultimo messaggio: moer_modena



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)