This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Detailing della NA classic red di Itneda!
#31
Ottimo lavoro Mike!
Non é che sei in grado di sostituire il plexi del top?...

Dave
  Cita messaggio
#32
@ Dave_Reloaded:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ne+lunotto
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#33
Bellissimo lavoro! Complimenti!


Sent from my iPad using Tapatalk
  Cita messaggio
#34
Klayrton Ha scritto:Che lavoro stupendo! Bravissimo)) mi puoi dire che prodotti hai usato x lo scarico ed il vano motore?) Grazie,bravo ancora

scusa ma mi ero dimenticato di rispondere

per il vano motore ho usato vari prodotti, ma essenzialmente ho usato ma-fra supermafrasol diluito 1:10. Per la parte inferiore del cofano motore, dopo aver tolto il grosso dello sporco ho usato del polish, dal momento che i normali detergenti e sgrassatori non erano sufficienti.

per lo scarico ho usato paglietta di ferro fine (grana 000) per rimuovere il grosso dell'ossidazione e poi ho rifinito il lavoro con un polish per metalli della menzerna
  Cita messaggio
#35
Grazie mille,ancora complimenti!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#36
Grande Elwood! Bel lavoro!
  Cita messaggio
#37
complimenti sei la mia fonte di ispirazione
  Cita messaggio
#38
madòòò che invidia Sad((( la mia cade a pezzi.. davvero bella!! complimenti..
  Cita messaggio
#39
Cavolo ma sei un professionista!!! Non voglio pensare a cosa avresti fatto se fosse stato il tuo lavoro!
Io sono arrivato da poco, ho ricomprato una miata del '90 dopo 10 anni di pausa dalla precedente. A dire la verità la carrozzeria della mia sta molto peggio di quella che hai risuscitato. È quasi color aragosta e tutta screpolata... Approfitto qui per chiedere a chi potrei rivolgermi a Roma....
Immagino che ci dovrò spendere un po' ma almeno per avere un'idea di quanto dovrò mettere da parte!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#40
camillok Ha scritto:Cavolo ma sei un professionista!!! Non voglio pensare a cosa avresti fatto se fosse stato il tuo lavoro!
Io sono arrivato da poco, ho ricomprato una miata del '90 dopo 10 anni di pausa dalla precedente. A dire la verità la carrozzeria della mia sta molto peggio di quella che hai risuscitato. È quasi color aragosta e tutta screpolata... Approfitto qui per chiedere a chi potrei rivolgermi a Roma....
Immagino che ci dovrò spendere un po' ma almeno per avere un'idea di quanto dovrò mettere da parte!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cerca amatocarcare non te ne pentirai Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] ND2 is a future classic alc 63 1 503 27-10-2023, 15:05
Ultimo messaggio: paoloc
Sad Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport TexSoldier93 5 3,532 05-04-2023, 22:36
Ultimo messaggio: alex 62
  Confronto da proprietario della nd 1.5 131 cv rf ed rf 184 cv Kentaro2 12 8,098 22-10-2020, 22:59
Ultimo messaggio: alc 63
  La genesi della NA in video Number34 1 1,970 04-12-2019, 12:47
Ultimo messaggio: Enrico
  Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere Ghesboro 4 3,344 23-10-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Quanti litri per la riserva della NC ? mauro 2 2,718 21-03-2018, 11:34
Ultimo messaggio: satz404
  Guida all'acquisto della Vale utile per chi è alla ricerca di una NA spiderman 21 38,599 03-01-2018, 22:52
Ultimo messaggio: cole_trickle
  Apre il museo Mazda Classic in Germania EBI 8 3,331 19-05-2017, 11:06
Ultimo messaggio: ilgallovince
  Avviata la produzione della MX-5 RF marvel 52 18,373 16-10-2016, 20:04
Ultimo messaggio: flavio90
  dove effettuare il tagliando della NC a Milano? Mario Maschio 1 2,373 15-10-2016, 21:19
Ultimo messaggio: Number34



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)