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Questi con queste gomme...si puo?
#21
Luca Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:
Luca Ha scritto:Quoto anche io...dai...mi sa che montero le T1R che hanno comunque un disegno bello e una tenuta incredibile....

Che altre gomme mi segnalereste come con un bel disegno?


Luca permettimi ma le gomme si scelgono in base alla quantità di tenuta di strada(mazza che schifo da leggere ma almeno rende l'idea),non alla bellezza del disegno.
Se mi danno la gomma più bella del mondo ma che non da nessuna aderenza possono andare a fare in *****... mentre se mi danno una gomma color ***** con gli stronzi disegnati sopra ma che mi permette di fare le curve a 30 km/h più forte la prenderò sicuramente.(w le metafore colorate)
Le gomme sono l'unica cosa che ti permette di stare in strada,puoi avere la macchina migliore del mondo ma se ciò che ti ancora a terra non è all'altezza il resto è tutto inutile

Cazz.zo ti quoto in pieno lo so ... la tenuta era sottointeso eh specialmente per le nostre mx deve essere al massimo altrimenti non le sfrutti infatti voglio cambiare le gomme per chè le mie sono ancora le originali e sono dure da far schifo ma schifo!!! e cosi dure non mi fido neanche a fere le curvette un po allegre che ho paura di finire nel fosso!!! e quindi cerco il massimo della tenute cazzolina per quello mi ero orientato alle R888 anche se costano 800 euro 4 pneumatici da 16''!!! Cool

Vi dirò: un mio amico su Clio RS aveva fino a poco fa le R888 e le usava tranquillamente in strada. Finché non ci sono pozze non hai grossi problemi nemmeno sul bagnato. Lui le aveva pagate più o meno quella cifra, però da 17"..quindi forse cercando bene si trovano a un pelo meno.
Io, di mio, mi sa che proverò queste: http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... LoadRange=
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#22
Luca Ha scritto:Le R888 sono omologate per strada e le montano di serie le lotus....

Comunque allora monterò le T1R dato che le fanno anche 205x45 come da libretto.... :langue2:


A dir la verità le lotus montano advan a048 e Neova... cmq le advan e le toyo R888 sono gomme omologate per uso stradale e l'unico svantaggio che hanno è quello di durare poco, non mi risultano che siano gomme per un utilizzo esclusivamente pistaiolo.
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
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#23
io le proverei sui 15 le R888 perche essendo delle semislick hanno delle carcasse diverse che richiedono la spalla alta, vedi anche in formula uno non usano le spalle /30....

Sui 16 gomme stradali normali...

Io sui 17 monto le peggio cose (banditi profili a freccia nelle gomme economiche sono peggio della morte quando piove) in pratica guardo solo quanto mi costano poi ho i 15 per qunado sono in vena di correre.

Gomme come le r888 ti durano 3.000km se proprio proprio non gli fai mai vedere la pista (ma come fai a non provarle in pista) arrivi a 5.000........
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#24
il Mamo Ha scritto:Vi dirò: un mio amico su Clio RS aveva fino a poco fa le R888 e le usava tranquillamente in strada. Finché non ci sono pozze non hai grossi problemi nemmeno sul bagnato. Lui le aveva pagate più o meno quella cifra, però da 17"..quindi forse cercando bene si trovano a un pelo meno.
Io, di mio, mi sa che proverò queste: http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... LoadRange=
io ho su le sz80.
Ti dico.... MAH non sono entusiasmanti nè sul bagnato nè sull'asciutto. Si seccano parecchio e tendono nettamente a scivolare. La spalla non è un granchè. Ottime gomme da drift se al posteriore :haha: Molto molto meglio le hankook v12che ho ora davanti!

a me ispirano anche queste:
Federal SS-595 che sono parenti delle semislick (RS-595 se non erro). Il disegno è accattivante, e la descrizione sul sito idem. Sono gomme australiane.

magoo consiglia spesso queste:
Kuhmo KU31

Attualmente penso che siano assolutamente meglio i costruttori asiatici
Alberto
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#25
si ma sono le gomme da pochi eurelli, io sui 15 monto semislick e/o antineve a seconda della stagione

volgio poi provare le avon ZZR ma 220€ cad per le 195/50 r15 alla facciazza
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#26
Miata.SharK Ha scritto:a me ispirano anche queste:
Federal SS-595 che sono parenti delle semislick (RS-595 se non erro). Il disegno è accattivante, e la descrizione sul sito idem. Sono gomme australiane.

Io credo le comprerò (non per l'mx), visto che nella misura di cui ho bisogno sono le uniche con carcassa rigida (almeno così dovrebbe essere...).
Comunque sono cinesi cinesi (proprio della cina) :haha: , non australiane.

:beerchug:
'92 NAClassicRed


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#27
Se vai sul sito ufficiale ti dice: australian performance tyres:
http://www.federaltyres.com.au/
Alberto
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#28
pauldesign Ha scritto:
Luca Ha scritto:Le R888 sono omologate per strada e le montano di serie le lotus....

Comunque allora monterò le T1R dato che le fanno anche 205x45 come da libretto.... :langue2:


A dir la verità le lotus montano advan a048 e Neova... cmq le advan e le toyo R888 sono gomme omologate per uso stradale e l'unico svantaggio che hanno è quello di durare poco, non mi risultano che siano gomme per un utilizzo esclusivamente pistaiolo.

mah...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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